1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 28 Aprile 2008.

1. Everburn

Everburn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora per gli zombie devi andare dove imposti il personaggio.... e premere L1.... onestamente io preferisco l'umano

comunque a mio modo di vedere il multiplayer poteva essere strutturato in modo migliore...... ma dato che si basa sull'utente che fa da server, non poteva essere strutturato in modo diverso.....
  2. grankionzo

grankionzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    visto che sei cos' gentile. MI dici come faccio ad aumentare il mio livello online? Non so nemmeno di che si tratta!! Mi fai luce? Grazie (e aggiungimi)
  3. Jack_X_

Jack_X_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Più fai soldi, affrontando le varie modalità, più livelli e sblocchi vestiti per il tuo pg oltre che migliorare la tua posizione in classifica
  4. klaster2008

klaster2008 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi volevo farvi presente il mio problema che non riesco a risolvere..
    ho un televisore sharp 32'' con cavo hdmi e mi riconosce i 1080i..
    adesso il problema è questo con gta4 mi gira a 720p nonostante sulla scatola c e scritto che funziona in 1080i\p e nonostante il mio televisore lo supporti..
    non so come fare anche perche gt5 mi gira perfettamente in 1080i quindi non è un problema di televisore o cavo hdmi..
    se qualcuno di vuoi puo aiutarmi...
    A presto
  5. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.551
    Punteggio:
    1.627
    Anche a me gira in 720p nonostante il televisore supproti il 1080i. Cmq non perdi nulla, perchè i 1080i sono 720 interlacciati, cioè aggiorna una riga si una no, fornendo una risoluzione maggiore ma la stessa qualità , o addirittura peggio in base al deinterllacciatore della televisione.
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io ho un plasma 42" a 1080p ma anche a me il gioco parte a 720.
    L'unico modo di farlo partire a 1080 è andare a modificare manualmente le impostazioni della della play eliminando tutte le altre risoluzioni e quindi forzando il tutto a 1080.
    Cmq graficamente su Gta non noto alcuna differenza tra 720 e 1080.
  7. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    scusate se mi autoquoto, ma stò cercando di farmi un'idea precisa del gioco....
  8. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    I passanti sono molto vari, anche i loro vestiti e oggetti (come giornali, bicchieri ecc...)cambiano. E' ovvio che ogni tanto potresti vedere due pedoni identici, ma è sicuramente molto più raro rispetto a prima.
  9. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.551
    Punteggio:
    1.627
    Sono rimasto cmq molto sorpreso da una cosa prima, stavo passeggiando verso il ristorante e mi vedo passare davanti un foglio svolazzante...spettacolo!
  10. marco2457

marco2457 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi io andato al centro internet,ho visto nell'internet di gta che c'è un posto dove si comprano auto,se nn sbaglio si kiama auto erotic car il posto,sapete dirmi dove è e se esiste?
  11. Jack_X_

Jack_X_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Purtroppo non esiste:( e poi scusa andare a spendere soldi a comprare un auto quando puoi rubare tutte le auto che vuoi! :p
  12. marco2457

marco2457 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo so ma sembra più reale cosi,ad esempio vedere auto bellissime in un auto salone renderebbe tutto più bello,cmq ho sbloccato da poco una specie di segnetto in una città a forma di auto dove c'è scritto garage,che si fa li?
  13. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Esiste-esiste.....:asd:
    C'ho fatto una missione (proprio nella concessionaria),basta solo impegnarsi ;)
  14. marco2457

marco2457 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bellissimo grazie ma senti sta missione con ki si deve fare?ki ti fa fare sta missione?
  15. Jack_X_

Jack_X_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la concessionaria esiste per trovarla vai a nord di alderney c'è un pay'n' spray, a quell'altezza a ovest di alderney c'è autoeroticar, sotto un ponte... so che è approssimativo, ma facendo le missioni per il personaggio che sta in alderney ci passerai di sicuro davanti... ma non le vende mica le macchine :???:
  16. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Se non sbaglio, in tutti gli ultimi GTA è presente un concessionario.
  17. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  18. ~King Lesnar~

~King Lesnar~ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora raga, io ho un problema:

ieri ho provato per la prima volta l'online, io ho fatto multiplayer-partita personalizzata deatmatch a squadre e poi ho confermato con X. però il fatto è ke io vorrei entrare in una stanza a mia scelta cioe vorrei entrare nelle stanze ke sono più popolate, invece mi porta in una stanza qualsiasi! nn ho capito il perchè! vi capita anche a voi? e cmq mi potete dire per piacere come si fa? vi prego aiutatemi :(
  19. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    confermo esiste l'altro giorno ci sono entrato e mi son rubato un auto dal concessionario rompendo la vetrina:D
  20. Snyder

Snyder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi a me da un problema...

Ho un samsung full hd da 37 pollici... ho forzato la risoluzione a 1080p (tramite la configurazione della ps3), solo che dopo 1 ora circa mentre gioco, la tv va in stand by per qualche secondo per poi tornare alla schermata di gioco... e da li in poi ogni 5 minuti si spegne e si riaccende!!!

Per quale motivo? Anche a qualcuno di voi fa cosi?

Se invece metto a 1080i non lo fa... è proprio un problema di 1080p! Fatemi sapere!