1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Haze

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 7 Settembre 2007.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Si, se leggi qualche pagina fà, un utente aveva scritto che il gioco era uguale alla demo (come grafica e stile di gioco).
  2. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    quinti niente di bello...ma allora alla fine il gioco gira a 576p???
  3. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Il problema non è a quanto gira...se a 576,720 o 1980...il problema è che fa un pochino schifo..cioe non è malissimo..però tutti si aspettavano un gioco da almeno 7.5/8.0 invece...
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Dicono che il gioco comincia a migliorare dopo qualche ora, e che la trama è bella.
  5. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    No gira a 720p
    Quoto,me lo ha detto un mio amico
  6. Caino79

    Caino79 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    L'Aquila, Italy, Italy
    Ragazzi l'ho comprato.
    Giunto a casa ed inserito il br del videogioco...CHE DELUSIONE!!!!
    Il gioco non ha nulla di particolarmente accattivante, se non una grafica mediocre ed una giocabilità alquanto discutibile.
    Fortunatamente, la buona fede del mio negoziante ha fatto in modo che i miei ricchi 69 EURO!!! non siano andati persi permettendomi di usufruire di un buono che utilizzerò x MGS4 il 12 giugno.
    Per chi, come me, ama gli sparatutto in prima persona probabilmente converrà attendere l'uscita di Battlefield: bad company o di Tom clancy's endwar che lasciano ben sperare.
    Per il resto posso soltanto dirvi...EVITATELO COME IL CIANURO!!!!
  7. InteristaUD

    InteristaUD Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Udine
    ci ho giokato parekkio e ora finalmente dico la mia...
    premessa dovuta:
    amo gli sparatutto, adoro call of duty, ho amato timeshift (nn certo x la grafica) ma di haze nn poxo nn essere deluso...
    vi spiego il perché...
    c'era 1grossa attesa sul gioko (un'esclusiva sony) e sulle anteprime di alcune riviste si parlava mlt bene di haze in mano a gente esperta della free radical...
    ero mlt fiducioso ma poi arriva la demo...
    DELUSIONE nn tanto x la giokabilità (x me é buona) ma qnt x una grafica mediocre (ai livelli di turok, altra delusione)...
    così penso: é 1demo nn può essere,haze nn può avere una grafica così invece compro il gioko e scopro che ben poco é cambiato...
    in sé il gioko nn é male,la storia é bella,il sonoro + che buono,la giocabilità é soddisfacente(l'idea d combattere sui 2 fronti é ottima) ma l'aspetto tecniko proprio nn va...
    c'era da aspettarsi mlt d + dp tt qst rinvii...

    ora i voti:

    GRAFICA 6,5 (l'aspetto + deludente del gioko,nn scandalosa ma neanche soddisfacente)
    SONORO 8 (l'aspetto + curato del gioko.belli i dialoghi e gli effetti)
    LONGEVITA 7,5 (in singolo sm sulle 6/7 ore poi aggiungi 1multiplayer che x ora ha qlk problema)
    GIOCABILITA 8 (nn mi lamento,direi che l'uso del nettare é divertente e diventare ribelle lo é ancor di +)

    VOTO GLOBALE: 7/7,5!

    diciamo infine che il meglio haze lo dà dp qlk ora qnd si diventa un ribelle lasciando la mantel...
    nn é da buttare, nn é da evitare cm il cianuro (nn capisko qst considerazioni inutili e poco costruttive) ma la delusione é tanta...
    mi aspettavo mlt di +!!!
    ki ama gli sparatutto (come me) gli dia 1chance...chi nn lo é c pensi bene a spendere 70 euro x 1gioko che vi lascerà l'amaro in bocca x qlo che poteva essere ma che purtroppo nn é...:(
  8. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
  9. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    però che palle io ce speravo su sto gioco:(
  10. Purehatelove

    Purehatelove Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty Fovea City
    allora lasciate perdere Psm che oramai si è capito è venduta la adoravo ora sono mesi che non la compro più!


    Io ci sto giocando e vi darò un piccolo commento a voti e un globale, sono quasi alla fine quindi ... (ho voluto dare una chance al titolo dato che adoro gli fps)..

    GRAFICA 6,5 Ci sono troppi alti e bassi ,quando è possibile è bello da guardare anche grazie all'assenza di alias , ma talvolta sembra il primo farcry!
    SONORO 7 Carine le tracce ed è tutto in italiano, ma nulla di sconvolgente.
    GIOCABILITA' 8 Frenetico e divertente peccato x le poche armi ed i controlli non precisissimi ma dopo un pò ci si abitua.
    LONGEVITA' 7 E' un fps 8 ore più multi oramai è standard, nella media.

    GLOBALE 7 Se amate gli fps dategli una chance tutto sommato potreste divertirvi e la storia non è male, altrimenti stategli alla larga c'è di meglio in giro.... MOLTO meglio... (cod4 x esempio :p)


    p.s. La differenza tra il demo e la grafica del gioco reale è pressoche nulla, indi se vi aggrada il demo ok altrimenti .....
  11. donz

    donz Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    monza
    ma come ragazzi finora abbiamo detto che quello che volevamo era un gioco interessante per la trama e dalle belle idee anche se a discapito della grafica..ora che abbiamo un gioco bello dal punto di vista narrativo ma scarso tecnicamente ci lamentiamo lo stesso..ma allora decidetevi..cosa volete veramente????
  12. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    ho comprato haze ed è bellissimo.psm come sempre aveva ragione.Anche l' online è bellissimo
  13. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    pure la grafica?????ma che stai a di!!!
  14. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Un gioco non è fatto di sola grafica...:lalala:
  15. crazyclown

    crazyclown Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seconda Roma
    Ci stai giocando per dire che la grafica è una schifezz? Avrà qualche lacuna ma non è merd...
  16. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Si, ormai si estremizza, o la grafica è grandiosa o fa pena...Haze non fa pena graficamente ma non è neanche un granché...ha però una buona storia e un buon gameplay!!
  17. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    si ma uno può "sorvolare "sulla grafica con un GDR 100 ore e passa di gioco..ma su un gioco da 7/8 ore con 2 modalità online proprio nn mi và giù..x un fps la GRAFICA è fondamentale..già negli sparatutto non ci stà molto da capire(devi uccidere tutti)toglici la grafica diventa un gioco inutile..se poi paragonato a COD4(direi grandissimo titolo con grande mod.online)cioè questo titolo non regge la concorrenza..quindi lo sconsiglio..anche xchè dopo 2 ore di gioco ho kiesto al negoziante di cambiarmelo..quindi come direbbe un mio amico..Pengi Gioco..:lalala:
  18. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    A me piace poi voi fate come volete.Dopo call of duty è il migliore e ci giocherò per molto tempo
  19. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Ti quoto, mi piacciono le persone che se ne fregano ed intanto giocano senza farci troppe menate. Giocaci e divertiti e non stare a sentire gli altri :p:p:p
  20. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    si per me conta la grafica in una console di NUOVA GENERAZIONE perche se voglio giocare a unpo sparatutto con buona storia e gamplay a sto punto vado a giocare a killzone per ps2 che la grafica non è il massimo ma in un gioco fatto in tipo 3 anni co 7-8 rinvii PRETENDO buona grafica