1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GameReactor ha le prime immagini di Bioshock PS3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da adriano999, 22 Maggio 2008.

1. lo voglio proprio giocare bioshock.....
  2. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le voci sono diventate realtà. Bioshock, uno dei migliori sparatutto attualmente disponibili nel catalogo Xbox 360, è stato annunciato ufficiosamente anche su Playstation 3. La fonte della notizia è il UK Playstation Magazine che, nel prossimo numero, proporrà un corposo speciale sulla notizia. Al momento Take Two non ha confermato (né smentito) ufficialmente la notizia, ma alla luce della situazione attuale, sembra sia soltanto questione di ore. Vi terremo aggiornati con tutti i dettagli.
    fonte: sp....games
    ;);)
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Mass Effect non lo salveresti?? Io lo stò giocando in questi giorni, è davvero uno spettacolo.
  4. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ecco con questa microsoft si può scordare i miei (già improbabili) soldi, avrei preso la 360 solo per bioshock ma se esce davvero per ps3 non se ne parla nemmeno...
  5. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Quello che c'è di positivo è che se esce Bioshock 1 allora è facile che esca anche il prequel...quindi anche se è già uscito da un anno stica**i dato che per giocare al prequel è bello avere avuto l'opportunità di provare il primo!!
  6. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Peccato che lo giochiamo un anno dopo ma con grafica migliore e più contenuti....basta questo per ripagare l'attesa....poi non eri tu che dicevi che bioshock era il miglior gioco graficamente parlando per 360???adesso lo pomapno ancora di più...per Ps3....:D
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    beh...ora come ora credo anche io che esca...

@Il pulitore: mi dispiace, ma ninja gaiden sigma lo vedo molto difficile che diventi multi...anche perchè oggi in un'intervista Itagaki ha detto che è esclusiva e tale rimarrà, NGS è stato un progetto di un altro membro del team che (come dice lui) ha voluto provare ad emularlo per fare NG, non riuscendoci...

http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=14785&argomento=Ninja+Gaiden+Sigma&feed=1

cmq con mass effect il discorso è abbastanza diverso, sia perchè è stato un second party (bio è un third party) sia perchè a suo tempo, EA, in un'intervista disse "noi vogliamo fare di mass effect un franchise" indice del fatto che probabilmente la storia principale di mass effect sarebbe rimasta esclusiva mentre gli spin-off multi...

l'uscita probabile di bio su ps3 non indica che il seguito o il prequel uscirà anche su ps3, almeno non in contemporanea...essendo un third party, se viene data l'esclusiva è perchè ci stanno dietro i soldi...data la filosofia della esclusiva, essa serve per valorizzare l'acquisto di una console rispetto ad un'altra...ma nel momento in cui chi voleva giocare veramente a bioshock si è già comprato una 360 o il gioco su pc (c'è stato un anno, il tempo ce ne è stato eccome), comprare una esclusiva totale (insomma, comprare gli IP) non sarebbe stato conveniente (specialmente con bio, che è più un gioco di nicchia che un gioco sparaspara casual)...

cmq io ho letto che nella probabile versione ps3, ci saranno i contenuti usciti su 360 e pc più alcuni extra (e non la grafica migliore da quello che ho letto)
  8. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non vedo l'ora di giocarci sulla play 3...è un titolo che invidiavo alla X box...davvero.
  9. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    vabbè difio itagaki cosa vuoi che ti dica poco prima dell'uscita del gioco su 360? "si c'è la possibilità che il gioco venga convertito per ps3"? non penso proprio...

in ogni caso anche se dovesse uscire io non lo prenderei, itagaki mi sta troppo antipatico! :D

edit: per quanto riguarda bioshock 0 non sappiamo se microsoft ha acquistato di nuovo l'esclusiva temporale oppure no, possono uscire in contemporanea come no, chi lo sa...
  10. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    sul fatto che rimarrà esclusiva siamo d'accordo.
    sul fatto che sia un tentativo malriuscito mi meraviglio di te che sei sempre attento a queste cose,sono dichiarazioni di marketing non tanto diverse da quelle che fanno per spingere i titoli sony:D
    fidati che il sigma è meraviglioso:asd:
  11. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    BioShock riemerge su PlayStation 3
    In copertina sulla stampa cartacea e nelle ultime notizie "ufficiose" della rete.
    La versione PlayStation 3 di BioShock sarà oggetto di varie anteprime-esclusive imminenti sulla stampa cartacea straniera, fatto che da solo potrebbe rappresentare la definitiva conferma della sua esistenza.

In via ufficiale, la casa madre Take 2 non conferma nè smentisce nulla, ma ormai è praticamente solo una questione di tempo. Svariate notizie e indiscrezioni, infatti, annunciano questa uscita come una "raccolta" delle versioni PC e Xbox 360 con alcuni aggiornamenti e tutti i contenuti scaricabili, ma soprattutto con varie novità sul lato tecnico.

Troverete maggiori dettagli non appena saranno disponibili in rete, probabilmente entro settimana prossima e attraverso un vero e proprio annuncio.

fonte: nextgame
    link: http://next.videogame.it/magazine/61609/
  12. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    il rumor parlava anche del prequel,se tanto mi da tanto...
  13. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bluedragon non è più esclusiva x360 visto che uscirà pure su nintendo ds:lalala:
  14. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    @stopardi: quello che volevo far notare era solo la frase evidenziata..il resto era per dire che non si può dire "esce il sigma, quindi per forza esce su ps3"

@neme23: non lo compreresti? strano..io mi ricordo quando non eri ancora mod, venisti nel tribe e postasti tutta l'intervista fatta ad un membro del team di Tecmo che diceva che una versione ps3 di ng2 non gli sarebbe dispiaciuta...e se non sbaglio dicesti che ti piaceva...

@snake: quella è una traduzione...io parlo delle fonti del rumor...non ho letto di update grafici

@bertoku: un conto sono le console casalinghe, un conto le portatili...anche viva pinata esce su DS..ed è fatto dalla Rare (che fa parte di microsoft)

@stopardi: dove si parla nel rumor del prequel?
  15. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Non e lo stesso....
  16. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cmq ormai si puo dire che è "Ufficiosamente annunciato"
  17. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' un arma a doppio taglio;

Faccio una supposizione
    Se vi piacerà tantissimo come a tantissimi utenti 360, vorrete giocare al secondo capitolo subito, e per farlo non vorrete attendere un altro anno che esca sulla ps3 come succcesso adesso per il primo capitolo.

PAF: Microsoft vi spara una arcade a 199 euro con incluso Bioshock 2 ... ed in molti cederanno alla tentazione cadendo tra le braccia suadenti della brutta e cattiva microsoft che fa solo schifezze ... :D:D:D
  18. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma non è scritto da nessuna parte che il 2 esce prima su xbox360 e dopo un anno su ps3,

può benissimo essere che esca in contemporanea:lalala:
  19. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma poi quello che vi domando è ma siamo sicuri che ci sia un seguito?
  20. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Non è un vero e proprio sparatutto... provare per capire... e non è uno dei migliori del genere, a mio parare è il miglior gioco disponibile in questa gen... la storia, l'atmosfera e l'ambientazione sono davvero uniche...