1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cavo component

Discussion in 'Wii Hardware Generale' started by ACE, Jan 18, 2007.

1. ACE

ACE Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Qualcuno di voi l'ha provato?
    Si nota davvero la differenza?
  2. leopardone

leopardone Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mmm... sarò rintronato, ma sta gran differenza mica l'ho notata :(
  3. saibbu

saibbu Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Io provato il component....effettivamente non ho notato molta differenza, c'è sicuramente una migliore resa, colori più vivi e definiti, ma una grande differenza non l'ho vista proprio...
  4. ACE

ACE Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Voglio dire...io ho 1 40" e mi sembra che i contorni non siano così ben definiti...non sto parlando di antialiasing...sto parlando proprio di disturbi delle linee...scritte sfocate come succedeva con il cavo component della 360 settato in bassa definizione e attaccato alla scart
  5. mr_dock

mr_dock Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Hai provato a settare l'uscita "giochi" sul televisore???

A me dava lo stesso problema xkè avevo l'uscita normale e nn impostata su giochi :)

:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  6. ACE

ACE Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Beh quello dipende da che tipo di televisore hai...ad ogni modo il component dovrebbe portare ad un sensibile miglioramento della qualità
  7. Mazinga-X

Mazinga-X Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ;) Ma nel menu' del Wii hai settato HDTV 480P ?
  8. ACE

ACE Tribe Member

Trophy Points:
    16
    No nn avete capito! :) io il cavo component nn ce l'ho ancora perchè non sono riuscito a trovare quello originale nintendo in giro...
    E a quanto pare alcuni dicono che la differenza c'è ...altri dicono che non c'è...appena avrò l'occasione di comprarlo lo attaccherò al mio Sony 40W2000 e vi farò sapere! :)
  9. drbee

drbee Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    io ho una tv crt a 32 pollici e la differenza si vede eccome. Zelda sembra un altro gioco e persino la dashboard migliora visivamente. Il cavo i prima me lo sono fatto da solo e vedevo benissimo, poi ho comprato un madcatz ma sinceramente ogni tanto mi da degli sfarfallii specialmente quando gioco nella virtual console. Adesso mi sono preso da ebay un cavo ad alta qualita' giapponese e vediamo se lo sfarfallio passa. Cmq il mio consiglio e' di prenderlo originale...
  10. ACE

ACE Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si anche io pensavo di prenderlo originale (SOLO ED ESCLUSIVAMENTE) peccato sia introvabile al momento!!
    Ma perchè, accidenti, non l'hanno messo di serie come ha fatto la 360!??!? così siamo tutti costretti o a comprare 1 rgb o 1 component e spendere altri soldi!
  11. mr_dock

mr_dock Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Xkè sennò la consolle non costava 259 eurazzi e loro non potevano fare il cavo vendibile a parte... :p :p :p :p :p

:D :D :D
  12. ACE

ACE Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non ha senso sta cosa! la microsoft ha messo in dotazione il cavo component per avvantaggiare chi aveva l'HD...per chi nn aveva l'HD poteva cmq utilizzare quel cavo con un adattatore trasformandolo in scart oppure comprarsi 1 rgb avanzato.
    La nintendo invece in questo modo non accontenta nessuno perchè chi ha l'SD si deve comprare 1 cavo RGB per limitare lo sfarfallio...chi ha 1 tv HD deve invece comprarsi il component (ufficiale oltretutto perchè gli altri non portano benefici).
  13. ACE

ACE Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Comprato il component...a 35€! In teoria il prezzo ufficiale sarebbe di 29 ma si sa che parecchia gente è ladrona...cmq fanculo gli vadano di traverso quei 6 euro...

ad ogni modo la differenza si vede se non di tanto...(sarà che ho un 40")...ma Zelda rimane 1 porcheria graficamente....sopratutto se lo si gioca dopo 1 partita ad Oblivion come mi è successo di fare l'altro giorno.
  14. ErOs

ErOs Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io la differenza l ho notata su un plasma da 43"
    la grafica e' vero lascia a desiderare
    MA ZELDA E' SEMPRE ZELDA
  15. ACE

ACE Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io che ho oblivion ti assicuro che zelda sarà pure zelda...ma non è nulla rispetto al senso di libertà che t da oblivion...oltretutto graficamente nn ci sono paragoni...
    lasciamo stare che oblivion è per la 360...io sto parlado che Zelda su uno schermo a 40" è difficile guardarlo!
    I colori sono orribili...mi sembra di guardare in un film anni 50 con un filtro SEPPIA...no lasciamo stare...il gioco in se sarà anche bello...ma spero che la prossima volta la nintendo non si limiti a riciclare un gioco del cubo...se no si può scordare i miei soldi!
  16. ErOs

ErOs Tribe Member

Trophy Points:
    16
    il wii non potra mai avere la grafica della 360
    e' un cubo un po' potenziato ma niente di piu'
    onestamente zelda era come me lo aspettavo
    una grafica modesta con una storia infinita
    anche io ho la 360 e sicuramente dopo averci giocato
    mi salta agli occhi la differenza :incredibbbbile:
    ma il wii non l ho comprato per la grafica
  17. ACE

ACE Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Questa è la mentalità giusta!
  18. p4m

p4m Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Anch'io ho il component originale è la differenza su un televisione HD (SONY BRAVIA 32'') si vede anche solo giocando Wii Sports.
    Insomma se hai un televisore che supporta component 480p il cavo va comprato
  19. ACE

ACE Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si io ho speso 36€per l'originale...e su qualche gioco si nota..su altri di meno...ovviemante + piccolo è lo schermo + le imperfezioni verranno nascoste...
  20. feddy

feddy Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Io ho speso 28.00 euro x il cavo originale component Wii, il caro amico negoziante mi ha fatto 2.00 euro di sconto, infatti lo vende a 30.00 euro

La differenza ora c'è, ho un lcd Philips HDReady 37 pollici, infatti adesso è + nitida l'immagine (pace per i miei okki)

E' ovvio e lo reputo stupido paragonalro alla grafica della Xbox360 e della Ps3 (che ho avuto modo di giocarci), non c'è storia.

Infatti e non vi nascondo che ho ritrovato il gusto di divertirmi sia da solo e con gli amici a giocare, a differenza di queste nuove console che hanno una potenza stepitosa e poi devi stare li con i giochi a scerverllarti x risolvere enigmi impossibili :inkazzato:
    Già torno stanco dal lavoro, poi devo uscire pazzo per trovare la chiave segreta per aprire la porta misteriosa.. :inkazzato:

Cmq il Wii lo si acquista per chi è un fan Nintendo, come io lo sono sempre stato :D e ben vengano anche i nuovi :D

Ciauz :cool:

Per la cronaca ho:
    Wii - Xbox360+Xtreme 5.2 - Ps2+Matrix Infinity 1.93 - PSP+3.03 OE-C + 2Gb MemStick - GameBoy - Ps3 (prenotato x il 23Marzo):D