1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

è proprio una cospirazione!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da stetho83, 27 Gennaio 2007.

  1. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    http://www.gamespot.com/news/6164738.html
    adesso londay,difio,darkdevil,senryu e tutti i fanboy che popolano questo forum ditemi se la sony non sta facendo figure di m...a ripetizione
    poi c'è qualcuno in questo forum che dice che sono troppo critico con la sony.ma forse non è che sono troppo critico è che sta console è sfigata dalla nascita purtroppo,la sony sta attraversando finanziariamente uno dei periodi + brutti della sua storia.non lo dico io,basta leggere un qualsiasi giornale economico,abbiamo affrontato il discorso anche in università e il prof ha detto che la sony è in una crisi pazzesca,di immagine ma anche a livello finanziario,non ha citato la play3 ma ha parlato di generici problemi di affidabilità dei suoi prodotti abbinato a scelte strategiche di marketing dilettantesche(testuali parole).non credo che sia un fan del 360 anche perchè ha 50 anni,parecchi master e non credo sia di parte diciamo(anzi il discorso è nato perchè si confrontavano due colossi come sony ed apple agli antipodi per la situazione attuale,quindi lui mi sembrava molto schierato con steve jobs!).io non ce l'ho con lei ma sono anche obiettivo nel valutare una cosa.poi se pensate che io sia troppo schierato mi dispiace ma forse analizzo la situazione + in generale e non è da sony fare certe cose.e nessuno mi toglie dalla testa che fino adesso ha sbagliato quasi tutte le sue scelte.
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    scusa ma mica sony ha rilasciato gt hd identico spiccicato al pgr3!!!!
    è un trailer di gt hd dove si mostrano immagini di pgr3 (ricordo che il gioco è in fase di programmazione).
    Per me potranno rilasciare pure trailer dove ci saranno immagini di pgr3, gt4, nfs carbon ecc. a me non me ne può fregare di meno perchè il gioco che uscirà sarà importante!!!
  3. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ma LOL..........


    nn +.....ci hanno rinunciato da tempo per concentrarsi sul nuovo episodio...
    quello ke ti fanno scaricare è una sorta di gioco monco....
  4. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    eh si è stata una figura talmente bella mettere come immagine pgr3 del 360al posto che un immagine di gthd.non ho parole difio.tu veramente potresti giocare a pacman sulla play3 e saresti capace di dire che è meglio di qualunque altro gioco su altre console.ma sei pagato per caso?perchè è pazzesco.poi mi ricordo quello che hai scritto in un thread un pò di giorni fa e capisco che soggetto sei.
  5. darkdevil91

    darkdevil91 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nocera Superiore (SA)
    Io lo oserei definire una sorta di anticipo di gt5!!!:D
  6. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    sperando ke poi nn facciano vedere il trailer di forza motorsport2....:)
  7. darkdevil91

    darkdevil91 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nocera Superiore (SA)
    :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
  8. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    monco non solo x la durata ma anche per la qualità.spero che gt5 come dice londay sia veramente spaccamascelle.anche perchè ho voglia di trovare motivi seri x acquistarla.
    si almeno quello ha i danni...ma caspita se avessero le palle farebbero uscire un vero gt next gen...
  9. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    se il gioco farà schifo allora non lo comprerò non ci saranno problemi!!!

    se quindi voi assumete questo atteggiamento di critica lo assumo anche io: (ripeto questo ennesimo messaggio)
    Allora la ps3 costa 600€ e la 360 200€ di meno.
    60 GB di HDD per 360=120€
    lettore hd-dvd per 360= 150€
    online annuale =60€ (se io mi voglio mettere in online solo una mattina non capisco il perchè debba pagare tutto i mese)
    modulo wi-fi per 360 =+ di 15 €
    a casa mia 120+150+60+15 fa 345€ quindi conviene per me la ps3
    (non ripetete che la sony impone i formati e che a voi non servono i vari accessori che ha incorporato) perchè a me e a MOLTE altre persone interessa la multimedialità.
    ES: vi comprereste mai un cellulare che chiama solo con display in bianco e nero e grosso quanto una psp? (tanto chiama è questo l'importante) io non credo perchè tutti noi cerchiamo quello che ha la memoria, fa i video, le foto ecc. lo stesso è con ps3 io cerco il massimo da un apparecchio e la ps3 mi soddisfa.


    Automerged Message for DoublePosting


    se pacman ha una grafica da urlo perchè no!!!...
    Magari fossi pagato!:D :D :D
    le cose che dissi erano cazzate per placare la "rabbia":p che certe volte mi fate venire :D
    non è la sony a produrre gthd ma la poliphony digital (credo), le palle le deve avere lei.
    se poi gthd è un progetto abbandonato il trailer non ha significato.

    la mancanza dei danni è sempre esistita nella serie gt
    gran turismo mira a essere il simulatore perfetto di guida. il gioco non mira a danneggiare le macchine.
  10. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    come al solito non hai capito una cippa di niente.ci rinuncio ufficialmente.io parlo di una cosa e tu parli del prezzo.ma io non lo so apro un thread su un argomento e tu mi parli del prezzo e di quanto è bella e conveniente la ps3.ma che sei un venditore?ma ti pagano sul serio secondo me.sei peggio di mastrota,renditene conto.e non è una bella cosa.


    Automerged Message for DoublePosting


    e di chi è la poliphony digital?
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    forse non ci siamo capiti: il thread che tu hai aperto mira a una critica verso ps3 tramite un semplice trailer. io allora critico la 360 con il prezzo degli accessori.

    non sapevo che la poliphony digital appartenesse a SCE

    a quanto pare abbiamo due modi di pensare diversi per questo non andremo ma i daccordo.

    purtroppo questa consolewar si è trasformata IN CERTI CASI in un botta e risposta quindi se tu avanzi con una critica io ne avanzo con un' altra
  12. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    cmq l'articolo nn era una critica alla play in sè ......ma alla collezione di figure di merda che sta tenendo sony...
  13. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    si ma in quel modo mirano a dire che sony e i suoi prodotti sono merde e quindi è una critica indiretta a sony.
  14. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    nn è manco indiretta....
    e cmq alla sony nn al prodotto...
  15. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma la figura l'ha fatta sony e il suo gioco, un gioco che è solo per ps3. (se non mi sbaglio)
  16. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ok ...però quello che volevo dirti è che qui nessuno sta dicendo che la play3 fa schifo.....solo che la sony si sta dimostrando in questo momento poco professionale....tutto qui...
  17. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    tutto sommato hai ragione.
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' stata una brutta figura (bisogna anche dire che si sono prontamente corretti... e ci mancherebbe!)

    i prezzi dei componenti.... è stato tirato in ballo in un altro thread, dove la conclusione era: Ok, conviene se ti serve tutta quella roba. Ma la gente punta di piu sul prezzo basso che sul "tutto compreso".


    Se la serie Gran Turismo vuole essere il Simulatore di Guida per eccellenza dovrebbe come MINIMO implementare i danni. IHMO il VERO simulatore di guida è GTR per PC. Se quello lo passano sulle console (rumors) allora vi renderete conto della differenza e di quanto GT e Forza siano una ciofeca in confronto.
  19. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    in need for speed carbon l'obiettivo del gioco stà nel finire una storia vincendo gare clandestine. anche lì non ci sono danni perchè al giocatore non importa avere si o non i danni in quel tipo di gioco. lo stesso con gt: il gioco mira a simulatre realmente la guida. i danni non servono perchè il gioco non dovrebbe istigare a fare incidenti: con gran turismo o sai guidare o è meglio che non lo compri. (oppure lo compri per imparare a guidare)
  20. darkdevil91

    darkdevil91 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nocera Superiore (SA)
    Specifichiamo però che genere di danni. . .
    Su NSF Carbon è possibile impostare i danni dalle opzioni, ma i danni non sono permanenti, infatti svaniscono miracolosamente alla fine della gara, poi nella modalità esplora non esistono proprio.
    Approposito di GT, se lo si vuole prendere come un simulatore di guida, io direi che i danni sono importanti, infatti, oltre a essere un punto in più per il realismo di gioco, aiutano i giocatori a migliorare la propria giuda e il proprio controllo della macchina; avere la possibilità di produrre danni e di subirli secondo me è una cosa buona, che però è assente in uno dei titoli di punta del campo dei racing game di PS3