1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 Spostato al 2009: Ecco i Motivi

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Dani90x, 21 Maggio 2008.

1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma non mi pare che abbia detto che sia brutto e cmq non era riferito unicamente a te
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ma cmq mica deve piacergli per forza :asd:
  3. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda difio

pablinhoshow ha aggiunto 2 Minuti e 19 Secondi più tardi...

poi guarda cosa dici di LBP...

poi è naturale che come dice una cosa poi la gente lo attacca...
    non lo dico per me,ma per molti che si scaldano subito appena lui dice qualcosa.
    a volte non dipende solo dall'ultima cosa che ha postato
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    in quei post l'ha detto, ma in questo no...

se poi molti l'attaccano appena dice qualsiasi cosa la colpa non è di mario, ma dei "molti"..perchè non fanno attenzione a cosa dice realmente
  5. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    presente il bimbetto che urlava "al lupo! al lupo!"?
    mario raccatta quel che ha seminato, se passi il tempo a sputare su tutto e su tutti (per lo meno riguardo alla ps3) poi anche se fa dei complimenti la gente reagisce come se avesse sputato ;)

non difendiamo chi non se lo merita (e con mario ci metterei tanti altri, sia pro ps3 che pro 360)
  6. pablinhoshow

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si hai ragione...ma questo perche si è conquistato questa reputazione a colpi di flame
    anche se in altri forum ce gente 10 volte peggio...
    a me piace questo forum perche gente come te per esempio con cui confrontarsi in modo intelligente
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ho capito, ma se lo devi attaccare, attaccalo quando sputa veramente o ignoralo...

se dice una cosa seria l'ha detta punto e basta e non trovo motivo per attaccarlo in questa occasione...quando sbaglia io sono pure daccordo con voi
  8. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Comunque è grande e vacinato, se è vero quello che dici può benissimo scrivere un post e chiarirsi...
  9. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    su questo sono daccordo, non voglio sembrare l'avvocato di nessuno, sia chiaro...

solo che dato che lui era assente e veniva "attaccato" per quello detto e dato che mi è parso un commento non fanboystico, sono voluto intervenire per chiarire che almeno in questo caso, non c'èra motivo di dirgli nulla...
  10. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Capisco, purtroppo capita quando ti crei una certa reputazione...imho non sarebbe capitato se per esempio l'avessi detto tu...

Comunque concludiamo qui che è meglio...
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E' un aula giudiziaria o un thread su Killzone 2?

Tornate in topic
  12. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
  13. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è un'aula giudiziaria :asd:

comunque da non amante degli FPS (anzi, in genere li odio) dopo CoD penso che il mio prossimo sparatutto sarà KillZone2, perchè se il gioco sarà bello anche solo la metà del video fatto vedere al playstation day (che loro dicono essere gameplay, a me sembra ancora troppo bello per esserlo veramente) sarà un gioco di un livello talmente alto che sarà un peccato non prenderlo, fosse anche solo per accendere la ps3 e guardarlo senza giocarci :asd:
  14. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Ho letto tutto queste bambinate..

Ringrazio difio, (quanto ti devo per questa difesa??)cmq io ho detto ripeto che se uno deve giudicare da quel video dice che è un gioco di due anni fa perchè il video fa pena (IL VIDEO)..E' italiano..

Su LPB c'è veramente qualcuno che crede sia una k.a?? non sto discudendo della qualita' del gioco, ma solo del fatto che sia un gioco di nicchia..punto..

Anche ratchet per quello che ho visto mi è sembrato un grande gioco eppure ha venduto 4 copie in croce..

Su killzone onestamente non credo che sia un grandissimo gioco, perchè mi sembra di rivere la stessa situazione che c'è stata con killzone 1, e poi purtroppo sto capendo che i giochi con troppi rinvii spesso vengono rinviati perchè non all'altezza..Capisco un rinvio ma questo sta facendo la fine di haze..
  15. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah

ok, allora too human e alan wake non sono all'altezza, capito.
  16. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti dico solo che chi l ha provato ha detto che già così è migliore di call of duty 4...questo è stato rinviato per ragioni di mercato essendoci già 4 FPS belli importanti in quel periodo...cit Bioshock,Resistence 2,Socom Confrontation e Crysis (che dopo PSW è stato confermato da EGM e Neogaf)
  17. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Too human dopo mille rinvii sicuramnete non sara' all'altezza..

Alan wake non c'è mai stata una data lo sviluppo è iniziato su 360 e non hanno mai dato una data..

Alan wake sara' un capolavoro..E poi conoscendo chi lo produce..Speriamo nel 2009 ce lo fanno vedere..

Su too human ci scommetto che nonostante mille rinvii sara' un giochino da 7,5 altro che capolavoro
  18. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A parte che Ratchet ha venduto un milione di copie, se tieni presente che su ps2 (che come base installata è un "poco" superiore alla ps3) il ratchet che ha venduto di più ha sfiorato i 3 milioni di copie non direi che ha venduto poco, ha venduto in linea con tutti i platform che non hanno "Mario" nel titolo.
    Per quel che riguarda Little Big Planet, io credo che abbia tranquillamente il potenziale per vendere una quantità di copie stratosferica, quello che è importante è che gente come IceFrog (quello che ha creato la DotA in Warcraft3) crei qualche mappa altamente "addictive" e che poi la voce si sparga, è un titolo molto meno di nicchia di quel che sembra, ed io credo che possa, proprio grazie all'editor, fare la fine di Warcraft3 che è giocato tutt'oggi da un sacco di persone.

tornando prettamente IT, ho imparato che comprare giochi al D-1 è follia(tranne rarissime eccezioni) , personalmente non conosco la "storia" di KillZone per Ps2 perché nelle scorse gen non seguivo molto le news etc... ma per KillZone2, qualsiasi cosa tu dica, per ora ci sono delle premesse fantastiche, tanto che, se anche al 50% non fossero mantenute, verrebbe comunque un ottimo gioco, il che fa ben sperare chi lo aspetta ;)

ps. anche Metal Gear è stato rinviato un paio di volte, gusti a parte, pensi che pure quello possa fare schifo?
  19. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    alan wake ha avuto 3 rinvii è inutile che ci giri intorno...doveva uscire nel 2007 poi hanno rinviato a 2008 e ora 2009...

certo non ha avuto date precise ma 3 anni di rinvii...anche duke nukem forever non ha mai avuto date precise ma...

meglio 3 mesi di rinvio che 3 anni...

se Alan wake si è giàguadagnato il soprannome di Alan Wake Forever ci sarà un motivo...
  20. pablinhoshow

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tu ritieni gioco di nicchia il gioco piu casual che uscirà per ps3? :-o

hai mai visto i commenti ad ogni notizia su LBP?
    un gioco di cui si innamorano quasi tutti a prima vista(qui riguardo chi gira nei forum,quindi gente un po piu informata)
    e poi ho fatto vedere il video a parenti,fidanzata e amici(quindi potenziali casual)
    e anche loro ne sono rimasti subito colpiti..

Non dico che venderà come HALO,anche perche è alla sua prima uscita,
    ma sicuramente è un gioco che piace a quasi tutti.
    Percui LBP è un altro ostaccolo economico in piu per ottobre.
    IO come quasi tutti,non potrei permettermi di comprare LBP,KZ2,R2 e socom nello stesso periodo

pablinhoshow ha aggiunto 1 Minuti e 4 Secondi più tardi...

ma sicuramente