1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

  1. raffaele86

    raffaele86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    volevo saper le differenze di pes 2008 su ps3 da quelle per ps2'????? è lo stesso gioko?????


    e ci sn novità su pes 2009???????????????????????
  2. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules

    Riprova piu' volte!! O altrimenti, prova a registrarti da pc; cmq il consiglio che ti do' e di riprovare tante e tante volte; prima o poi ti dara' la pagine della registrazione;

    al85ex ha aggiunto 1 Minuti e 20 Secondi più tardi...


    Lo so che non deliri e' normale; :D Se ti dico tutte le cose strane che sono successe a me con questo pes, ti metti a piangere; io oramai non mi ci incazzo piu!!:lalala:

    al85ex ha aggiunto 3 Minuti e 6 Secondi più tardi...

  3. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    tu avrai letto io invece ho testato. Se non fosse cosi non l'avrei sicuramente scritto

    WALLAS84 ha aggiunto 7 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    E basta!è l'ottavo post in cui scrivi la stessa domanda! A parte il fatto che ti ha gia risposto hope81...ma anche se nessuno l'avesse fatto non puoi riempire il thread con post sempre uguali!metà dei tuoi post li hai scritti per fare questa domanda
  4. Farto

    Farto Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e quale è l'indirizzo per farlo dal pc??
  5. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Se nessuno ti risponde è perchè molto probabilmente non conosce le differenze...
    Per il resto posso assicurarti che la grafica è totalmente diversa, per le funzionalità non credo ci siano differenze sostanziali.
  6. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    la differenza tra ps2 e ps3 è:
    * la velocità di esecuzione su ps3 è più immediata
    * la grafica è decisamente migliore
    * la versione ps2 sembra pes6 aggiornato con le finte nuove e poco più (stadi e squadre) !
    * su ps3 è il primo titolo dedicato, sembra un porting (fatto pure male) della versione PC o Xzozz. Fosse uscito fuori un prodotto SONY dedicato staremmo a parlare di gioco mitico. Su PS2 si vede che i programmatori hanno fatto ben poco. C'era anche poco da fare.

    geronimo73 ha aggiunto 3 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    fai così.
    Inserisci il gioco, elimina tutti i dati salvati (installazione e opzioni).
    entra nel gioco. NON FARE L'AGGIORNAMENTO ! Fai l'installazione su disco fisso dal menu Impostazioni di sistema.
    Ora esci dal gioco.
    entra di nuovo nel gioco.
    AGGIORNA ORA alla versione 1.20
    Esci dal gioco.
    Entra nel gioco, vai in rete. Segui la registrazione utente. ORA DEVE FUNZIONARE.

    ciao.:)
  7. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    magari fosse così...non è che sono diventati + intelligenti gli avversari..sono i tuoi giocatori che sono diventati + deficienti!! :asd:
  8. raffaele86

    raffaele86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa avevo visto ke nessuno mi rispondeva:(

    va bene nn scrivero più e nn disturbero

    ciao
  9. raffaele86

    raffaele86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    notizie di pes 2009???aggiungono qualke campionato'????la grafica e qualke novità??????
    devono mettere il calciomercato piu ampio e più stadi,manca il san paolo e le competizioni originali oltre alle licenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spero ke qualkuno mi risponda e mi dia qualke notizia!!!!!e se è possibile inoltrare questa rikiesta alla konami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!facciamoci sentire!!!!!!!!!
  10. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    ho risposto !!! magari guardi bene la pagina !!!!
    ciao :D

    Questo è il thread di PES2008
    Se ci sarà anche solo 1 notizia su PES2009 sarà creato un thread apposito !
    ok ?

    ciao :D
  11. lucastriscio

    lucastriscio Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nn mi fa piu entrare online il gioco nn capisco perche mi dice che c e stato un errore nel riconoscimento e nn entro mai nella lobby chi sa come mai distinti saluti
  12. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    [​IMG]
    Il Game & Developers Convention 2008 si terrà come ogni anno a Leipzig dal 18 al 20 agosto 2008.
    In questo evento saranno presenti molti programmatori e sviluppatori che parleranno delle innovazioni nel campo videoludico.
    Tra questi ci sarebbe il nostro amatissimo SeaBass, il creatore di Pro Evolution Soccer, per parlare delle innovazioni presenti nel nuovo capitolo: PES2009.
    In ogni caso sarà un'occasione unica per sapere se le promesse fatte a tutti i fan della serie PES su console SONY saranno esaudite.
    Il titolo sarà sempre targato KONAMI. La data di pubblicazione sarà intorno a fine settembre come ogni anno.
    Non ci è dato sapere al momento nient'altro. Quindi non ci resta che fornire ulteriori e succose notizie da Leipzig, in Germania ad agosto.

    fonte WENB
  13. sweetmario78

    sweetmario78 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi ma riuscite a giocare on line?? Io non riesco, mi da sempre errore o si disconnette. la connessione è ok, gli altri giochi funzionano regolarmente...
  14. tialeoni

    tialeoni Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    dopo tanto giocare a UERO 08 e FIFA oggi con dei miei amici abbiamo provato a giocare di nuovo a PES perchè era tanto che non lo toccavamo più... devo dire che paragonato agli altri 2 è un gioco veramente ridicolo... senza offesa eh perchè io ero pessaro ma quest'anno non c'è niente da fare... il gioco è orribile se paragonato soprattutto a UERO 08... i giocatori in ogni azione commetono almeno 2 erroracci... i portieri sono degli idioti e se la palla a volte la posssono prendere facilmente ci pensano loro a buttarla dentro la porta... in 3 partite che ho fatto oggi mi è capitato BEN 2 VOLTE che su un cross dalla trequarti il portiere al posto di bloccare la palla si buttasse e la respinge in autogol... oltre agli stop a dir poco da serie C dei giocatori che sembra un flipper... insomma mi ha fatto veramente un effetto orribile tornare a giocare a pes dopo aver giocato a euro e fifa che seppur non sono la perfezione quest'anno hanno notevolmente superato pes
  15. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io invece proprio questa settimana lo sto riscoprendo, ho messo anche un FO molto ben fatto e mi sto ridivertendo a giocare con un gioco, che sicuramente avrà i suoi difetti ma a me personalmente il gameplay di pes non stanca mai al contrario di altri che dopo averci preso la mano mi stancano per la troppo ripetitività delle azioni che si svolgono
  16. raffaele86

    raffaele86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi date per favore un file opzioni ottimo???


    PER PS2
  17. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    la cosa che mi da rabbia è che a volta la telecamera va x i fattacci suoi e non vedo l'azione ... e poi quando il portiere para gli assegnano un angolo anche se la palla non è uscita ! :(
  18. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Qui la Ps2 non c'entra niente, questa è una sezione Ps3.
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
  20. donz

    donz Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    monza
    ma tu hai la play station 2 o la 3?