1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pazza Inter Amalaaaa - Campioni D'italia 2008 - Tutta la Serie A anno 07/08

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Mihawk, 18 Maggio 2008.

  1. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    ci aggiungo pure Ricardo Olivera e perché no pure Ronaldo.....
  2. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ricardo Oliveira è stato venduto per un buon prezzo e Ronaldo non ha fatto così male. Per Gilardino sono d'accordo al 50%, perchè comunque qualche gol lo ha fatto, anche se non si è confermato il Gila del Parma nel 2003-2004.
  3. Fabbrì

    Fabbrì Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Taranto
    Non dimenticarti di Emerson e poi tutti i bidoni storici (tipo Davids,Kluivert,Bogarde,Reiziger ecc...)
  4. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Fabbrì se sei interista posso farti una lista di bidoni che non finisce più.
  5. Fabbrì

    Fabbrì Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Taranto
    No,mi dispiace,non sono interista,ma se vuoi farla,falla lo stesso :D
  6. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Se te li vendono...:lalala:
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    BROCCHI!

    Un uomo un cognome...
  8. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    Gilardino non ha avuto l'occasione di essere continuo ma secondo me con i viola fara bene perche in fondo ( ma molto in fondo :D ) è un gran giocatore .
  9. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    E' un gran bel giocatore, finito in una squadra che non fa per lui. Ditemi voi se un calciatore può accettare di giocare quasi tutte le partite ed in quelle importanti venire automaticamente escluso a favore di chi, come Pippo Inzaghi, gode di un tale privilegio pur se rotto. Stesso discorso vale per i compagni di reparto di Maldini...so che farò "arrabbiare" i milanisti, ma giocassi nel Milan e ricevessi un trattamento del genere io me ne andrei.
  10. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    A me pare he per ora, la Fiorentina stà facendo un bel mercato.
  11. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    non sto seguendo molto il mercato, ma chi si stanno prendendo? (a parte Gila che spero vada a Firenze e torni forti, invece che continuare a rovinarsi con quell'idiota di Ancelotti)
    spero che l'hanno prossimo ci sia più spazio per Vanden Borre e per Cacia, che sono due fenomeni e quest'anno hanno giocato poco o nulla ;)
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Bè, abbiam quasi preso Barzagli, abbiamo preso Reveillere, Melo, Jovetic (il nuovo Pato) e speriamo in bene per Gila.;);)
  13. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    okkio a tutti i migliori giocatori delle vostre squadre perché pare che la roma sta x essere ceduta al magnate americano soros ..... pare che l accordo sia stato gia ' trovato ma l ufficialita' potrebbe arrivare la prossima settimana .... se questa cosa si realizzasse cambierebbero molti equilibri sia in italia che in europa ....come direbbe mazzone : MAGARA!!!
  14. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    MIZAR faresti meglio a pensare a stasera,vi spezziamo :asd:
  15. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    con tutto il rispetto per la Roma che ritengo cmq una grande squadra che negli ultimi anni si è fatta un nome anche in Europa, non capisco perchè nessun magnate americano/arabo/russo (insomma uno con la grana che gli esce dalle orecchie)si è mai interessato alla Juve..noi ci dobbiamo tenere sti pezzenti di eredi Agnelli a cui la juve frega na' cippa :cry: basta che ci guadagnino..ad averlo noi un Calderon/Abramovic/Moratti che sgancia i miliardi per prendere i campioni :cry: invece dei parametri zero :cry:
    P.S. scusate lo sfogo

    freddye78 ha aggiunto 1 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    beh Inzaghi in Champions è stato spesso DECISIVO..Gilardino mai..ecco la differenza :lalala:
  16. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    caro stopa, di solito sono scaramantico, pero' stasera con il veleno che abbiamo non c e' partita, 2 a 0 per noi e tutti a casa ... se per caso dovessi sbagliarmi offro la colazione a tutti gli interisti del tribe ...:p
  17. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Dopo Xabi Alonso la juve vuol prendersi pure Riise:cry:..ma che è?stiamo diventando un livepul2?? :cry:

    freddye78 ha aggiunto 0 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    vi mancherà Ibra quindi saranno augelli amari per voi :asd:
  18. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
  19. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Se questo serve a vincere la Champions contro il Milan ed in quel modo va bene...:asd:

    led zep ha aggiunto 2 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    Occhio a Melo. Secondo me può essere un gran bell'acquisto. Ricorda il primo Emerson (7 gol in Spagna ed eletto miglior giocatore dell'anno per l'Almeria). Di Jovetic so poco, se non che è considerato uno dei migliori under 20 al mondo...il che dovrebbe bastare come garanzia. :D

    led zep ha aggiunto 7 Minuti e 40 Secondi più tardi...

    Anni fa si era parlato di un interessamento da parte di Rupert Murdoch...:lalala: Ma a parte questo discorso la famiglia da una garanzia non da poco...resta. Se il Sig. Abramovic si dovesse stufare del Chelsea (o finire invischiato in vicende non molto "chiare" relative al suo passato) chi copre il MILIARDO DI EURO DI DEBITI????? Diverso il discorso per Calderon; non è proprietario del Real, è solo il presidente eletto dai soci del club (per essere socio devi essere abbonato e versare una quota di associazione al club; non usa soldi propri ma quelli che il brand Real gli garantisce ;))

    led zep ha aggiunto 12 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    Vi dimenticate tutti che siamo quotati in borsa e che ogni operazione, compreso l'acquisto della cancelleria, deve essere dichiarato alla consob e reso noto agli azionisti. Se anche volessero non potrebbero per legge. La società fu quotata in borsa nel periodo nerissimo di casa Fiat per avere liquidi da reinvestire, e non solo nella Juventus. Se decidessero di ritirare dal mercato il titolo Juve allora potremmo vedere investimenti pesanti nel club. Poi concordo che John e Lapo non abbiano il fascino di Gianni e Umberto, però gli va data fiducia. Se la società poi fosse in mano a Lapo, credo faremmo spese folli. A me Lapo piace, John meno perchè è più "politico"...si dia il la alle battute sul
    :asd:
  20. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Graaaande Roma per stasera!! Ma che gol di Pelè!