1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Euro 2008 - Austria & Svizzera

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da led zep, 20 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io toglierei Perrotta...:lalala:
  2. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dopo due anni spesi a giocare con il 4-1-4-1 cambiare modulo alla vigilia di un torneo solo per far giocare Del Piero punta è un suicidio, spero che Donadoni non sia così stupido da farlo.
    Non sto dicendo che il capitano della Juventus non abbia fatto benissimo quest'anno e che non meriti considerazione, ma la squadra è quella, gioca così da due anni, e sappiamo bene quanto tempo ci voglia a dare un gioco ad una nazionale, visto quanto raramente i giocatori possono allenarsi insieme, stravolgere tutto solo perchè Del Piero come punta quest'anno ha segnato un sacco vuol dire rischiare tantissimo e, se per caso Del Piero non dovesse iniziare a fare un Goal a partita, giocarsi tutto l'Europeo nella speranza di far rendere bene un solo giocatore.

Ricordiamoci sempre che parliamo di uno che non convoca Trezeguet perchè gli sta antipatico e che prima delle partite controlla i segni zodiacali dei suoi giocatori prima di schierarli in campo (mi pare ce l'abbia con chi è dello scoprione)
  3. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E Camoranesi dove lo metti? Nei 3 davanti c'è solo un posto "libero"...Alex se la giocherà con Di Natale e Cassano, che non son proprio gli ultimi arrivati.
  4. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Allora tanto valeva non convocarlo visto che lui ha detto chiaramente di non essere + disponibile a sacrificarsi in un ruolo non suo..se l'ha convocato si possono ipotizzare 3 motivazioni: 1)l'ha convocato a furor di popolo e farà il turista con qualche scampolo di partita 2)lo farà giocare punta cambiando modulo 3)è riuscito a convincerlo a sacrificarsi di nuovo a giocare in un altro ruolo.

freddye78 ha aggiunto 6 Minuti e 46 Secondi più tardi...

si in effetti questa stagione non è stata felicissima per lui..ma è nel gruppo stabilmente e inoltre avrà voglia di riscattarsi...
  5. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io spero con tutto il cuore che sia la terza, o che al massimo l'abbia convocato come "jolly" per passare al 4-4-2 se l'Italia è in difficoltà e vuole passare al modulo con due punte, perchè le opzioni 1 e 2 sono veramente autolesionistiche e stupide >_<
  6. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    beh allora nel caso della terza opzione è sprecato perchè a centrocampo non ha mai reso al meglio e mai lo farà c'è poco da fare...probabilmente non partirà titolare fisso..
  7. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    E Frey. :lalala::lalala:
  8. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma infatti quello che io mi chiedo è "perchè convocare Del Piero?"
    purtroppo la risposta sta in quel 21 accanto al numero di Goal fatti, solo che le rose non si creano così, inutile comprare Thiago se gioco col centrocampo in linea, inutile comprare robinho se lo schiero esterno destro, inutile comprare Pepe e Woodgate (questi due in generale :asd: ) allo stesso modo è inutile avere del Piero per non schierarlo nel suo ruolo o non schierarlo affatto.
    a questo punto aveva più senso Inzaghi che almeno può giocare al posto di Toni (come pure Borriello).
  9. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    appunto..spero che il motivo della sua convocazione non sia solo nei 21 gol perchè del piero quest'anno, gol a parte ha dato l'impressione di un'ottima condizione fisica e mentale..dai suoi esordi con la juve l'ho visto giocare dal vivo parecchie volte e mai come quest'anno l'ho trovato molto tonico, sempre nel vivo dell'azione, sempre presente nel gioco di squadra e decisivo nel far segnare anche altri..addirittura per gli avversari è diventato molto difficile togliergli la palla quando fino a qualche anno fa finiva per terra ad ogni minimo contatto..
    il problema è che ora non è più tempo per le sperimentazioni e non ci si può permettere di cambiare il modulo a questo punto..boh è un vero dilemma :???: chissà che ha in mente il CT :???:
  10. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Io di Del Piero ho paura solo della condizione fisica...Non credo riesca a giocare nello stesso modo agli europei; con la Juve si è sacrificato molto andando a pressare a metà campo, per questo io non l'avrei convocato.
  11. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    In questo momento della condizione fisica non mi preoccuperei..attualmente è ancora in forma, si è visto sabato a Genova..:lalala: lui e Cassano uno spettacolo :D
    Semmai da juventino mi preoccupo di come sarà ad Agosto con i preliminari di Champions..;.
  12. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    in effetti ha fatto una stagione abbastanza deludente, e sicuramente qualsiasi persona terrebbe sia aquilani che montolivo .... il problema e' che donadoni non si privera' mai di perrotta, perché a differenza degli altri 2 e' uno dei giocatori piu' duttili d europa ; infatti puo' giocare davanti la difesa a centrocampo, su entrambe le fasce e nella roma fa' addirittura il trequartista ....
  13. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' tra i 30 preconvocati.
    Tranquillo. Sta divinamente bene. Ultimamente forse non era brillantissimo perchè aveva avuto un problemino alla schiena. Ma sta bene, e si vede.
    Che sia duttile è fuori discussione. Il discorso è un altro. Giochiamo con un modulo in cui Perrotta potrebbe occupare solo il ruolo di interno di centrocampo...e Montolivo lo sa fare, dato che è il suo ruolo. Giocassimo come nella Roma avrebbe un senso tenerlo, ma visto che Donadoni adotta un modulo diverso lo lascerei a casa.

led zep ha aggiunto 23 Minuti e 3 Secondi più tardi...

EDIT: ho aggiunto al primo post arbitri e relativi assistenti.
  14. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Stendiamo un velo pietoso su Rosetti ed i suoi assistenti.
  15. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Si ma tanto farà giocare Coupet o quel cesso di Landreau.
  16. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ma buon per noi no??se il loro portiere sarà scarso LucaToni cmq non avrà pietà :asd:
  17. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Dovevano convocare Paolo Cannavaro :asd::asd:
  18. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    meglio Santacroce :lalala: a proposito ce lo vendete?? :D
  19. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    EDIT: ho iniziato ad aggiungere le liste/pre-liste dei convocati delle nazionali. Comincio dai padroni di casa svizzeri. Per ogni nazionale darò convocati, ct e maglie home/away. CIAO!
  20. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Guardando bene la lista degli arbitri e vedendo il nome di Gonzalez, tra poco mi metto a piangere e tocco del ferro perchè non lo voglio ad arbitrare l'Italia.

P.S. Comunque, Mihawk mi ha detto che mette a disposizione casa sua per vedere gli incontri, tutto gratis, potete addirittura rubargli le cose e se vi va anche sparargli.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.