1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 22 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per questo mega - spoiler proporrei di bannare a vita da ogni forum del mondo il buon SteveVai
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    La roba si compra originale, non si scarica. Warnato.

Ah, e comunque, a cosa serve la Limited?? Esiste la parola "collezionismo".
  3. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    l'action figure la vendono su play asia, anche quello di raiden
    non so però quanto costa, per ora fuori stock

ps. azz.. quello di raiden è disponibile e costa 115€:-o[​IMG]

mi sa che sono per soli collezionisti... pazzi:asd:

giolinfer ha aggiunto 6 Minuti e 50 Secondi più tardi...

come non detto ci sta anche old snake a 115€

[​IMG][​IMG]
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    115 euro per un'action figure sono davvero tante. Meno male dovevano fare la Limited con l'action figure, soundtrack e gioco a 100.:asd: :asd:
  5. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    devo dire che sono fantastiche :xsbav2:
  6. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    secondo me come ho già detto tante volte è un bene finalmente che metal gear finisca una volta per tutte... e che lo faccia in bello stile!
    così si finiva per fare diventare snake solamente un'operazione commerciale con il solo scopo di fare tanti soldi... almeno una volta per tutte sapremo le cose che fin'ora non erano state chiarite...
    anche se metal gear (da un lato per fortuna) continuerà a esistere senza snake sarà solamente un'operazione commerciale... ma è un bene che in queste cose snake non centri più niente finito questo capitolo...
  7. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh..speriamo che dopo metal gear c sia un altra invenzione kojima che ci sappia far apassionare cm ha fatto mgs in tutti questi anni,giusto ragazzi??
  8. scavo30

scavo30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giustissimo anche se mi dispiacerà moltissimo abbandonare snake...speriamo almeno in un finale davvero indimendicabile.....:(:(:(:(
  9. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lo so anche per me sara dura dover rinunciare a snake ma se nasce una nuova saga potrei farmi una ragione ed andare avanti..sperando che questa arrivi pero..per il finale credo sia d' obbligo dopo tutti questi anni di passione.
  10. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Qualcuno sà dirmi dove ordinare la Limited Edition USA??
  11. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto in pieno cio che dici pero' fino a mo sono usciti ben 3 capitoli ( non calcoliamo le caxxate x psp ecc) che non hanno mai delusoi fan( una cosa rara di solito arrivati al 3 capitolo la qualita' cala poiche si pensa solo ai soldi)anzi i seguel hanno fattto accrescere di fama e charisma la saga..ormai e sicuro che questo 4 capitolo e un capolavoro, non ci vuole un vegente per intuirlo. Stiamo quindi a 4 capitoli che mantengono la medesima qualita'.
    Io spero che i metal gear continui per sempre e che il team di sviluppo continui a migliorarsi ulteriormente ma se non ci sta piu Snake spero che cambino il titolo per non riskiare di compromettere una saga che mi ha dato tantissimo. Mi piacerebbe un mgs 5 con il figlio di snake( me lo sto a immagina io nn vi confondete) identico al padre e diretto sempre da Hideo... fighissimo! o senno' uno spin off su Gray fox o altri. oVViamente appoggerei tutto cio solo se fosse un lavoro fatto con la medesima serieta' con cui son stati svolti gli scorsi capitoli.. se e solo un operazione commerciale e meglio lasciar stare.
  12. donz

donz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be io sinceramente avrei gradito un altro episodio alla fine della generazione ps3..tanto per notare le differenze che ci sarebbero potute essere con questo quarto capiltolo...
  13. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cmq non so come solo questo 4° capitolo potra risponderci chiaramente a tutte le domande che ci saremo posti giokando ai 3 capitoli precedenti.. si rivela un gioko complesso e intenso!! bene bene!
  14. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma capisci che dopo che vedremo snake vecchio nn potra continuare, e cm vedere un rocky senza rocky,nn sarebbe la stessa cosa..
  15. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    probabilmente ci saranno altri metal gear fatti dallo stesso team di sviluppo ma senza quel genio di kojima... e questo perderà molto dal punto di vista del fascino del game... spero che non sia così ma questo è quello che rischia metal gear (non più solid) senza kojima
  16. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ben detto ma aime penso che non bisogna attakkarsi in modo cosi ossessivo alle cose materiali, preferisco finire il gioko e avere un ricordo bellissimo su di esso per me questo e la cosa importante.. poi vabbe se la limited costava poko ed era piu diffusa allora penso che si poteva anche optare per motivi legati al rapporto qualita' / prezzo. Solo un mio modo di pensare ovviamente.
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Il Finale indimenticabile CI SARA' ECCOME, immaginate la scena, Snake sul vecchio e potente Metal Gear REX e Ocelot a bordo del nuovo e veloce Metal Gear RAY, pronti per l'ultimo e inevitabile duello faccia a faccia, questo pezzo si vede per un secondo (a un occhio attento si nota) in un vecchio video allegato col DVD di PSM
  18. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    LO VOGLIO!!!! basta con sti video... :cry:
  19. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma cio che intendo dire io e che sarebbe un pekkato non far piu uscire mgs solo xche non' c e piu il protagonista principale.. buttare via tutto quel lavoro che hanno fatto da 10 anni a questa parte mentre potrebbero continuare a migliorarsi.. mi andrebbe bene che cambiassero il titolo e provassero a fare una nuoiva saga simile a mgs( molto simile xD) con nuovi protagon isti ecc.. anche se mi rendo conto che sia una cosa impossibile poiche di capolavoro come mgs ce ne uno ed e' inimitabile.. Il problema e che non riesco a staccarmi e questa saga mi ci son troppo affezionato e la parola Fine e brutta da sentire.. Se il 5 capitolo non viene diretto da Hideo io non lo compro e non lo reputero' un mgs .
  20. scavo30

scavo30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io mi accontento del solo gioco che è l'unica cosa che mi interessa realmente......cmq su ebay vendono già le sole statuette non so quando ci si può fidare ma.........
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.