1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SOS PS3 White ceramic!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da marty_mcfly, 26 Maggio 2008.

1. marty_mcfly

marty_mcfly Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti!inizio col dire che è la prima volta che scrivo su di un forum e spero di poter ricevere info di cui ho bisogno!Scrivo perchè ho bisogno di numerose informazioni sulle Ps3 giapponesi in particolare la white ceramic(che è uno spettacolo).Questo perchè questa estate la mia ragazza partirà in Giappone a Tokyo per lo specifico e volevo farmi regalare una bella Ps3(visto che li costa molto meno)...:p Il problema è che 1)la mia ragazza non ne capisce niente di console 2) tra la versione EU e quella Jap ci sono molte differenze per lo meno sul discorso Blu-Ray(film) poichè essi non sono tutti region free ma addirittura a breve (da quel che mi dicono) saranno imposti i blocchi continentali sui film,sempre sperando che i giochi per ps3 rimangano sempre Region Free.Il punto è questo:siccome è impossibile prevedere il futuro è dunque non sappiamo se e qnd verranno imposti sti cavolo di blocchi,è possibile modificare(con modificare intendo che debba leggere sempre e solo i giochi originali) la ps3 jap affinchè possa leggere i blu ray PAL?Siccome la ritengo una cosa molto difficile stavo pensando addirittura di sapere se li in Giappone vendono ps3 Europee però allo stesso prezzo di una Giapponese?Spero di poter trovare nelle vostre risp la forza per potermi convincere che una versione europea è la scelta giusta da fare(anche se il portafoglio piange :cry: )
    p.s:siccome non so usare bene il forum preferirei se mi conttattaste al mio indirizzo messenger: steven_spielberg@hotmail.it
    fatevi avanti!
  2. secret105

secret105 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Per curiosità, quanto costa la ps3 in jap?:)
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Intanto, ti dico che penso sia difficile che tu trovi PS3 EU in Giappone.
    Inoltre, ti posso dire che i giochi sono e dovrebbero restare region free, quindi nessun blocco continentale.
  4. Lord Croft

Lord Croft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    La cosa più importante che hai sottovalutato: se acquisti questa PS3 in Giappone, se si guasta dovrai per forza di cose rimandarla lì: in Italia non te la ripareranno mai. PENSACI BENE!

Molti hanno fatto come te e poi si sono ritrovati con una console inutilizzabile da buttare (oltre ad aver buttato denaro!)! Sono stati poi costretti ad acquistarne un'altra, purtroppo.