1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SmartQ's T5-II possibile anti-psp ?

Discussion in 'PSP News' started by saibbu, May 24, 2008.

  1. è una figata!
    avrebbero dovuto fare così la psp! davvero un bell'oggetto!
  2. MetaSymon

    MetaSymon Tribe Member

    Joined:
    Dec 14, 2007
    Messages:
    974
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Palermo,Catch Me If You Can
    Finalmente, uno a che gli è piaciuto c'è :lalala:

    Per il fatto della psp, meglio farla restare com'è :asd:
  3. luke88

    luke88 Tribe Member

    Joined:
    Dec 20, 2007
    Messages:
    440
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    a parte che legge i dvx per il resto fa ca*****,per forza che emule il gba,ha solo 3 tasti!!!,come si farebbe a giocare giochi come queli psp?? sicuramente se volessi prendere iun ipod mi prenderei questa al posto dell'ipod ma sicuramente non al posto della psp!!!!!!!!!!!!!!!
  4. psp-300

    psp-300 Tribe Member

    Joined:
    Sep 9, 2007
    Messages:
    255
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Boh nn me lo ricordo... a si a casa mia!
    meglio la PSP io di sto coso nn ci farei nnt, e poi un mio amico ha un coso simile cn un hd da 20gb che legge tutto
  5. MetaSymon

    MetaSymon Tribe Member

    Joined:
    Dec 14, 2007
    Messages:
    974
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Palermo,Catch Me If You Can

    Non preoccuparti speriamo che dal 4.0 M33 :)D) si possano leggere anche dalla psp ;)
  6. giulio_19

    giulio_19 Tribe Member

    Joined:
    Oct 24, 2007
    Messages:
    783
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Napoli
    sono l'unico oltre a Ziel a cui piace quel coso ??
  7. MetaSymon

    MetaSymon Tribe Member

    Joined:
    Dec 14, 2007
    Messages:
    974
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Palermo,Catch Me If You Can
    credo di si :asd:
  8. Sangraàl

    Sangraàl Tribe Member

    Joined:
    Dec 12, 2007
    Messages:
    817
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    di piacere può anche piacere, ma mi sembra avventato anche solo un paragone con la PSP...
  9. giulio_19

    giulio_19 Tribe Member

    Joined:
    Oct 24, 2007
    Messages:
    783
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Napoli
    io ho detto ke mi piace no che è migliore o paragonabile alla psp
  10. STIG

    STIG Tribe Member

    Joined:
    Jan 25, 2008
    Messages:
    814
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    apro un piccolissimo OT:
    -Se e quando uscirà il 4.00, vedremo realmente cosa riuscirà a fare in + del 3.90M33-3
    -E poi, scommettiamo che se questa funzione verrà intrpdptta (lettore mp4), verrà implementata solo nelle slim x far diventare le fat completamente futili in campo di funzionalità aggiuntive?(ammesso che non venga inserita questa funzione con un CF di Dark Alex...
    Chiudo OT

    Comunque anche a parer mio quei 600 Mhz sono buttati mia, la caso produttrice a parer mio potrebbe implementare una funzione di downclock della cpu per risparmiare la batteria (che anche se è da 5000 mA con quel clock della cpu non dura nulla:asd:)



    Stig:D
  11. riznak

    riznak Tribe Member

    Joined:
    Nov 26, 2007
    Messages:
    383
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    carino ma nn mi sembra cosi avanti e poi il fatto è che nn ha niente a livello grafico...................però devo dire che come lettore mp4 andrebbe benissimo
  12. Hamcha

    Hamcha Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 8, 2008
    Messages:
    95
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Se ho preso la psp è per avere un handheld con uno schermo grosso, se volevo un 3'' mi compravo un ngage.

    Il design ricorda molto la psp mentre la dash mi ricorda più l'ipod che altro.
  13. Il_Nero

    Il_Nero Tribe Member

    Joined:
    Sep 12, 2007
    Messages:
    233
    Likes Received:
    14
    Trophy Points:
    72
    Location:
    Asti
    PSN Tag:
    Il_Nero
    Nintendo Network ID:
    Il_Nero
    insomma... è un grosso e superaccessoriato lettore mp3, ne più ne meno...
  14. ne0h

    ne0h Tribe Member

    Joined:
    Nov 8, 2007
    Messages:
    1,014
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Che schifo!!!! gia la PSP ha uno schermo piccolo, poi se passiamo a 3''!
    Bah, che cagate!
  15. therazor

    therazor Tribe Member

    Joined:
    Jun 2, 2007
    Messages:
    5,242
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    quoto il-nero dicendo che secondo me è solo un altro lettore multimediale...

    e quoto anche hamcha dicendo che la dash più che assomigliare a quella della psp assomiglia a quella dell'ipod
  16. una psp piccola come questo smartq e con le stesse caratteristiche, avrebbe venduto molto più della psp che la sony ha sfornato. quest'oggettino sa fare più cose ed è "più tascabile" della psp.
    per quello che sa fare, è probabile che venderà più della psp. la psp ha in più solo un parco giochi abbastanza ridotto e in parte "convertito" da quello della ps2. se in questo momento mi sarei trovato a scegliere, è probabile che avrei preferito lo smartq.

    nessuno vi tocca la psp, non serve sparare a zero su tutto ciò che non è psp.
  17. diablos872001

    diablos872001 Tribe Member

    Joined:
    Feb 24, 2007
    Messages:
    195
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Brescia
    Ragazzi, io ho venduto la PSP circa 2 mesi fa a causa della limitat scelta di giochi BELLI, di giochi in generale per la psp ce ne sono anche abbastanza, ma di belli secondo ce ne sono con il contagocce.

    Riguardo a chi dice che costa come la PSP o di più, vorrei far notare che il prezzo della news è 175$ cioè DOLLARI, e al cambia attuale sono 111 EURO, quindi 60 Euro circa in meno della PSP in vendita. (grazie al forte cambio dollaro/euro attuale)

    Infine, chi dice che la psp emula meglio le console vecchie rispetto al SmartQ's T5-II penso non sia troppo coerente, avete provato a emulare il GBA sulla psp? era bello fluido come nel video di questa news? e il neo-geo? proprio sicuri?

    Concludo dicendo che la PSP è uno spelndido oggetto tecnologico, però sotto alcuni aspetti ancora limitato anche se uscito sul mercato da molto tempo
  18. Hamcha

    Hamcha Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 8, 2008
    Messages:
    95
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Mi permetto di dissentire sulla frase "sa fare più cose", non è assolutamente vero.
    Ha migliori prestazioni Hardware sicuramente ma dubito che le software house si fermeranno a fare giochi, se lo faranno si stancheranno subito, una persona che compra un handheld per giocare non si compra un 3''.

    Se dovessi scegliere io, sceglierei PSP.
    Che gusto c'è a godersi dei film/giochi in un display da 3''? Contando anche che oggi che i film sono tutti in 18:9, il che rende il display ancora più piccolo, a meno che non si voglia sopportare qualche fastidioso Stretch.
    Oggi trovo che il 320x240 sia adatto solo per i video di youtube.
  19. Governator

    Governator Tribe Member

    Joined:
    Nov 1, 2006
    Messages:
    1,855
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    38
    Location:
    Mondo delle macchine
    Adesso capisco.....la cpu da 600 mhz gli serve per leggere i divx. Dubito che cq la psp possa (anche con un aggiornamento di firmware) leggere i film in divx data la limitatezza della cpu (anche della slim). Diciamo che i due oggettini sono poco paragonabili. Non penso che su quell'aggeggino girino giochi con la grafica di GOW tanto per fare un nome fra tanti.
    Si presta di più al confronto con il mercato degli ipod.
  20. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Joined:
    Aug 10, 2007
    Messages:
    4,621
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    nn mi piace per niente...