1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

iPhone arriva in Italia: accordo con TIM

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da lycenhol, 22 Aprile 2008.

1. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    la 32 gb arriverà a breve, parola di elfobirillo....
  2. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757

Solo perché con il tuo solito culo l'hai avuto in omaggio con la lavatrice nuova :lalala: :asd::asd::asd:
  3. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    La gestione musicale è la stessa dell'iPod touch.
    Per ascoltare la musica c'è la sezione iPod.

Puoi sceglierti le compilation, creartele al volo sull'iPhone, vedere i brani con copertine ed ancora i testi delle canzoni.
    Puoi sceglierli in base al brano, all'autore, all'album, alla copertina, come su iTunes insomma.
    La funzione coverflow viene usata solo quando inclini l'iPhone; tramite accellerometro ti fa vedere la lista delle copertine e poi scorrere con il dito tutti gli album. :D
  4. bello e pieno di funzioni, ma per quello che ci faccio io con il telefono, tutti quei soldi li preferisco spendere per altro.......:D