1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi in uscita dal 25/05 al 31/05 2008

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 25 Maggio 2008.

1. pablito85

pablito85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    questa settimana passo...:D
  2. Lord Croft

Lord Croft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Con l'arrivo di Quake Wars è giunta la fine di Unreal Tournament III!
  3. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho sentito in giro che quake online è fantastico
  4. kog

kog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

davvero...
    in primo luogo non capisco la gente che acquista i giochi solo se prende un voto alto nelle recensioni... la maggior parte delle volte i siti che recensiscono i giochi vengono PAGATI per dare voti alti (non scordiamoci che ci sono in ballo vendite da milioni di dollari) e spesso il voto non corrisponde all'eccellenza del gioco (ad esempio non capisco lo stroncamento con dei 4 di Haze che reputo personalmente un gioco da 8, ma i gusti sono gusti evidentemente... o forse HAze si è rifiutato di pagare le riviste/siti che lo recensivano?)...
    in secondo luogo acquisto giochi che dopo averli provati mi piacciono (indipendentemente dal voto)... ad esempio non sono mai stato un cultore di metal gear (che proprio non mi è mai piaciuto... non ammazzatemi ma è così) o di Halo che nonostante abbiano preso voti dal 90 in su li reputo da scaffale (non amo gli stealth game, quindi anche se un gioco è da 10 NON VUOL DIRE che debba piacere a TUTTI INDISTINTAMENTE!)
    Ragazzi, non basatevi dai voti spesso corrotti ma dalle vostre impressioni di gioco (leggasi: provate le demo e pensate con la vostra testolina!) e comprate i giochi che vi fanno realmente divertire, non siate pecore che seguono il gregge solo perchè il gregge è grosso.
  5. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Comprero GRID settimana prox dopo esser tornato dal Mugello a tifare VALE !!!! :D:D:D
  6. wlf

wlf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    65
    Quoto alla grande:D:D:D
  7. KreisTheBest

KreisTheBest Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il quoto ci sta :asd:
  8. kog

kog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    azz... non pensavo che così tanti la pensassero come me... due quote in poco tempo! :p
    da ora in poi chiamatemi pure "il moralizzatore" o "il pastore" :D
  9. Karnil

Karnil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come non quotarti :D
    Finalmente potrò riabbracciare la mia ps3 col suo bundle MGS4:asd:

Che passino presto questi 17 giorni:D
  10. dhampir81

dhampir81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

mi hai tolto le parole di bocca. giocate e divertitevi con quello che vi piace.
  11. KreisTheBest

KreisTheBest Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Kog ha ragione comunque.
    Bisogna guardarli in proprio i giochi e non bisognerebbe sempre fidarsi delle immagini o recensioni.
    Scaricate la demo e se vi piace lo prendete se no è scaffale ;)
  12. Dakmor86

Dakmor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Faccio notare che se non volete spendere 70€ (effettivamente un furto!) basta che facciate il pre ordine su Pl*y.com e per 56€, vi trovate il gioco nella buca delle lettere + o - al day one. ;)

Per i giochi di sta settimana, devo dire che da GRID mi aspettavo di più, ma cmq passo! E non in favore di MGS 4 ma di Dragonball Z Burst Limit! Ho voglia di cambiare! :D Gli ultimi capitoli di GTA e MGS li giocherò poi, tanto è sempre la solita storia e lo dico da grande fan di entrambe le serie! Invece non ho mai giocato a giochi di dragonball, ma ho voglia di cambiare! :)
  13. scaffale per entrambi!!!Aspetto mgs4!!!!;)
  14. kog

kog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ovvio che comprare i giochi al dayone in un negozio italiano è da pazzi...
    il 99% degli acquisti li faccio appunto su Pl*y.com...
    l'ultimo è stato GT prologue a 25€ compreso spedizione (nei negozi si trova dai 34 ai 39 euro)
  15. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    si ma un gioco da 10 piace al 99% delle persone..a chi non piace god of war,final fantasy,MGS che hanno 10?invece i giochi come haze piacciono a circa il 50-55% delle persone(voto dal 4 al 7.5)..cmq grid ha preso quasi 9 su ign..un ottimo voto..quindi,secondo me,è un gioco da prendere in considerazione..
  16. kog

kog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non la vedo così... ad esempio MGS non lo comprerei mai, perchè è proprio il genere che non mi piace... penso che a più dell'1 per cento delle persone non piacciano gli stealth game...
    oppure ad esempio di Grid ne ho provato la demo ma continuo a stra-preferirgli D.I.R.T. che lo vedo come gioco da 10... grid lo vedo da 7,5... ripeto: ign può dare anche 10 a giochi mediocri che hanno pagato per ottenere il 10... classico esempio di gioco stra-sopravalutato è stato Assassin Creed... giocandoci un'ora può sembrare un gioco da 10, giocandoci 2 ore si capisce che il gioco è monotono e che merita 7,5... probabilmente chi recensisce i giochi non può giocarci 15-20 ore prima di esprimere un giudizio, per motivi di andare in stampa/on-line il prima possibile. Ed è per questo che i voti dati dalle varie testate mi sembrano falsati e/o comprati e/o approssimativi. Se devo dirla tutta non capisco il 9.8 dato a GTA4... è da 9 ok, ma è il solito vecchio GTA con migliorie grafiche... alla lunga a me ha stufato. Quindi dargli un voto (9.8) che vuol dire piace a tutti non lo trovo corretto...
    Ormai ho imparato a fidarmi esclusivamente di me stesso e dei miei pareri, senza dovermi sottomettere ai pareri degli altri... ciò che piace al 90% degli altri non vuol dire che piaccia a me... nel campo delle automobili ad esempio la Daihatsu Materia fa letteralmente ca*are al 99% dei miei colleghi, ma io la adoro e la comprerei subito (se non avessi già comprato una Copen da 1 anno)!

tornando alle tue affermazioni:
    - God of war: mi piace!
    - Final Fantasy: non mi piace! odio gli RPG a turni!
    - MGS: non mi piace! odio gli stealth game!

tutti hanno preso 10 ma se li avessi comprati tutti il 66,6% (periodico) sarebbero a prendere polvere sul mio scaffale!!!
  17. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    GTAIV ha avuto 10 da ign non 9.8....cmq si in effetti può non piacere il genere..ma nella maggior parte dei casi i giochi con voto alto piacciono(non dico x forza 10 ma anche 7.5/8.0)..
  18. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh,prima di tutto siete(stiamo) OT(abbastanza)...poi,volevo semplicemente dire,che,Kog,non ha completamente ragione,poichè le recensioni,servono comunque a darti un 'idea sulla qualità del gioco.Naturalmente,se volete acquistare un gioco,per recensione,non dovete leggere una solo recensione e via...,ma più recensioni,che ti diano un'idea precisa del tipo di gioco che si è preso in considerazione.Poi,giustamente,una volta controllato,bisogna prima vedere se il genere del gioco piace,oppure no.Se questo non piace,però,il gioco ha avuto nella media delle recensioni almeno un bel 9 (ed è tanto),allora bisognerebbe acquistarlo (magari usato) per farsi che ci si appassioni al genere,in modo di aprirsi a un nuovo tipo di genere,senza scaricarli direttamente.Quindi...le recensioni (se in vista globale) sono davvero utili ;)

Cmq questa settimana salto :asd::asd::asd:
  19. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Li prendo tutti e due e non baderò a voti, sono due bei giochi. E credo che su Quake non ci siano dubbi.
  20. Cre250

Cre250 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grid me lo regala mio fratello che tanto lo paga pochissimo in codemasters mentre l'atro non mi ispira un granche