1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Compatibiltà Wii Points USA

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da blackblade, 23 Maggio 2008.

1. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dunque, se non vado errato essendo i collegamenti con le periferiche effettuati tramite wifi, ne deduco che tutti gli accessori siano compatibili con qualunque WII... Ma i WII POINTS? Se acquisto una tessera in Europa? E negli States? Se sapete, parlate!!!! :roll:;)
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Sinceramente me lo sono chiesto anch'io e volevo comprarli a 19 dollari... ma poi mi sono detto:
    "se i punti star sono collegati tramite codice direttamente al sito Nintendo di appartenenza, probabilmente Nintendo ha messo la stessa limitazione anche su Wii Points."
    Quindi, chi vuole tentare è ben accetto, anche se personalmente non rischierei di perdere 13 euro per risparmiarne 7 ;)
  3. ciuolo

ciuolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Confermo: le schede con wiipoints acquistate in USA non valgono in Europa, così come le star di prodotti made in USA non possono essere registrate sul sito nintendo europe
  4. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Immaginavo, cmq grazie per la conferma!;)