1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Traduzione Giochi PSP (ingl.-ITA)

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da perrin, 24 Maggio 2008.

  1. perrin

    perrin Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non sapendo dove postare questa richiesta l'ho fatto qui, spero di averci azzeccato.
    Volevo solamente qualche informazione sulle traduzioni dei giochi PSP dall'inglese all'italiano: volevo infatti provare io stesso fare la traduzione di qualche gioco che mi interessa (anche PS1), quindi qual'è un programma per aprire i file .ISO o .CSO o gli EBOOT.PBP e come inserire i testi? E' troppo complicato o ci può riuscire anche uno come me che (sinceramente) non è una cima con il PC (non sò nula di programmazione)?
    Il tempo non è un problema però per sfizio personale mi piacerebbe almeno provarci (sono nauseato di tutti questi giochi in inglese, li VOGLIO nella mia lingua; senza contare che se anche fanno le traduzioni a noi i giochi arrivano almeno con 1 anno di ritardo rispetto la versine inglese).
    Grazie anticipatamente a chiunque mi può aiutare.
  2. ChosoMB

    ChosoMB Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.735
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    a casa tua...
    nn è una cosa semplice...ci sono le patch traduzione gia fatte...brisma e sadnescity (il sito) ne fanno molte,anke x PS1...vai a controllare,magari c'è quella k ti interessa...;)
  3. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Non è la sezione giusta, sposto. ;)