1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

kojima forse ci sarà

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da man-1908, 22 Maggio 2008.

1. jachyman

jachyman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io mi auguro ci lavorerà anche da ottantenne alla saga di mgs...cmq io quest'acredine verso

metal gear solid proprio non la capisco...a parte che tutti gli spin off citati da zumba sono titoli

più che dignitosi(anzi su psp c'è pocoaltro di decente all'infuori di questi..e portable ops è un

capolavoro) però mi sembra si stia cercando di descrivere kojima production come una casa che

sfrutta beceramente la sua serie di successo...e questo non è mai stato vero...quelli che

sfruttano in modo coatto i brand fanno uscire un capitolo l'anno senza innovare nulla...mi viene

per es in mente eidos con tomb rider in tempi antichi...i vari metal gear rimangono in gestazione

per anni e sono studiati nei minimi particolari
  2. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ormai s'è capito che fine fa Snake :asd:
  3. mod360pd

mod360pd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spero si dedichi anche ad altro nel frattempo però
  4. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    non penso che kojima lasci ad altri la sua creatura, che spero pero' non venga trascurata x un zoe 3 ..... bello x carita', pero' mg e' mg .... cioe' non vorrei vedere mg5 tra 7 anni su ps4 ....;)
  5. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma sbaglio o viene venduto nello stesso BD di MGS4?? c'era un comunicato ufficiale....

evitiamo ;)
  6. davzar

davzar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spero che la Konami non riduca il brand di Metal Gear come ha ridotto ignobilmente il glorioso PES/ISS
  7. knives77

knives77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    MU0RE, ormai è vecchio! :asd:
  8. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    No, dai secondo me va solo in pensione...:D
  9. knives77

knives77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    mmm... nn mi stupirei se il colpo di scena verso la fine fosse proprio la morte di snake...
  10. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    no......:roll:

:cry:
  11. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    l'importante è che non vada in pensione in Italia se non sarebbe proprio nella merda
  12. Cicciocz

Cicciocz Sam Totman di Locri

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Beh, il digital graphic novel non è proprio un gioco dato che è una "novella" che segue le avventure di MGS1...
    Cmq si è sempre saputo che, la konami, sfrutta il nome di MGS...
    Vedi i vari MGS1 special mission, MGS2 substance, MGS3 subsistance...
    X MG acid è davvero carino come gioco (Certo, se nn si fosse chiamato MGS non avrebbe avuto quel successo), MG Online è incluso in MGS4 quindi non fa testo, mentre MGS The twin Snake (Uscito x Game Cube) è davvero caruccio dato che mette insieme il gameplay di mgs2 con la trama di mgs1...
    Cut-scene rifatte (Forse in modo esagerato stile MATRIX), ma almeno è un'alternativa a chi nn ha giocato MGS1 (Stessa cosa successa con Resident Evil Rebirth)...
    In merito a MGS portable ops nn commento: è il "seguito" di mgs3, un gran gioco che ogni appassionato di mgs deve giocare (se vuole scoprire approfondimenti interessantissimi sulla trama di big boss)...
    Certo, poi anche quì hanno sfruttato il nome creando MGS PO PLUS, e vabeh...

Riguardo a kojima...
    Spero solo che ci sia dato che mi piace il suo modo di "raccontare" le storie...
    Spero solo che MGS5 non diventerà un brand fatto solo x "fare soldi a palate" (PES style)...
  13. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Infatti c'è il rischio che MGS diventi un "brand" puramente commerciale.
  14. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Mah, sinceramente dubito fortemente che finirà quà.

Metal Gear è il 3° bran più reddittizio per Sony di tutti i tempi (il primo "era" GTA, il seconto è GT), vista la perdita dell'esclusiva di GTA e visti i risultati finanziari credo sarebbe stupido non sfruttare una così grassa "gallina dalle uova d'oro". ;)
  15. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Si, ma se MGS diventasse commerciale perderebbe il suo 'fascino'.

Se Kojima volesse proprio massimizzare i suoi profitti, allora dovrebbe fare di MGS multipiatta evitando di fare ulteriori capitoli.

Oppure dovrebbe fare un progetto completamente nuovo, ripartendo da zero.
  16. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Metal Gear Solid 4 sarà l'ultimo della serie Metal Gear. Il 5 sarà il primo di un'altra serie.

Apprezzo che continuino, perché mi piace il tipo di gioco , la meccanica e sono certo che Kojima riuscirà a escogirate una trama degna ((e qualche idea geniale per condire il tutto).

MGO hanno detto che sarà venduto con MGS4, ma in versione base: il guadagno sarà fatto verosimilmente con le mappe aggiuntive e altre chicche. Io ho già caricato la PostPay per comprarmi la tutina griffata e la Berette M92 con mirino laser :asd:

Per i vari Metal Gear, mi sa che devo procurarmi il 3 e i 2 Acid su Ebay. MGPO è uno dei titoli più belli in assoluto su PSP, uno di quelli che ti fa capire che la PSP potrebbe essere una console eccellente se solo si impegnassero un pò coi giochi.
  17. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    d'accordo a metà, cioè io sono favorevole invece a futuri seguiti ma che continuino ad essere 1 massimo 2 capolavori ogni nuova console, perchè per me è una delle mie saghe preferite e mi dispiacerebbe un pò sapere che no ne facciano più:cry:
    sicuramente non ci sarà più snake ed a questo punto cambieranno anche il nome (almeno SOLID) e sarà l'inizio di una "nuova" era come detto da lycenhol

"multipiatta" .... ti piacerebbe eh:asd: