1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Avellino+Sped.] Vendo Sandisk memory stick pro duo 8GB (Micro SDHC+Adattatore)

Discussione in 'Vendo' iniziata da ilMago, 20 Maggio 2008.

1. ilMago

ilMago Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Come da titolo vendo una micro sdhc sandisk da 8gb + adattatore memory stick pro duo.

Quindi in pratica avrete una vera e proprio Sandisk da 8gb.

Velocità di lettura e scrittura superiore a una normale memory (personalmente testata).

Per maggiori informazioni su questa rivoluzione per le memory della PSP andate a questo thread apposito presente sul forum http://forum.console-tribe.com/psp-general-discussions/t-micro-sd-su-psp-64009.html

Vendo a euro 50 + spese di spedizioni.

Per la spedizione decidete voi quale preferite!

ecco la foto: [​IMG]

Per il pagamento prediligo RICARICA POSTEPAY ma va bene anche vaglia postale o Paypal.

Contattatemi se volete altre foto fatte da me o se volete vedere il mio profilo ebay con il 100% feedback per avere maggiori garanzie!
  2. devilalex

devilalex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io sn interessantissimo....hai msn???così ci sentiamo li!!!ah...io sn il primo io ho la precedenza!!!!eheheheh

devilalex ha aggiunto 1043 Minuti e 15 Secondi più tardi...

trovato in un altro sito....38 euro + ss....mi tiro fuori...
  3. djgiangi89

djgiangi89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    va bene 50euro incluse spese di spedizione???