1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 16 Dicembre 2007.

1. quoto......... infatti un problema iniziale del XII e che i personaggi avevano caratteristiche quasi uguali.
  2. Vincent91

Vincent91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    per me il migliore è quello del 12, almeno quando si era a un livello alto(70-80) esi beccavano mostri deboli, i compagni andavano al massacro e il mio pg andava verso l'uscita della schermataXDmentre nei incontri seri(vedi faro) si era ostretti a tenere il pad in mano
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Verissimo, problema che affliggeva molti final fantasy
    Nel 7, potevi ovviare al problema dosando le materie
    In ff 8 invece a parte le limit i personaggi erano tutti uguali,bastava aggiustare i junction
    Nel 9(cosi come il 1-3-4) tutti diversi,ma il sistema crescita era ridicolo,potevi scegliere solo le abilità da immettere,ma molte erano totalmente inutili. Per non parlare del fatto che alla fine non potevi arrivare al max hp ne tantomeno modificare i parametri
    Final fantasy 5, simile al 9 ma megliore,almeno potevi mischiare le abilità delle varie classi
    il 6 fase iniziale personaggi diversi(grazie al comando caratteristico),ma c'era la possibilità di overpotenziarsi grazie ai bonus offerti dagli esper.
    Il 2,cazzata totale bastava usare più volte una cosa per potenziarla.
    Il 10 da questo punto di vista è il migliore, nella fase iniziale i pg avevano le loro peculiarità o almeno potevi sceglierle tu in base al percorso da seguire,mentre nella fase di potenziamento indiscriminato grazie alle resettosfere diventavi invincibile
    il 12 lo sappiamo tutti, personaggi tutti uguali dall'inizio alla fine
    X- 2 tralasciamolo
    Final Fantasy XIII, basta che prende gli aspetti migliori del X, del 7 e dell'8 e sarà perfetto
  4. una cosa che vorrei sapere , ma si nnt sul ruolo delle summon......????
    come potremmo usarle????

mi piacerebbe molto come venivano usati gli Eoni nel X ...........( del XII non ne parliamo, la cosa più brutta del gioco)
  5. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Nulla, per ora ho visto scan di qualche summon(shiva,ifrid,carbuncle),con molta probabilità l'evocatrice ufficiale sarà il personaggio con i capelli rossi visto in un trailer a porte chiuse.
    Di questo pg ho rimediato uno scan visualizzabile nel primo post

Mio personale parere è che proprio su quest'aspetto saranno innovativi,nel senso oltre al combattimento prevedo(quindi potrei sbagliarmi)che le summon abbiano un ruolo più attivo anche durante altre fasi di gioco
  6. si si le foto le ho viste:D...........quindi credi che le utilizzeremo anche per superare alcune fasi del gioco????
  7. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Sì, infatti da quel che ho visto Shiva sarà una sorta di moto...
  8. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me basta che tolgono/non ci siano gli incontri casuali,per me ODIOSI oltre ogni limite, e poi possono mettere il sistema di combattimento che vogliono ;D
  9. credo che gli incontri casuali non ci siano più, ricalcando quanto fatto nel XII............
  10. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti lo credo anche io (lo spero). è che avendo giocato a lost odyssey mi è tornato il latte ai polpastrelli delle dita :D
    Come metodo di combattimento, il XII nn mi è dispiaciuto. Ho storto un pò il naso pe quanto riguarda la crescita dei personaggi nelle varie abilità e uso delle armi (scacchierelloso :D) che li fa diventari praticamente tutti simili
  11. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Tralaciando la questione Shiva,magari oltre che usarli durante il gioco potrebbero anche dotare i personaggi di abilità particolari,sia in combattimento che non
    Oppure un ruolo un po' più attivo nella trama.
    Le opzioni sono infinite
  12. cescfabregas

cescfabregas Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi uno spettacolo..mi sono sempre divertito molto a tutti i final fantasy e sinceramente mi sento male al pensiero di nn sapere neanche la data d'uscita...ma secondo voi quale versione sarà meglio? versus o normale?
  13. scavo30

scavo30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me ispira più il versus ma saranno miei entrambi :p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
  14. bè il FFXIIIversus o il FFXIII come tipologia, saranno due giochi differenti, quindi un paragone diretto non si può fare IMHO, di certo saranno miei tutte e due :D:D
  15. scavo30

scavo30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esattamente.....:p:p:p:p:p:p:p
  16. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Aggiunti Nuovi Screenshot al primo post e il dengeki extended trailer
  17. supernumian

supernumian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il gioco definitivo!
  18. [cloud]

[cloud] Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma è vera la notizia ke ci sara un remake di final fantasy VII su ps3?????vi piacerebbe???
  19. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

se ne parla..ma oltre al filmato introduttivo con grafica migliorata non se ne sa nulla!!
    che dire...io ci spero molto!!

..intanto sappiamo che deve uscire il XIII..manca ancora molto però!
  20. Sul forum di NeoGaf è apparsa la notizia che il nuovo e attesissimo Final Fantasy XIII sarà rilasciato nel mese di dicembre sul suolo giapponese (mentre Europa e Stati Uniti dovranno attendere sino al 2009 inoltrato). Ad ogni modo, ricordiamo che il gioco sarà presente sotto forma di trailer durante l'evento party organizzato da Square Enix (il DKΣ3713).

fonte gameplus