1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pazza Inter Amalaaaa - Campioni D'italia 2008 - Tutta la Serie A anno 07/08

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Mihawk, 18 Maggio 2008.

  1. psp-300

    psp-300 Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2007
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Boh nn me lo ricordo... a si a casa mia!

    meglio x noi, solo quella ci manca, nn siamo cm l'inter che ne ha 3!
    cmq noi vinciamo la Uefa, loro nn vincono la Champions League , siamo messi meglio noi.
  2. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Neanche è cominciata è l'avete gia vinta? :p
  3. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Va bè i processi italiani sono divertenti....dire che le telefonate non sono prove...bè è grottesco.

    A livello sportivo il processo è finito!...altrimenti che ci faceva la juve in b ?
    Ci sono già stati due gradi di sentenze (se ti fossero sfuggiti avete perso anche 2 scudetti) potevate appellarvi al tar ma non lo avete fatto altrimenti rischiavate qualcosa di più.
    Poi logico che proseguono i processi a livello dei singoli personaggi indagati a livello penale per associazione a delinquere....ecc ecc :)

    Ma cosa vorresti dire che la magistratura era in mano all'inter e tutto è stato fatto da loro ? Sei per caso Juventino ?
  4. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma che magistratura, quella farsa la chiami magistratura? Spiegami solo una cosa e la facciamo finita. Se il delinquere della Juve si espletava per mano degli arbitri come mai questi arbitri non hanno pagato? Come punire solo il mandante e non chi fa il crimine insomma.
    Poi come ti ha detto freddie non ci sono prove che i risultati siano stati alterati e in un processo reale le prove sono tutto. Sentire Moggi dire quanto è fico col riporto a destra, sentirlo dire di far sconti sull'acquisto di una FIAT Punto a un arbitro, chiudere un arbitro nello spogliatoio e dire a un altro di vedere anche quello che non c'è io lo chiamo delirio di onnipotenza. Poi la chicca col moviolista di Biscardi, anceh il moviolista ha influenzato. E non uno qualsiasi ma quello di Biscardi! Ma io mi chiedo allora come mai l'intero palinsesto PRO Milan che c'è su Mediaset non conti nell'influenzare le partite. Lo avete sentito Pellegatti fare le cronache delle partite? Nemmeno il più fanatico dei tifosi, obiettività zero e poi il giorno dopo fa i servizi sul Milan. Il Milan esce dalla Champions, siamo alle semifinali e di cosa parla Studiosport? Niente a che vedere con quanto ci ha regalato il Milan. Il Milan si deve qualificare in Champions? Megaintervista a Sereni per rimarcare quanto sia importante la serietà in certi casi. Cafù fa un fallo a due gambe ad altezza ginocchio e non viene manco ammonito? Cafu non fa mai di questi falli, è stata una cattiva scelta di tempo, e ora mandiamo la pubblicità!!!
  5. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Esatto. Che qualcosa ci sia stato sotto è certo. Solo che le telefonate non possono costituire una prova. L'avvocato di De Santis, in merito ad una interrogazione circa il suo assistito, portò il video della partita incrimanata (se non sbaglio Lecce-Parma)...disse "Ora, questo è il video. Ditemi dove il mio cliente avrebbe indirizzato la partita"; risposta "Non abbiamo tempo per queste cose"... Ditemi voi se è stato un processo.
  6. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Gli arbitri coinvolti sono stati tutti sospesi e non arbitrano più. Ti faccio l'esempio di De Santis che doveva andare ai mondiali invece ora non lavora più.
    Per questo ci sono molti arbitri nuovi ora in serie A.
    Guarda le punzioni sono arrivate...magari non a tutti e non allo stesso modo ma molti arbitri sono stati sospesi ed eliminati.

    Ti ricordo che il Verona anni fa fu retrocesso in serie B per aver regalato un orologio ad un arbitro! Solo per questo!
    Ora ti elenco il sistema Juve :
    - Agli arbitri venivano date sim per parlare con Moggi su canali sicuri e ad alcuni veniva detto di "vedere quello che non c'è" in partite chiave
    - Designizioni arbitrali e designatori sotto il controllo di Moggi
    - Ammonizioni ai giocatori diffidati per favorire la Juve e squadre sotto controllo della Juve (tipo Fiorentina testimone chiave contro Moggi)
    - Pressioni a Lippi affincheì convocasse giocatori della Juventus cosicchè aumentassero di valore di mercato (ricordo uno semi-sconosciuto Chiellini all'epoca)
    - Il figlio di Moggi che faceva pressioni ai giocatori affinche' andassero sotto la Gea associazione di procuratori facenti capo al figlio di Moggi poi accusata di gravi reati.
    - Agganci in magistratura per insabbiare il processo per doping sulla Juve
    - Stampa televisiva controllata con moviole truccate
    - Retrocessione del Verona (e direi anche Bologna per favorire sqaudre amiche) concordata dato che non riuscì a fare 11 punti in tutto il ritorno...e poi molti giocatori stranamente andarano alla juve grazie al ladro di Pastorello (vedi Camoranesi,Mutu e altri di questa non ho prove...ma a mio parere è molto sospetta)

    Di queste cose ci sono prove, testimoni (es.Della valle che ha ammesso anche in tv di aver subito pressioni da Moggi altrimenti faceva retrocedere la Fiorentina), intercettazioni.... Intimidire il presidente di una squadra come Della Valle minacciando la retrocessione ? Solo per questo meritava la serie B la Juve : ma stiamo scherzando ? :)
    Per quanto riguarda il Milan è coinvolto per aver chiesto ai designatori di mandare arbitri bravi....può essere interpretata male come cosa o bene a seconda dei punti di vista...però è imparagonabile con quello che ha fatto Moggi.

    Ti do ragione che il Milan con studio aperto tende molto a sottolineare il Milan e a penalizzare l'Inter per esempio...ma è logico aspettarselo visto che il proprietario del canale è il padrone del Milan.
    Su Pellegatti non sono d'accordo...visto che ho Mediaset Premium e la sua telecronaca è detta "Telecronaca Tifoso" appunto perchè è di parte.

    ps: ma sei Juventino non me lo hai ancora detto ? :)
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma và, Oogabada è interista inside...
  8. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Certo, certo, Moggi è più potente di Berlusconi e Moratti e questi ultimi per anni si sono fatti inchiappettare di gusto senza sapere nulla. Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaa.

    Ha pagato solo la Juve per un sistema che non era solo Juve, sarebbe stato impossibile.

    Ti ricordo che il Milan a Giugno doveva andare in B, A Luglio assolutamente non avrebbe fatto le Coppe, ad Agosto la UEFA e poi la Champions COMEDINCANTO!
  9. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Fino a prova contraria gli unici che si sono fatti inchiappettare sono tutti gli italiani che non tifano Inter.

    Scherzi a parte, nell'affare calciopoli erano invischiati i maggiori club di Serie A e anche la Reggina, e anche qualche altra squadra di serie B. E volete farmi credere che l'Inter non sapeva niente? Non posso credere che erano le vittime delle azioni di quei cattivoni della triade...
  10. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    poverini, colpa dell'Inter, piccini, siete tanto carini e indifesi....


    ps bel title :lalala:
  11. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Più che colpa direi merito, sono riusciti a metterlo nel cu*o a tutti, un po'come ha fatto Amadeus con uno contro cento.

    Per il title non posso cambiarlo io?:cry::cry::cry::cry:
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    No, il title voi milanisti ve lo meritate tutto!!:asd: :asd:

    Ah, poi stà mania di dare per scontato che vincete la Uefa. Intanto giocatela, poi si vedrà se la vincete o meno. Anche per il Bayern doveva essere una passeggiata.:lalala:
  13. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
  14. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Quoterrimo.
  15. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Non sono d'accordo non puoi dire che il Milan ha fatto le stesse cose della Juventus.

    Perchè da un certo punto in poi si è deciso di dare una svolta al calcio italiano e fare piazza pulita prima o poi bisognava farlo.

    Questo non era un processo normale...ma era un processo sportivo...la sentenza dice che non ci sono prove?
    Non estrapolare uno stralcio di sentenza che non ha nessun senso...senza la frase completa; se non ci fossero state prove non avrebbero dato questa sentenza...I legali della Juve dicevano che non c'erano prove...
    Rilleggiti cos'è un illecito sportivo...non ha lo stesso iter/procedure di uno penale:roll:
    Ripeto c'erano intercettazioni,testimoni,documenti...poi se volete far finta che queste non siano prove...:asd::asd::lalala::lalala::lalala::lalala:

    E le "pressioni della piazza" costituirebbero prove...:asd::asd:

    Poi si può sempre discutere sulle legi ad personam/squadram di Berlusca e sulla relativa punizione che meritava il Milan...:roll:
  16. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ah no?Il sig.Meani "addetto agli arbitri" con i quali si intratteneva in certe chiacchierate che il milan si è affrettato a disconoscere come collaboratore?Eppoi Galliani andava sempre a cena con Moggi & co erano grandi amiconi..di che parlavano?di gnocche?

    Ma che tempismo!!Son anni che va così e si son decisi a farlo dopo che la juve ha vinto 7 scudetti in 10 anni..e che svolta che c'è stata!di nuovo c'è che la juve è stata in B mentre i soliti noti sono rimasti al loro posto,,vedo che l'attuale dirigenza del calcio italiano è fatto di facce nuove e di "gente perbene" :asd:


    non ha nessun senso la dicitura:"non è provato che ci sia stata alterazione di risultati sportivi"? in italiano vuol dire anche qualcos'altro?si parla di un reato "illecito strutturato" mai sentito prima e creato ad hoc per l'occasione

    Si ai tempi della Santa Inquisizione :asd:

    ce ne sarebbe da discutere su quanto il sistema calcio è diventato marcio altrochè..non sostengo che la juve fosse pura e casta ma semplicemente che come andava punita lei andavano puniti anche tutti gli altri e non usare 2 pesi e 2 misure secondo la convenienza e la pancia del popolo
  17. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    E intanto sembra che il liverpool voglia presentare un offerta di 25 milioni per Marekkino Hamsik :-o:-o

    De Laurentis non cedere teniamocelo stretto questo fenomeno:cry::cry:
  18. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    è una bella cifra..difficile che il vostro padrone resista..guardacaso + o - gli stessi soldi che il Liverpool ha chiesto alla juve x Xabi Alonso..assurdo a questo punto se la juve vuole sganciare quei soldi perchè non li usa x Hamsik?Andrebbe molto + sul sicuro con un ragazzo già affermato in serie A e molto promettente :cry:
  19. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    avete pero il vantaggio della meta del cartellino di blasi e zalayeta e se la juve fa l'oferta mi sa che de laurentis dovra accettare
    noi abbiamo fatto la spesa dal brescia e la juve la vuolefare da noi
  20. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    appunto..per questo spero che sta storia di Xabi sia una bufala...la juve con queste due contropartite che fanno comodo al Napoli e al limite aggiungendoci una decina di milioni potrebbe portarsi a casa questo bel campioncino

    P.S."bel" intendo come calciatore perchè fisicamente è un po' bruttarello..ma chi è il suo parrucchiere?il giardiniere di Soccavo? :asd:

    PPS e magari aggiungendo altra grana anche Santacroce