1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

1. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Le armi d'oro sai come si sbloccano? devi completare tutte le sfide di ogni fucile di ogni classe, quindi in ogni prestigio puoi tranquillamente arrivare all'arma oro...
  2. Revived

Revived Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho giocato roba di 5 o 6 da stamttina...
    ho aumentato il mio ratio da 0.70 a 0.85 :D :D
    ho capito finalmente come vincere bene
  3. Pellegrin

Pellegrin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per completare tutte le sfide ci vuole solo molto tempo e precisione.
    Chi decide di abilitare la modalità prestigio secondo me non vede l'ora di arrivare alla 10^ serie e solo allora si potrà cimentare nelle armi d'oro, anche perchè come già detto quando inizi nuovamente la modalità prestigio azzeri tutto il tuo arsenale bellico :cry: quindi vedersi svanire in uno "colpo" tutto il sudore per prendere l'arma d'oro è bruttissimo.

Ciao
  4. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non so come ci riesci, ma non vedo come si possa avere il tempo di sbloccare le armi d'oro durante le prestigio. O magari le sblocchi usando sempre la stessa arma per poi usare quella d'oro per pochi gradi prima di ricominciare?
    Per me non ha senso. Bisogna necessariamente finire tutte le prestigio per dedicarsi alle armi d'oro, oppure restare col triste (e un po' di sfigato IMO...) livello 55.
  5. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io nel secondo plotone ho fatto arrivare tutti i fucili d'assalto tranne l'MP44 allla mimetica rossa , sono ora al livello 53 dunque per questo plotone riuscirò quasi sicuramente ad avere l'AK 47 oro, poi vi dirò se si maniente nel plotone successivo...

Cmq io uso un'arma fino a quando non la faccio arrivare alla mimetica rossa e poi la cambio...nel primo plotone avevo tutti i cecchini rossi tranne l'M21 perchè mi rifiutavo di usarlo (troppo forte non era divertente)
  6. xstemarx

xstemarx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho tiscali 2 mega/s effettivi credete che l'online mi lagga??
  7. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nelle uccisioni?? un po bassino :D

VerdonE ha aggiunto 1 Minuti e 31 Secondi più tardi...

Io prima lo usavo e non laggava vai tranquillo
  8. xstemarx

xstemarx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie mille!!!allora vado con la ps3 affianco alla 360:D
  9. Pellegrin

Pellegrin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il lag dell'online può dipendere da vari fattori, quindi non è detto che a tutti possa funzionare correttamente una certa connessione o un determinato provider. Comunque se hai già collegato la 360 online e funziona bene stai certo che non avrai problemi neppure con la PS3

;)
  10. Revived

Revived Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

eddaaaaaai
    è già tanto che per una schiappa come me in una mattinata è salita di 0.15 punti la percentuale :p
  11. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Mattatoio l'ho vista giocando a tuttivstutti ed è sicuramente più grande di SPEDIZIONE (direi quasi il doppio). E non è niente male se si cercano i faccia a faccia. ;)
  12. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono al liv 47 del 1 prestigio...sinceramente non so dirti se le armi d'oro restano o no perche ho avuto solo la destr oro ( che ho perso ricominciando, come il resto delle armi )...quindi penso che si perdono...poi volevo chiedere 1 cosa...l'altro giorno stavo giocando e ad 1 certo punto ho trovato per terra 1 arma che nel "crea una classe " non c'è...è un arma che assomiglia all'm4 con il mirino ACOG, pero spara tre colpi alla volta ed ha 1 nome diverso..m16 ed altri numeri che non ricordo...se è gia capitato a qulcuno, o se sapete di cosa si tratta sepreste spiegarmelo?grazie
  13. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda è l'm16a4 ed è la prima arma che ti da il gioco insieme all'mp5 a all m249saw. se vai tra i fucili d'assalto è il primo fucile della lista. Spara raffiche di tre colpi e personalmente la trovo una buona arma e il fatto che aveva il mirino acog è solo xchè chi la usava evindemente aveva superato la sfida delle 150 uccisioni. l'unica cosa che mi pare strana è come hai fatto a non accorgerti di questa arma....voglio dire hai quasi finito la 1 prestigio quindi hai giocato un bel po!
  14. Revived

Revived Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nuovo ratio : 1.06 :D
    ak47 con silenziatore 4 pro :)
  15. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @Cassa
    L'M16A4 è l'arma più comune su COD4. :D
    Da lontano è precisissima e fa male. Può pure bastare una raffica per buttare giù il nemico.
    Meglio se equipaggiata con Reddot.
    E' penalizzante negli scontri ravvicinati.

Riguardo le armi d'oro: non vi fissate, se fate le prestigio le perdete tutte. Ci vuole la prestigio 10 punto e basta.
  16. lucadst

lucadst Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io siceramente ho fatto una sola volta la prestigio e mi sono pentito,ora mi fermo al 55 perchè ho finito tutte le sfide e mi mancano solo due armi d'oro
  17. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Naaa... ricominciare da zero è stimolante, magari frustrante solo per la prime orette quando non hai bonus.
    Io, che di solito gioco a CED, in cui ritengo fondamentali claymore e silenziatori e magari rispostaeccessiva quando si fa il cecchino, per le prime cerco le "risse" per salire di uccisioni con le armi che mi interessano (ak47/mp5 entrambe con silenziatore e M4), quindi mi faccio dominio, DM o tuttivstutti. Poi mi ributto sul CED in cui si guadagnano molti più punti (ieri record personale di 1300 punti in una botta sola senza sfide ovviamente).
  18. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda frank io la penso come te. sto alla 5 prestigio e voglio continuare anche xchè se mi fermassi non avrei piu tutti gli stimoli che mi spingono ora a giocare x raggiungere il massimo livello. x le armi d'oro hai ragione in una sola prestigio non vedo come si possano superare tutte le sfide x sbloccare tutte le armi d'oro. poi io gioco prevalentemete a QG quindi a finire una prestigio faccio relativamente presto e non mi è capitato mai fino adesso di riuscire a sbloccare armi d'oro prima di passare alla successiva
  19. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie non ci avevo fatto caso...solo che è un arma che non avevo mai usato, in piu avendola trovata soltanto con il mirino acog era 1 po diverso di forma rispetto a quello che si vede in crea 1 classe...quindi non mi sono accorto...adesso volevo sapere da voi qual'è l'arma che preferite??
  20. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Dipende troppo dalla mappa, dalla modalità e dal proprio stile di gioco.
    Se proprio devo dirne una, dico MP5 con silenziatore.