1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemino col wi-fi

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da mr_dock, 24 Gennaio 2007.

1. mr_dock

mr_dock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi... sapete per caso se il wii ha bisogno di campo pieno per connettersi con un router wi-fi alice?

Vi spiego... appena comprata la consolle prima di giocarci l'ho configurata x internet... funzionava da subito.. ok xò nn c'era nulla... dopo l'aggiornamento del meteo non sono più riuscito a connettermi:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: ... sapete se c'è stato un problema di aggiornamento su qualke wii??:sorry:

Io ho lasciato l' MTU a 0... devo impostarlo diversamente???

:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  2. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    io se non ricordo male ho configurato tutto manualmente...l' aggiornamento del canale notizie l' hai fatto ?
  3. mr_dock

mr_dock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si... una volta aggiornato il canale notizie non sono più riuscito a connettermi... provate 10000 configurazioni sul sito della nintendo ma niente!!!

:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  4. ACE

ACE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dal router riesci a vedere se viene rilevato il Wii??
  5. mr_dock

mr_dock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dalla pagina di ocnfigurazione del router il wii viene rilevato... ho provato anche con assegnazione di ip xò niente...

Ma quello che nn capisco è xkè mi ha funzionato da subito e poi... fiuuuuuu:(

Me sembrava troppo facile....:confused: :confused: :confused:

Che roba...

:D :D :D :D :D
  6. BIGSNAKE

BIGSNAKE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragà, mi presento qui, cosi vi espongo anche il mio problema che sembra simile a quello gia spiegato nel topic

Ho un router Alice W-gate e nn riesco in nessun modo a connetere il mio Wii, la console riesce a rilevare il router ma quando faccio prova connessione alla lunga scade.. qualcuno è riuscito a connetere sto Wii con l'alice w-gate ?