1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Usare linux senza uscire pazzo???

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da Raid2k, 22 Maggio 2008.

1. Raid2k

Raid2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, io vorrei installare linux nella mia play, ma quello che vorrei di più è non avere nessun seccatura dopo l'installazione.
    mi spiego meglio...
    Io vorrei poter aprire la mia console e trovarmi davanti ad una schermata che mi faccia scegliere quale sistema far partire, in mancanza di questo vorrei far partire la play sempre col sistema originale e poi dal menu delle impostazioni avvia altro sistema operativo.
    Una volta entrato in linux vorrei poter muovere il cursore del mouse con i tasti del pad, e poter cliccare sulle icone per fare partire i vari programmi, tra cui gli emulatori con i quali vorrei giocare col sixaxis.
    per finire vorrei poter spegnere la play sempre dal pad. e una volta riaccesa non dover battere nessuna strina di comando per far vedere lo schermo full screen.
    In poche parole sono disposto ad uscire pazzo, anche molto, ma soltanto durante l'installazione di linux e programmi vari.
    E possibile una cosa del genere??
  2. _snake3_

_snake3_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi sa che non è la sezione adatta a te.....

comunque ci sono distribuzioni più semplici e più complesse....ubuntu può essere un inizio ma penso che non ci sia nemmeno soddisfazione a trovare tutto bello e pronto, è anche divertente trovare le soluzioni ai problemi, è anche una sfida personale. Se non sei questo tipo di persona disposto a perdere un po' del suo tempo su Linux ti consiglio di lasciar stare.
    Saluti,

france.
  3. Raid2k

Raid2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma io non è che non voglio perdere tempo, e sono anche disposto ad uscire pazzo durante l'installazione ed anche dopo, pero' quando ho voglia di farmi una partita con qualke emulatore, mi uscio ad attaccare tastiera e mouse