1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Haze: quale patch per i problemi co-op?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 22 Maggio 2008.

1. whofwhof

whofwhof Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dico solo che ha preso 4,5 / 10 su ign

non dico nient'altro XD
  2. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    la seconda che hai scritto :lalala:
  3. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho visto una review proprio adesso. Resta nello scaffale:asd:
  4. LorddarknessX

LorddarknessX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    pensate già ad assasin 2? uscirà nel 2010...non mi pare di aver visto annunci!!!! :???:

cmq haze si è sempre visto che ere sotto le aspettative anche a livello di grafica...ma si sperava perlomeno in un giocabilità degna..invece a quanto pare pecca su tutti i fronti....

e la sony colpisce ancora....grande esclusiva
  5. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Per fortuna che la sony ha le esclusive migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.......................ma che skifo.......dico solo una cosa...quando saranno usciti Metal Gear e Killzone......non potremo + giustificarci e sperare in super titoli...ogni volta diciamo: "Si ma tanto io aspetto MGS4 che mi frega di sta roba......"
    Voglio proprio vedere cosa succederà tra qualche mese

P.S: Haze e tutti quelli che ci stanno dietro(sviluppatori e Finanziatori) SIETE RIDICOLI;(
  6. Priscillo

Priscillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Famitsu (cmq è molto importante come testata) ha dato 34 su 40.. propio nessuna non è giusto...
  7. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Scaffale al 100 % (indipendentemente da tutto) non mi piace per nulla.
  8. Niko Bellic

Niko Bellic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono appena tornato da Mediworld con Go-Explore ed ho visto con mio rammarico che Haze è esaurito....ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...chi sono quei poveretti che hanno buttato via i soldi?
    Però mi viene un dubbio....esaurito?oppure lo stavano mettendo fuori?C'era l'espositore cartonato vuoto.
  9. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Si vergognano a venderlo..... ed hanno messo il cartone senza giochi ,facendo finta che li hanno venduti tutti! :D:D:D:D:D
  10. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Che buffoni.....loro e PSM......guardatevelo il vostro gioco da 9....
  11. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è per fortuna che abbiamo provato la demo ,a quanto pare neanche la ubisoft ne azzecca una prima assassin creed pieno di bug poi quest'altra ciofeca ...come tutti gli fps si intende :D:D
  12. Niko Bellic

Niko Bellic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A costo di ripetermi......Haze è stato messo in vendita solo per fare soldi alle spalle di tutti coloro che lo compreranno con la speranza che si riveli un buon titolo.....Distribuisce Halifax??
  13. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!;(;(;(
  14. Purehatelove

Purehatelove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Allora andiamo propio bene....

Io adoro gli fps e Haze forse da parte mia merita un'occhiata, ma questo non conta....

Quello che conta è che la Sony sta sbagliando praticamente TUTTO con questa PS3 :(:(:(
    Se si fosse chiamata con un'altro nome non penso che ora come ora avrebbe avuto tutte queste console vendute, vista la concorrenza spietata e di qualita software eccezzionalmente superiore.
    Dai non iniziamo con ste menate "aspetto mgs4 e il resto non conta" oppure "aspetto l'altra metà di gt5" o peggio "killzone 2 sarà meglio di gears2" (ne dubito fortemente)!
    Dove sono i giochi dove??? Tra l'altro i multi piatta sono meglio sull' "altra" console ed i giochi Sony x ora sono ciofeche: Lair, HeveSword, Resistance (bello ma tecnicamente un pò indietro e sottolineo un pò!) Gli unici carini sono ratchet e Uncharted ma niente di così eclatante.... ;.

Ora la SUPER ESCLUSIVA RIMANDATISSIMA SONY è una cag**a e dai!!!! ;(

La vedo dura.....
  15. REY VOLPACCIUS

REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esatto quoto in pieno ma ke sta succedendo a sta sony ke delusione non c e gioco ke esca senza problemi!!!!:asd: mi vien da ridere se anke msg4 avra problemi!!!!non oso pensarci!!!:lalala:
  16. cegione

cegione Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma perchè bisogna sempre lamentarsi, i giochi brutti ci sono sempre stati e non vedo perchè fare cw in ogni occasione. Ci sono già giochi molto belli e siamo solo all'inizio, hevenly sword e resistance ciofeche ??? Vai dall'oculista o cambia televisore e torna a giocare con con la tua xbox, se ti fa sentire meglio dire che la ps3 è una delusione magari dovresti farlo in un forum di boxari, potresti anche trovare chi ti da ragione ! Haze ha deluso .......... e chi se ne frega meglio saperlo prima di aver buttato i soldi, del resto non si possono mica acquistare tutti i giochi che escono !
  17. Purehatelove

Purehatelove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16

Sbagli di grosso, ho entrambe le console e la mia preferita è ps3! Quindi penso di essere abbastanza oggetivo nel dire che come esclusive propio ora sony lascia a desiderare e spero fortemente che killzone 2 sia superiore a gears2 dato che amavo già il primo su ps2 e che possa far vedere realmente al mondo cosa ps3 può fare e che ripeto ora non ha dimostrato, punto. Se poi a voi piace vivere di illusioni e arrampicarvi sugli specchi siete liberissimi di farlo!
  18. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vorrei spezzare una lancia a favore di haze anche se non è il mio genere ,chi si ricorda di pes 2008 che ha fatto la magagna di far uscire la demo dopo che molti hanno comprato il gioco,oppure assassin che non ha rilasciato una demo ,o gta ,credo che quando una softwarehouse non rilascia una demo gatta ci cova ,mentre haze ha messo a disposizione la sua demo ,come del resto fifa burnout e tutti gli altri mentre i furbastri di turno trovano le scuse piu banali per nascondere le proprie magagne.
  19. cegione

cegione Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non capisco come puoi dire che è la tua preferita se secondo te i multipiattaforma sono tutti fatti peggio e le esclusive ciofecche! Inoltre un po' di fantasia, non fare il copia incolla degli stessi messaggi su più discussioni. Haze non è il giocone che molti attendevano e necessita di essere aggiornato per giocare in rete, peccato ! Alcuni appassionati del genere lo giocheranno e ci si divertiranno comunque, altri ne staranno alla larga, non mi pare sia il caso di dare colpe alla Sony anche per questo ! Se i videogiochi non ti piacciono fai altro !
  20. Dark Fury

Dark Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cit... "giochini carini come uncharted..." !?!?!? tu parli di un capolavoro pluripremiato come Uncharted come giochino carino?!?!? hai mai visto gioco con grafica più bella!? per non parlare del resto! allora ragazzi cerchiamo di esser obiettivi... Haze l'ho provato mi è parso molto simile a Crysis nel senso di fps futuristico, non ho trovato difetti esaltanti, il tipo di gioco non è di quelli che mi porterebbe all'acquisto al Day One, ma un giorno, magari usato.... chissà... Dò ragione a chi dice che Killzone 2 non può nulla contro Gears 2 anche se mi auguro di cuore di sbagliare perchè anche io ho entrambe le consolle ma tifo PS3 :D però sono realista, lavoro alla media world, so quanto e cosa si vende percui so tirare qualche stima futuristica avendo certezze di azzeccare quanto meno in parte queste previsioni di vendita( :lalala: ) e lavedo dura per la Sony PURTROPPO... :cry: