1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Race Driver: GRID

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 20 Marzo 2008.

  1. Lukes Kain

    Lukes Kain Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2008
    Messaggi:
    287
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
  2. angeloVR

    angeloVR Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    mi sa che se prenderò questo gioco non proverò mai l'online...troppe testa di ***** che ti buttano fuori alla prima curva...è una cosa che non riesco a sopportare
  3. cegione

    cegione Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Belluno
    Su IGN c'è la recensione, un bel 8.7, un uscita attesa che finalmente si conferma di qualità !!!
  4. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Questo me lo compro con gusto!;)
  5. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED

    Puoi dirlo forte !!!!!!!!!!!! Anche io :D:D:D
  6. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    a chi lo dici.......da giugno andro avanti a pane e racedriver grid,mgs4 e rock band!!!!!!!!!che bella estate che si prospetta:D:D:D
  7. angeloVR

    angeloVR Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    mio al day one...di sicuro...e grid diverrà il decimo gioco della mia collezione...
  8. LoTaRpS3

    LoTaRpS3 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo aspetto con ansia, mio appena esce !
  9. vegente

    vegente Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :???: Salve a tutti, sono nuovo, e sinceramente l'unico motivo per il quale scrivo, è perche mi sono imbattuto sui tempi fatti da alcuni utenti al demo dell'attesissimo grid.
    A mio parere e quindi libero di pensarlo, chi di voi ha scritto e si vanta di tempi inferiori al 01:15.38 ( SECONDO ME UN Pò DI BUGIA C'é )
    Io che gioco alla Play da quando l'hanno inventata ed avendo un estrema passione per i giochi di corse vi dico che per fare un tempo di: 01:16.04 SENZA!! l'aiuto dell' ABS, Controllo trazione e servo e rigorosamente cambio manuale, ci ho messo 8 ore almeno!!!
    Di essere una scarpa non credo, ma non credo nemmeno che voi siate così fenomeni, senza offesa è. comunque mi trovate in rete a tarda sera se qualcuno vuole una lezione di guida:D:lalala: io sarò il vostro incubo peggiore in grid ho il nik di vegente. vi aspetto numerosi per appassionanti sfide. buona serata a tutti.
  10. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Appena lo compro (devo prima finire GTA IV) ti addo, qualche corsa me la faccio volentiri;)
  11. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ora voglio vedere anche altre recensioni. Se il titolo si tiene su quel voto, mi sà che lo prendo.
  12. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    hai mai pensato d essere tu scarso??? cmq sto scherzando io lo voglio provare e nn so di sta cosa del tempo però devo dire che è un bel gioco e mi da del vecchio e caro toca. lo prendo un altro gioco di guida dopo gt5p mi devo fare le unghie prima di avere la versione completa. ps sono 14 anni che ho un pad in mano muahaha
  13. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Considera che i tempi migliori molto probabilmente sono fatti col controllo della trazione, il cambio automatico e l'ABS inserito.
    Io ho provato a giocare solo con il controllo della trazione (mi rifiuto di mettere l'aiuto dello sterzo e l'ABS.. per il cambio dipende dalla giornata), e ho abbassato di 1 secondo il mio tempo. Di conseguenza se tu metti il controllo della trazione molto probabilmente passi sotto il 16..

    Purtroppo da nessuna parte c'è scritto che non puoi tenere gli aiuti.. (come sull'on.line)
  14. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Comunque una volta che esce il gioco potremmo organizzare una corsa tra noi "onesti":D, vero?
  15. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Cosa vi piace di questo videogioco? Personalmente lo trovo abbastanza mediocre, sicuramente inferiore a Gt5 Prologue.
  16. donz

    donz Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    monza
    allora vediamo circuiti mille volte più belli..danni alle macchine..modalita carriera liberissima...nessun prblema di frame rate...gran numero di mezzi...nn basta? magari morirà col vero gt5 ma col prologue nn credo proprio ci sia paragone..grid gli spacca le ossa...
  17. kiedis92

    kiedis92 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    702
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quante piste7macchine7eventi ci sono? le macchine sn prese dalla realtà o sn inventate?
  18. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    A me piace la grafica (secondo me ottima!) e anche perchè è un misto tra arcade e simulazione, quindi meno impegnativo e poi i danni.......... fare un ciocco con la visuale interna è una figata (logicamente non per il risultato della gara:D).
  19. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    In realtà si tratta semplicemente di un gioco diverso.. le macchine sono reali, le piste solo alcune e di eventi.. ma che vuol dì?
    I giochi si basano su eventi..
  20. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    GT5 è una simulazione prettamente di guida senza alcuna fisica dei danni, con paesaggi meno dettagliati e pieni di GRID e lasciatelo dire, il fatto che l'auto colpisce un gardrail mi ricorda ridge racer.
    GT5 sarà pure bello, ma come fisica nella sua totalità lascia molto a desiderare.
    Hai mai visto un auto a GT5 che si accappotta ? :asd:

    Tieniti il tuo GT5 vche noi giochiamo a GRID.

    ah scusa, di mediocre c'è il titolo GT5 che non ha portato nulla di next gen se non nella risoluzione grafica, ma come GIOCO , non ci vedo niente di innovativo da next gen.
    Cose che pure la ps2 poteva gestire .