1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

1. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mattatoio non lo becchi mai perche c'è solo in tutti contro tutti classico e nell 1 contro 1...non è male come mappa..
  2. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma che scherzi??!! mattatoio ci sta in tutte le modalità come tutte le mappe del resto. io l'ho giocata sia in deathmatch che a QG che a dominio. capita e come se capita (almeno a me)
  3. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    è dunque?
    Ho risposto a una domanda chiara e limpida riguarda COD4.
    Non ho capito... ;(
  4. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me mattatoio mi compare spesso in tutti contro tutti classico e partire in spazi ristretti...nelle altre partite non mi è mai comparso da quando ho preso le mappe...e le ho prese il 1 giorno che sono uscite..mentre le altre mappe nuove mi compaiono normalmente, quasi piu di quelle vecchie...quindi mi sembra 1 cosa strana che a te compaia negli altri tipi di gioco..a meno che sono cosi sfortunato che non mi compare mai..ma è poco probabile come cosa.:???:
  5. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è allora mi sa che o sei sfortunato te o sono fortunato io xchè fidati a me compare nella rotazione normale e in tutti i tipi di modalità. è vero quello che dici te, capita meno spesso di altre mappe ma capita. x essere precisi la modalità in cui mi capita con una certa regolarità e in tutti i tipi di partita è modalità tattica a squadre
  6. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ieri sera per la prima volta ho giocato alla modalita domino, ma che divertente non e'? ero collegato con altri 2 amici e ci siamo fatti delle partite fantastiche....

piu' ci gioco piu' questo titolo mi sembra un capolavoro!;) Ce ne fossero come questo!
  7. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bo è strana cmq come cosa...davvero non l'ho mai trovata in altri tipi di gioco..
  8. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Forse la terza mappa la si trova in "partite in spazi ristretti" o "1 VS 1", ammesso che queste modalità ci siano ancora e/o non me le sia inventate. :)
  9. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Da me le mappe nuove girano abbastanza spesse ;) Ho preso le map nuove ca 12 giorni fa e gioco quasi sempre in modalita CERCA E DISTRUGGI - VETERANO. Quando pero faccio prestigio gioco a TUTTI VS TUTTI fino al lvl 20 x poi passare di nuovo alla modalita C e D - VETERANO (faccendo cosi ottieni veloce veloce le uccisioni neccesarie x mettere il mirino laser ;)). In entrambi i casi le mappe nuove ci sono tranquillamente.
  10. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora sono sfigato io... mattatoio mai beccata... boh... :???:
  11. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate volevo fare una domanda, se sblocco un arma con mimetica d'oro e poi faccio modalità prestigio, la mimetica d'oro resta o scompare come la rossa ecc? altrimenti preferisco arrivare all'ultimo plotone per poi sbloccare li tutte le armi d'oro...
  12. Revived

Revived Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per le mappe vanno a periodi secondo me xD
    cioè da 2 o 3 settimane che ho il gioco e non avevo mai fatto 2 mappe (quella della nave e quella della piscina) tra ieri e l' altro ieri ci ho giocato un sacco di volte..
  13. ReQ1982

ReQ1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Scompare, devi rifarti tutto da capo!
    Io sono al quinto prestigio e non ho mai visto n'arma d'oro XD.
    Comunque per la mappa mattatoio, non compare assolutamente in tutte le modalità, è troppo piccola per un deathmacth o un cerca e distruggi, per non parlare di Quartier generale...
  14. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma scusa tanto una cosa, secondo te mattatoio non puo comparire in quartier generale xchè troppo piccola.....e allora tutte le partite di QG in Spedizione che è la metà di Mattatoio come le spieghi??? Ti assicuro che un QG in Mattatoio si gioco tranquillamente come anche un Deathmacht. X il cerca e distruggi non posso replicarti dal momento che non è ancora mai capitato nemmeno a me
  15. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se non hai mai visto un arma oro come fai a dire che non la mantiene nel prossimo plotone:???: qualcuno che ha armi oro ha mai provato?
  16. Devil May Cry PS3

Devil May Cry PS3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    me lo consigliate sto gioco o aspetto il 5 a ottobre???
  17. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    te lo consigliamo si...usato lo trovi a meno di 40 €,e cmq vale anche il prezzo pieno!:asd:
    per quanto riguarda le armi d'oro...le perdi tutte se cominci la modalità prestigio,posto che la maggior parte di noi ha visto solo la desert eagle d'oro(io per primo;)).per le altre armi d'oro devi superare tutte le sfide in una determinata classe di armi.es:se superi tutte le sfide con i fucili da cecchino ottieni un dragunov d'oro...mimetizzazione alquanto discutibile!:D
  18. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no è che io sono al 2° plotone (l'ho comprato a febraio) ora sono al livello 52 e ho tutta la classe d'assalto con le mimetiche rosse, tranne l'MP44 che la sto sbloccando ora, ma comunque anche se sbloccherò l'AK47 oro farò lo stesso la modalità prestigio tutte e 10 le volte...a a proposito, ho saputo che dopo il 5 plotone sblocchi la modalità veterano, cos'è??
  19. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Io, che faccio le prestigio, ho visto solo la deserteagle d'oro. Se ne parlerà alla prestigio 10... se ci arrivo.

Mattatoio...mai visto.
  20. ReQ1982

ReQ1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    se ogni volta ti azzera tutto quando fai il prestigio è normale che non ci arrivo all'arma oro...
    se sono al quinto prestigio almeno 1 arma oro l'avrei se non fosse così no?