1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SmartQ's T5-II possibile anti-psp ?

Discussione in 'PSP News' iniziata da saibbu, 24 Maggio 2008.

1. è una figata!
    avrebbero dovuto fare così la psp! davvero un bell'oggetto!
  2. MetaSymon

MetaSymon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finalmente, uno a che gli è piaciuto c'è :lalala:

Per il fatto della psp, meglio farla restare com'è :asd:
  3. luke88

luke88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a parte che legge i dvx per il resto fa ca*****,per forza che emule il gba,ha solo 3 tasti!!!,come si farebbe a giocare giochi come queli psp?? sicuramente se volessi prendere iun ipod mi prenderei questa al posto dell'ipod ma sicuramente non al posto della psp!!!!!!!!!!!!!!!
  4. psp-300

psp-300 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    meglio la PSP io di sto coso nn ci farei nnt, e poi un mio amico ha un coso simile cn un hd da 20gb che legge tutto
  5. MetaSymon

MetaSymon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Non preoccuparti speriamo che dal 4.0 M33 :)D) si possano leggere anche dalla psp ;)
  6. giulio_19

giulio_19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono l'unico oltre a Ziel a cui piace quel coso ??
  7. MetaSymon

MetaSymon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  8. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    di piacere può anche piacere, ma mi sembra avventato anche solo un paragone con la PSP...
  9. giulio_19

giulio_19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho detto ke mi piace no che è migliore o paragonabile alla psp
  10. STIG

STIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    apro un piccolissimo OT:
    -Se e quando uscirà il 4.00, vedremo realmente cosa riuscirà a fare in + del 3.90M33-3
    -E poi, scommettiamo che se questa funzione verrà intrpdptta (lettore mp4), verrà implementata solo nelle slim x far diventare le fat completamente futili in campo di funzionalità aggiuntive?(ammesso che non venga inserita questa funzione con un CF di Dark Alex...
    Chiudo OT

Comunque anche a parer mio quei 600 Mhz sono buttati mia, la caso produttrice a parer mio potrebbe implementare una funzione di downclock della cpu per risparmiare la batteria (che anche se è da 5000 mA con quel clock della cpu non dura nulla:asd:)

Stig:D
  11. riznak

riznak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    carino ma nn mi sembra cosi avanti e poi il fatto è che nn ha niente a livello grafico...................però devo dire che come lettore mp4 andrebbe benissimo
  12. Hamcha

Hamcha Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se ho preso la psp è per avere un handheld con uno schermo grosso, se volevo un 3'' mi compravo un ngage.

Il design ricorda molto la psp mentre la dash mi ricorda più l'ipod che altro.
  13. Il_Nero

Il_Nero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    Il_Nero
    Nintendo Network ID:
    Il_Nero
    insomma... è un grosso e superaccessoriato lettore mp3, ne più ne meno...
  14. ne0h

ne0h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che schifo!!!! gia la PSP ha uno schermo piccolo, poi se passiamo a 3''!
    Bah, che cagate!
  15. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto il-nero dicendo che secondo me è solo un altro lettore multimediale...

e quoto anche hamcha dicendo che la dash più che assomigliare a quella della psp assomiglia a quella dell'ipod
  16. una psp piccola come questo smartq e con le stesse caratteristiche, avrebbe venduto molto più della psp che la sony ha sfornato. quest'oggettino sa fare più cose ed è "più tascabile" della psp.
    per quello che sa fare, è probabile che venderà più della psp. la psp ha in più solo un parco giochi abbastanza ridotto e in parte "convertito" da quello della ps2. se in questo momento mi sarei trovato a scegliere, è probabile che avrei preferito lo smartq.

nessuno vi tocca la psp, non serve sparare a zero su tutto ciò che non è psp.
  17. diablos872001

diablos872001 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, io ho venduto la PSP circa 2 mesi fa a causa della limitat scelta di giochi BELLI, di giochi in generale per la psp ce ne sono anche abbastanza, ma di belli secondo ce ne sono con il contagocce.

Riguardo a chi dice che costa come la PSP o di più, vorrei far notare che il prezzo della news è 175$ cioè DOLLARI, e al cambia attuale sono 111 EURO, quindi 60 Euro circa in meno della PSP in vendita. (grazie al forte cambio dollaro/euro attuale)

Infine, chi dice che la psp emula meglio le console vecchie rispetto al SmartQ's T5-II penso non sia troppo coerente, avete provato a emulare il GBA sulla psp? era bello fluido come nel video di questa news? e il neo-geo? proprio sicuri?

Concludo dicendo che la PSP è uno spelndido oggetto tecnologico, però sotto alcuni aspetti ancora limitato anche se uscito sul mercato da molto tempo
  18. Hamcha

Hamcha Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi permetto di dissentire sulla frase "sa fare più cose", non è assolutamente vero.
    Ha migliori prestazioni Hardware sicuramente ma dubito che le software house si fermeranno a fare giochi, se lo faranno si stancheranno subito, una persona che compra un handheld per giocare non si compra un 3''.

Se dovessi scegliere io, sceglierei PSP.
    Che gusto c'è a godersi dei film/giochi in un display da 3''? Contando anche che oggi che i film sono tutti in 18:9, il che rende il display ancora più piccolo, a meno che non si voglia sopportare qualche fastidioso Stretch.
    Oggi trovo che il 320x240 sia adatto solo per i video di youtube.
  19. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Adesso capisco.....la cpu da 600 mhz gli serve per leggere i divx. Dubito che cq la psp possa (anche con un aggiornamento di firmware) leggere i film in divx data la limitatezza della cpu (anche della slim). Diciamo che i due oggettini sono poco paragonabili. Non penso che su quell'aggeggino girino giochi con la grafica di GOW tanto per fare un nome fra tanti.
    Si presta di più al confronto con il mercato degli ipod.
  20. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn mi piace per niente...