1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4: quante cut-scenes?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 23 Maggio 2008.

1. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Ma vi pare possibile che una cut-scene, un INTERMEZZO, duri un ora e mezza?E se inizio una partita e voglio giocare un'oretta verso le 16, a che ora finisco, alle alle 8 di sera?
  2. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Mi sa proprio che MGS4 me lo giocherò la sera quando non fa niente su SKY.....:D

PS: Mi sa che Kojima si è concentrato più sui video che sul gioco..........
  3. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Io invece ritengo che sia una notizia fantastica. Amo giocare a MGS, ma amo anche gustarmi i suoi filmati. E se alcune scene durassero veramente 90 min. per me sarebbe il massimo, visto che ritengo i filmati dei giochi sempre troppo corti. Insomma, MGS è anche questo, e se non avete la pazienza di guardarvi le cut-scene, che giocate a fare a MG?
    Non so voi, ma a me piace lasciarmi trasportare dalla storia di un game, soprattutto quando è immersivo come il capolavoro di kojima. E per rendere possibile l'immedesimazione, credo che i filmati siano non solo imprescindibili, ma siano anche uno dei momenti più alti di un gioco.
    W KOJIMA, W I 50 GB DEL BD, E W MGS4 E I SUOI FILMATI!
  4. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    oltretutto non è nemmeno doppiato
    va bene per chi conosce l'inglese e se lo può godere senza problemi, ma un'ora a leggere sottotitoli diventa un pò pesante
  5. The King of Kings

The King of Kings Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    x marioregna: se non conosci nessuno ke si gode i filmati ovvero il pezzo forte degli MGS si vede ke nn conosci me, quoto alla STRAGRANDE con GOTMOG! Grande! la penso esattamente e precisamente e medesimamente come te!
  6. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    non vedo l'ora! finalmente tutti i tasselli di mgs torneranno al loro posto...
  7. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io penso che vi siano dei giochi nei quali i filmati sono fondamentali. Penso non solo ovviamente a MGS, ma anche a Haevenly Sword, ad Uncharted, a R&C, a God of War a Resident Evil e tutti quei giochi che si basano su una trama sostanziosa. Beh, penso che senza filmati questi giochi non sarebbero la stessa cosa, e almeno per me, un filmato se ben fatto, non è mai troppo lungo.
  8. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    ...estasiato... sarà un movie/game, qualcosa di epico...!
  9. quoto.......stesso caso per i vari FF
  10. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    comunque mi sembra impossibile che ci siano cut scene da 90 minuti l'una.
  11. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto perdipiù nella news dice che sono raddoppiati rispetto ai 45 minuti dei precedenti ma che io ricorda non ci sono mai stati 45 minuti di scene video nei mgs precedenti, o ricordo male:???:
  12. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No ma dai, non può essere.
    Mi volete far credere che ci sono filmati di un ora e mezza??
    Secondo me è impossibile e improponibile per chi deve giocare di sfuggita perchè non ha solo quello da fare.
    Poi immagino il mal di testa dopo un ora e mezza di sottotitoli.... manco a leggere un libro :asd:
  13. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bene,vuol dire che quando inizierà quella cut scena,mi piglio coca cola(o una freschissima corona) e pop corn,e mi metto sotto le coperte a godermelo

finestre chiuse,tutto buio.....mente mi il mio impianto dolby da il meglio di se accompagnato dalle magie sonore del maestro ENNIO

per questo gioco ci vuole atmosfera....immersione.....non è quel gioco che lo giochi perche hai mezz'ora la libera...meglio quando hai una serata libera...

naturalmente questo è per me il modo piu adatto per giocare a MGS,perchi ha il tempo per farlo

riguardo la durata....se mi ricordo bene GTA ne ha 8 di ora di filmato,e non si lamenta nessuno....e comunque vi ricordo che i filmati possono esser mandati avanti o si puo tornare indietro come un DVD....un'altra delle tante genialata di HIDEO
  14. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    l'autore della recensione che sarà pubblicata su gamepro smentisce il rumor
    http://www.gamepro.com/news.cfm?article_id=187049
  15. SirArgo

SirArgo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sembrerebbe che il gioco duri 7 ore (parlo della parte giocata) mentre ci sarebbero 9 ore di video non giocati. un video-game!!! in tutti i sensi!!!!
  16. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    9 ore mi sembra impossibile,sopra ho postato la smentita di chi ha finito il gioco già volte.
  17. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ... si possono mettere in pausa e anche saltare;)

cmq per me non c'è problema anche se ci dovessero essere video di 90 min me li gusto con piacere perchè di solito i video sono la componente fondamentale per capire tutta la storia dei mgs e senza di questi sarebbe un gioco anonimo come tanti altri ed invece la bellezza è proprio questa:asd:
  18. elsisero87

elsisero87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    57
    Ah, io l'ho sempre detto: Final Fantasy & Metal Gear Solid sono le forme di intrattenimento videoludico che più si avvicinano alla massima espressione artistica! Ci ho anche fatto la tesina per la maturità....:D
  19. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io cmq leggendo varie recensioni di chi ha finito il gioco, dicono che la longevità e in linea con i vecchi MGS, quindi direi che può andare bene vista la tendenza attuale.

E poi se come si dice saranno 8-9 ore di filmati i quali comporranno circa 1/3 del gioco, facendo 2 conti (verrebbe sulle 18 ore di in-game e 9 di cut-scene) direi che va bene alla grande!
  20. elsisero87

elsisero87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    57
    Ehm... signori, non vorei fare la figura di chi crede di saper tutto, ma... sono 90 minuti di scene d'intermezzo in TOTALE. Significa che la sommatoria delle durate di TUTTI i filmati è di un'ora e mezza!! Ma siamo pazzi?!? ogni scena che dura 90 minuti... finiresti il gioco ad un età maggiore di quella di Snake...!:D