1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GameReactor ha le prime immagini di Bioshock PS3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da adriano999, 22 Maggio 2008.

1. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Ma perchè devi cadere nel personale...non devo spiegarti nulla per convincerti, se tu sei certo di quello che dici...allora bravo...
    Appunto il problema sta nell'averlo solo visto...dovresti giocarlo inceve....Forse quello che è ignorante in materia non sono io, fatti un esame di coscienza ....parli parli ma alla fine non dimostri molta competenza in materia...ti ripeto che il mio accounti xboxlive è Cabo33 mandami un messaggio se non ci credi...putroppo non posso risponderti perchè ho il silver ma se mi scrivi qualcosa te la riporto lettera per lettera così ti convinci che ho avuto la 360 fino a poco tempo fa e ci gioco regolarmente....
  2. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ;)

comunque questo dimostra che alle case interessano solo i soldi e vanno dove conviene...
    sony ha perso tante esclusive,e per forza....non era ancora uscita,con tutte le 360 in giro,ci devono guadagnare o no?
    ora che ps3 sta raggiungendo una considerevole base installata,la maggior parte dei giochi inizierà ad uscire anche per ps3.
    i giochi ormai saranno quasi tutti multi....
    La esclusive perse dalla sony sono stati motivi di sfottò per tanto tempo,ma ora le esclusive di peso di M$
    sono davvero poche,come sono poche quelle ps3....
  3. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Chi veramente moriva dalla voglia di giocare a bioshock ci ha giocato già su 360 o pc, questo porting fatto un anno dopo non sposta una virgola. In un mondo in cui le vendite vengono spostate dal wii fit poi...

Con questa versione 2k permette a più persone di giocare al primo capitolo e allarga, anche se magari solo un poco, il bacino in attesa del secondo capitolo che verosimilmente arriva l'anno prossimo
  4. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eh vabbè, voi ancora sperate di giocare a MGS4, e non dirmi di no.....

Ora ci arrampichiamo sugli specchi e si arranca dicendo che ci si gioca un anno dopo. E quindi? Noi ci possiamo giocare.

Tecnicamente il miglior titolo e qui ti do ragione.
    Adesso non è perchè esce GeOW2 e quindi Bioshock andrà a farsi benedire....non credo proprio. Secondo me uscirà un pelino meglio solo perchè si può sfruttare il BR-D, ma senza molte differenze.
  5. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    questo 3d è diventato peggio di quello sull'inter campione d'italia!
  6. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Suq uesto ti do ragione..Anzi pienamente ragione..Le esclusive non sono tante per il semplice motivo che non c'è piu' una console che aveva la base installata 5 volte quella dell'altra..

Ora ci troviamo la 360 e la ps3 con poca differenza è normale che per esempio il gta non lo fanno solo per ps3, infatti ora su 360 ha venduto 1,5 milioni di copie in piu' che sulla console sony..

Prima invece il gta usciva sulla console sony e poi forse se tutto andava bene sulle altre..

Ecco perchè la ps3 ha perso piu' esclusive per il semplice fatto che prima ne aveva molte di piu
  7. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    strazeroni, dakkon e marioregna, evitate di cadere nella console war o dovrò chiudere il thread.
  8. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step

Ma è così bello :cry::cry::cry:

Scherzo vabbuò Justme lasciero stare perchè ti voglio bene :D:D:D
  9. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Ma stiamo discudendo in modo tranquillo..Cmq se non vi va bene non ci sono problemi..lascio stare..
  10. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Motivare please...
  11. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perchè sul BR-D si potrà mettere più roba che su un HD-DVD???
    Ma forse eh......
    visto che il BR-D ha una capacità registrabile di 50 GB mentre l'hd-dvd ne ha solo 30, credo si possa mettere un pelo in più di roba
  12. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    a parte che non vedo cosa c'entri l'hd dvd....

Se il gioco è un porting, allora non vedo perchè dovrebbe "uscire meglio". Semmai, aggiungeranno qualche contenuto extra come contentino, ma la realizzazione tecnica è quella, non lo rifanno da 0.

Quindi dire che "uscirà" meglio, solamente perchè il bd è più grosso è una boiata.

Allora spiegami come mai giochi multipiatta come Gta, Dmc, Pes ecc sono identici in entrambe le console...Non dovrebbero essere meglio su ps3 dato che il bd è più grosso?

Inoltre, bisognerà vedere se il gioco andrà installato sull'Hd, cosa molto probabile.
  13. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho solo fatto un ipotesi, e in più non credo che siano identici quei giochi in multi. Tanti di voi dicono che sono meglio su X360, vedi GTA IV. Sarà una boiata....allora perchè non fanno uscire MGS4 e GT5 per X360? Mi dirai che sono esclusive. Ma non mi stupirei se la Microzozz scippasse questi due titoli.
  14. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    con le ipotesi non si và da nessuna parte.

Cmq, non capisco ancora cosa c'entrasse l'hd-dvd...
  15. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    si, ma non è che 360 ora avrà più motivi per essere comprata...semplicemente c'è un motivo in meno, ma i motivi per prendere 360 ce ne sono ancora...
    semplicemente chi era indeciso, ora che bioshock è multi, guarderà alle altre esclusive.

ma i giochi interni è un altra cosa, parliamo di thrid party, no?

cioè, gli elementi per dire che sony non paga le esclusive ci sono sì e no. come hai detto c'è MGS4 o FF...potrebbe pure essere lo stesso bioshock. Magari ha dato una parte della penale o magari era una esclusiva temporale, non lo sappiamo...per questo ipotizziamo.

Quoto

ma che c'entra il BD? e l'hd-dvd?
    sai bioshock su 360 quanto occupa di 7GB e qualcosa? solo 4.64GB...su ps3 occuperà forse di più per ridondanza, ma niente di più...

@Cabo33: i rumor non riportano di migliorie grafiche, ma solo i contenuti fino ad ora usciti più alcuni extra...le migliorie grafiche le hanno aggiunte i redattori italiani che hanno tradotto.
  16. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @Dakkon...ti stai infilando in un vicolo cieco....cmq nella news viene riportato e anche nei rumors passati (adesso veritieri) che il gioco sarà rivisto tecnicamente con grafica migliorata e con l'aggiunta di tutti quei contenuti aggiuntivi per pc e 360...riguardo al blu-ray non c'entra nulla perchè un gioco nato per stare tranquillamente in un dvd 9 non benifica di 50....inversamente se un gioco nato per avere 50 giga trova impossibile stare in un dvd...chiaro????:D

Edit: @Difio...non sapevo che i redattori avessero evinto qualcosa..cmq sapremo presto info in merito....
  17. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Beh, MGS usci anche per la vecchia XBOX...
    Per GT5 è impossibile, visto che poliphony è un team di sony...
  18. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    20 mega di contenuti....:D
  19. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    guarda la fonte del rumor:
    http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=189519

non si dice niente su migliorie grafiche...
  20. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok...io invece ricordavo un rumors che diceva proprio questo....aspettiamo info ufficiali dagli sviluppatori, anche sui 20 mega di contenuti aggiuntivi...