1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp Slim&lite Vers. Giapponese (2000) Kiedesi Info...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da samurai_89, 22 Maggio 2008.

1. samurai_89

samurai_89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Avrei intensione di acquistare una PSP SLIM&LITE all'estero ma non so se è presente come lingua di sistema anche l'italiano dato ke sulla versione europea (2004) sono impostati sia i linguaggi europei ke il russo il giapponese e il cinese, volevo delle delucidazioni. Inoltre per prodotti (psp in qst caso) importati dalla Cina come funziona il pagamento delle spese doganali? Grazie!!
  2. Dante-dei

Dante-dei Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    So solo rispondere alla prima domanda.. mi pare ci sia si l'italiano. Almeno per la fat era cosi.
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    si l'italiano c'è...

Per la dogana dipende...di solito i prodotti che costano piu di 30 euro sono soggetti alle spese doganali. Puoi provare ad andare a culo...