1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove immagini per Prince of Persia Prodigy

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by vergil87, May 22, 2008.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Joined:
    Feb 25, 2006
    Messages:
    14,745
    Likes Received:
    31
    Trophy Points:
    707
    Location:
    No
    L'ultimo capitolo del principe persiano torna a far parlare di sè, stavolta con nuove foto che ci permettono di apprezzare ancora di più la bellissima grafica in cell-shading e la fantastica spettacolarità delle ambientazioni. Il titolo sembra davvero poter dare un tocco di innovazione alla serie, e questo non può che far piacere agli appassionati del celebre gioco, che verrà rilasciato sugli scaffali a fine anno. Vi lascio alle nuove immagini:




    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. MetaSymon

    MetaSymon Tribe Member

    Joined:
    Dec 14, 2007
    Messages:
    974
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Palermo,Catch Me If You Can
    Sarà disponibile solo per ps3?

    perchè mi piace un sacco :D

    PS:sono sicuro che ci saranno molti che lo disprezzeranno ;.
  3. Hd-Zero

    Hd-Zero Tribe Member

    Joined:
    Sep 23, 2007
    Messages:
    247
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    magnifiche !!!
    questo si che è PoP :D
  4. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Joined:
    Jun 6, 2007
    Messages:
    1,572
    Likes Received:
    312
    Trophy Points:
    192
    Location:
    Tolmezzo
    E' BELLISSIMO.

    Per fortuna c'è qualche casa che invece di passare dal cell-shading alla CG fa il percorso contrario. Io sono sempre stato convinto sin dagli albori della Level5 che la grafica cell shading sia la più bella per il mondo dei videogiochi, molto più del fotorealismo fuffo, ma ovviamente è una questione di gusti. Sarà che io amo i cartoni animati e certi personaggi truzzi escono molto più belli disegnati stile fumetto-cartone che foto-irrealistici.

    ^_^
    Grande Ubisoft.
    Dovevano fare cosi anche ACreed, peccato.

    JS
  5. giuseppe.distefano2

    giuseppe.distefano2 Tribe Member

    Joined:
    Oct 5, 2007
    Messages:
    648
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    16
    Location:
    A casa mia.
    Io sono retrò.
    Innamorato pazzo di Price of Persia per Amiga.
    Per me non esiste altro che quello.
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Joined:
    Feb 25, 2006
    Messages:
    14,745
    Likes Received:
    31
    Trophy Points:
    707
    Location:
    No
    Uscirà per PS3, 360 e mi pare anche PC.
  7. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Joined:
    Aug 27, 2007
    Messages:
    3,140
    Likes Received:
    46
    Trophy Points:
    202
    Location:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    onestamente non mi piace quest'effetto, l'avrei preferito in stile assassin's creed.
  8. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Joined:
    Sep 6, 2006
    Messages:
    3,336
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    182
    Location:
    一斉射撃
    con quest foulair sembra shinobi, in più sembra molto incavolato...che gli hanno fatto in questo nuovo episodio ?
  9. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Joined:
    Aug 1, 2007
    Messages:
    6,462
    Likes Received:
    9
    Trophy Points:
    247
    Location:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Beeelllino.......
  10. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Joined:
    Oct 18, 2007
    Messages:
    2,691
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    sn delle immagini stupende:D nn vedo l'ora che esca per aggiungerlo alla mia collezione:asd:
  11. Jaxmarc

    Jaxmarc Tribe Newbie

    Joined:
    May 11, 2008
    Messages:
    16
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Location:
    Liberty City con i CATOD
    Ho finito il precedente episodio:), e ora aspetto il prossimo:D.Dalle immaggini che ci avete proposto ho caspito che sarà da vero sballo.:D
    Appena uscito correrò subito a comprarlo.;)
  12. Tiduss12

    Tiduss12 Tribe Member

    Joined:
    Mar 31, 2008
    Messages:
    630
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    no preferivo la grafica di sempre,questa la preferisco alle serie "cartone"
  13. vergil87

    vergil87 The Joker

    Joined:
    Feb 25, 2006
    Messages:
    14,745
    Likes Received:
    31
    Trophy Points:
    707
    Location:
    No
    Secondo me, meglio di così non si poteva fare. Grafica, a parer mio, azzeccatissima. Mio al lancio.
  14. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Joined:
    Sep 6, 2006
    Messages:
    3,336
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    182
    Location:
    &#19968;&#25993;&#23556;&#25731;
    io ne prendo 3 copie al lancio....asd
  15. xxberto89xx

    xxberto89xx Tribe Member

    Joined:
    Mar 14, 2008
    Messages:
    1,048
    Likes Received:
    76
    Trophy Points:
    137
    Location:
    Grosseto, Italy, Italy
    Bene bene, ottimo cell shading, già il lavoro adesso sembra molto buono :)
  16. MayheM

    MayheM Tribe Member

    Joined:
    Dec 17, 2007
    Messages:
    125
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Milano
    a me sembrano dei bei disegnini
  17. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Joined:
    Mar 14, 2007
    Messages:
    1,431
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Comunque c'è da dire che il mostro è meglio del protagonista o_O
  18. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Joined:
    Mar 5, 2006
    Messages:
    7,085
    Likes Received:
    3
    Trophy Points:
    38
    Location:
    Sardegna
    è bellissimo, sembrano quasi artworks
  19. naruto3uzumaki

    naruto3uzumaki Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 11, 2008
    Messages:
    32
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    Napoli
    queste immy mi sembrano troppo a cartone e poco realistiche.......:-o
  20. kelom

    kelom Tribe Member

    Joined:
    Jan 18, 2008
    Messages:
    200
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Roma
    qualcosa di diverso per lo meno!!

    e secondo me è una bella trovata, speriamo non deluda in altri aspetti