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Final Fantasy XIII

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 16 Dicembre 2007.

  1. spero molto in questa cosa, non voglio aspettare mesi e mesi come sempre :D:D
  2. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

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    Delle uscite worldwide ne ha parlato proprio SE, quindi FFXIII dovrebbe essere il primo titolo in contemporanea
  3. KingVegeth

    KingVegeth Tribe Member

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    a quanto sapevo, il primo che si erano proposti di far uscire worldwide era kingdom hearts III... temo che per il XIII attenderemo quei classici 6-11 mesi dalla versione jappo:(
  4. speriamo di no :(:(:(:(:(
  5. crazyclown

    crazyclown Tribe Newbie

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    Ma in FFXIII o XIII versus ci saranno i combattimenti a turni? Lo chiedo perchè a me piacevano troppo...;D
  6. Roxas93

    Roxas93 Tribe Member

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    IL primo titolo worldwide Square-Enix è Infinite Undiscovery su Xbox 360, esce il 2 Settembre in tutto il mondo, quindi credo che anche FFXIII avrà lo stesso trattamento.:cool:
  7. [cloud]

    [cloud] Tribe Newbie

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    ma nn ci sono dei nuovi trailer su internet???????o,meglio ankora,propio dei gameplay di ff XIII?????:D
  8. snake_17

    snake_17 Tribe Member

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    c'è questo filmato dove fa vedere anche un po di ingame

    http://www.gametrailers.com/player/29007.html
  9. crazyclown

    crazyclown Tribe Newbie

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  10. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

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    Avrà il record di "Final Fantasy più futuristico".
    Speriamo in bene...
  11. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

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    Non ne sarei così sicuro, il video è vecchissimo già il fatto che c'è comunque l'atb una sorta di turno ci sarà sempre
  12. snake_17

    snake_17 Tribe Member

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    molto probabilmente sara come in final fantsy xii
  13. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

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    Secondo me il gameplay sarà un misto tra quello di ff12 e quello visto nei precedenti capitoli
    Sarà dinamico come il 12, ma non cosi automatizzato. Io per come avevo impostato i gambit non dovevo mai fare nulla, in questo ci sarà più attività e soprattutto più strategie da applicare nell'immediato
  14. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

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    Il problema è che nel video non si vede 'na mazza per quanto riguarda il gameplay...
    Si vede solo lei che spara e tira bombe a casaccio, con i numerini dei danni inflitti ai nemici...
    Per adesso non si può far altro che ipotizzare (si accettano anche scommesse:D)
  15. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

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    Infatti io ipotizzavo non sul video, ma da tutte le interviste rilasciate che ho letto dall'annuncio del gioco ad oggi. In base a quanto detto quelle son state le mie conclusioni(per ora)
  16. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

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    Sì sì, ma è giusto così e sono d'accordo sul tuo parere sul gameplay;)...con il gambit del XII si rimaneva fermi a fissare i personaggi che combattevano, che tutto sommato era anche un bello spettacolo, ma un po' più d'interazione non avrebbe fatto male...
  17. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

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    A me piaceva, come gambit mettevo solo quelli basilari e per il resto facevo tutto io....altrimenti mi veniva sonnolenza:asd:
  18. xX_H2O_Xx

    xX_H2O_Xx Tribe Member

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    Umh...probabilmente solo a me piace il vecchio sistema di combattimento a turni alla FFVII...e VIII....e IX....e X...eheh...
    Cmq l'idea che il versus abbia il gameplay simile a kingdom hearts mi piace molto!!sisi!!
  19. il mio preferito è il CTB di FFX, però anche l'ATB oppure il sistema con i gambit di FFXII non mi dispiacciono :D
  20. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

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    Per me il migliore è il vecchio classico ATB, quello che si deve implementare non è il sistema in se, ma la quantità di azioni e di tattiche che ne derivano,unite ad un sistema di crescita del personaggio più caratterizzante nelle prime fasi di gioco(in modo da avere personaggi con poteri diversi così si può gestire al meglio il party)e overpotenziati nella parte finale(in modo da crearsi il gruppo invincibili) Per cui oltre ad avere la possibilità di poter modificare l'equip,c'è bisogno che il giocatore influenzi con le sue scelte abilità,stile di combattimento,parametri e quannt'altro