1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma la PS3 è veramente potente?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da murakami, 12 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bah, ce n'era qualcuno, infatti ho detto *quasi, ma cmq molti dicevano che non convinceva, anchio pensavo la stessa cosa, e quindi sulla vicenda ho sempre tenuto la bocca chiusa :D
  2. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmmm sarò io probabilmente

ma a me tra questi 2 giochi sembra meglio ps2

chiaro ci son giochi come halo 2 che spaccavano

maparecchi game xbox erano sotto a giochi ps2 nonostante le due gen diverse
  3. mod360pd

mod360pd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che la ps2 fosse dietro l'xbox e di molto in termini di potenza mi pare sia palese
    Ora tutti gli acquirenti della ps3 però esigono una grafica migliore alla 360 :asd: quando la scorsa generazione se ne fregavano
  4. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Nella scorsa gen non c'era paragone sulle console..

La xbox era veramente almeno il doppio piu' potente della ps2, pero' posso dirvi che almeno per me mi ha divertito molto di piu' la ps2..
  5. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Invece l'xbox1 mi ha fatto divertire almeno il doppio rispetto la PS2 :asd:
  6. mod360pd

mod360pd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso che però qui si stia dimenticando perchè una console va acquistata, non bisogna comprarla per la potenza, ma per i giochi
    infatti il ds quanto ha venduto più della psp? costa quasi uguale, tutti dovrebbero prendersi la psp perchè è più potente, invece la maggior parte acquista il ds perchè ci sono molti più giochi rispetto alla psp
    Su ps2 usciva di tutto, idem la ps1, una quintalata di esclusive, ora alla ps3 ne sono rimaste pochissime in confronto alle 2 precedenti play, quindi la ps3 vende meno
  7. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    tornando alla next-gen, io posseggo sia la 360 che la ps3.. e devo dire che oggi ho visto giochi più belli graficamente su 360 (Gears of War, Bioshock) che su ps3... tralasciando i dati tecnici specifici x le 2 consolles, il fatto è che la 360 sta dimostrando + capacità rispetto alla ps3, e su questo non si discute! Aspetto Metal Gear Solid 4 x vedere finalmente la ps3 in azione... ma se anche questo sarà un flop... :cry:
  8. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :-o:-o:-o:-o:-o:-o

hai mai giocato a GT5P?
    hai mai giocato a Uncharted?

La 360 sta dimostrando più capacità? E in cosa? Non ho notato tutte queste capacità
    Addirittura per te non si discute....mah.

MGS4 sarà un flop??????? Ma ti guardi mentre scrivi??????
    Dio mio. Come siamo caduti in basso.
  9. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda a dire il vero ne stiamo proprio discutendo, perchè a quanto pare non tutti i possessori di Ps3 (o tutti quelli che hanno entrambe le console9 la pensano al tuo stesso modo, personalmente ritengo che Bioshock e GeoW siano due capolavori, ma dietro hanno il vuoto (c'è CoD, ma non l'ho provato su xbox) mentre per Ps3 ci sono almeno 3/4 titoli veramente validissimi che, devo ammettere ancora non riesco a capire perchè, vengono regolarmente offesi dicendo "eh, ma di là ci sono GeoW Bio e Halo" senza addurre spiegazioni decenti >_<

non avevo alcun tipo di dubbio guarda
  10. markoart

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Beh visto che Ka ha tutte e due le console PS3 e X360, credo che lui abbia il diritto di dire la sua opinione in quanto conosce e ha provato entrambe le console ;).
  11. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Domilera senza offesa ma mi spiegi quali sono queste k.a. in esclusiva che ha sta ps3 in questo momento da far invidia alla 360??

La 360 ha decine di esclusive in tutti i generi, ps3 ancora dopo un anno e mezzo ha molte lacune, e non c'è ancora una vera k.a.
  12. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Anch'io ho le due console e mi limito a dire che la 360 non l'accendo da un po'...ora chi dei due ha ragione?

Imho le due console hanno ancora troppo da offrire...le stiamo giudicando troppo presto!!!

Aspettate MGS4, SC: Convinction, R2, NG2, GeOW2, KZ2...poi scriverete: "Che schifo Halo...ma come ha fatto a piacermi quel gioco?" (Ovviamente stò esagerando...)

La PS3 non ha neanche 2 anni, la 360 2 e 1/2...troppo esigenti in questa generazione...

Dimitri136 ha aggiunto 2 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Tu invece mi sai dire ad un anno e mezzo dalla sua uscita quante esclusive importanti aveva la 360? GeOW1?Forza2?poi?

Discorsi da bambini...
  13. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    ho giocato con i giochi che hai detto tu e ho solo espresso la mia opinione da possessore di entrambe le consolles! Non ho mai detto che MGS4 sarà un flop! ho detto che se mai lo sarà ci rimarrò malissimo, anche kojima disse che la ps3 non è la consolle che gli avevano fatto credere... se poi x te io ho torto, Kojima ha torto... allora rimani sulle tue... ma nn attaccare chi non la pensa come te!

p.s. tu non hai la 360, vero?
  14. SirArgo

SirArgo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Guarda tra le esclusive sinceramente la Microsoft con la 360 sta lavorando molto bene, ed è riuscita a coprire quasi TUTTI i "reparti":

FPS: ha i più belli FPS degli ultimi anni: Bioshock, Halo,
    AUTO SIMULAZIONE: FORZA 2 che è il gioco di simulazione più completo esistente su console
    AUTO ARCADE: PGR4 l'arcade su console più bello della storia
    TERZA PERSONA: Gear Of war insomma credo possa bastare
    RPG: Lost Odissey (bellissimo) e MASS EFFECT (immenso) non sono spiccioli, poi ci sono anche Blue Dragon ed Eternal Sonata, sono ottimi giochi, ma i primi due sono Colossi
    GIOCHI DI VOLO: ACE COMBAT 6: FIRES OF LIBERATION scippato alla sony
    RTS: Command & Conquer: Tiberium Wars che è uno dei migliori RTS fatti

l'unico campo in cui vanno proprio male è nei Platform un cui sony con R&C ha subito fissato degli ottimi standard, per 360 esiste solo KAMEO, che ho finito, carino ma assolutamente iparagonabile a R&C. Si spera nei prossimi lavori della Rare

La PS3 dalla sua ha sino ad ora di esclusive:
    TERZA PERSONA: Uncharted ottimo, l'ho finito e mi è piaciuto tantissimo
    AUTO SIMULAZIONE: GT5P ma è una "demo", comunque molto bello e valido
    PLATFORM: Ratchet & Clank: Armi di Distruzione

fine non hanno più niente di stupendo e degno di nota.
    Quindi insomma è evidente che la 360 stia MOLTO meglio a livello di esclusive di SPESSORE, se poi volete inserire anche FOLKLORE e RESISTANCE allora è un altro paio di maniche, perchè li non parliamo di gioconi ma di buoni giochi
  15. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Poi quando ha detto che è stato frainteso nessuno ha voluto crederlo...pensa un po' come funzionano le cose in questo mondo...

Comunque potrebbe anche deluderti MGS4...non è che perché si è creato tanto Hype intorno al gioco che deve piacere per forza...MGS è MGS...migliorato ma è sempre MGS...se non ti è mai piaciuto MGS non credo che ti piacerà questo...

Poi è ovvio che con i se possiamo fare 2000 discorsi...

- Se farà schifo complessivamente?
    - Se sarà il gioco più bello che sia mai esistito?
    - Se sarà corto?
    - Se sarà lungo?
    - Se ci saranno troppi video?
    - Se ce ne saranno pochi?
    - Se farà schifo graficamente?
    - Se sarà spettacolare graficamente?

Vado avanti?
    Però gli stessi "Se" li possiamo usare su tutti i giochi...NG2, GeOW2, R2, GT5, Fable2, SC...

Io prerferisco aspettare il gioco e giudicarlo quando ce l'avrò davanti agli occhi...non mi va di farmi 2000 se**e mentali...:lalala:

Dimitri136 ha aggiunto 5 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Ciao euGenio (senza offesa)...Infatti io ho detto: "NEL PRIMO ANNO E MEZZO!!!"

Sai da quanto è uscita la PS3? Anche la PS3 dopo 2 anni e mezzo avrà come esclusive:

- FPS: R2 e KZ2 (giochetti...)
    - Guida: Motorstorm2 e GT5 (anche questi giochetti)
    - TPS o Stealth: MGS4
    - Avventura: Uncharted e HS
    - Platform: R&C
    - Per tutte le età: LPB
    - RPG: FFXIII (forse...)

E questi citati sono tutti Giochi con la G maiuscola...poi se tu preferisci Forza 2 a GT5 è un altro paio di maniche...:lalala:
  16. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il miglior gioco di simulazione di guida????????????? Ma ti devo postare un video per caso, dove paragonano FM2 alla "demo" GT5P?????????

Appunto scippato, la M$ è molto brava in questo campo.

piccola domanda: voi avete un certo gioco di carte chiamato Eye of Judgement? Ecco, secondo me è la simulazione fatta a gioco. Perchè più simulativo di quello, dove sei tu che giochi, cosa ci può essere?

Poi vediamo più avanti, comincio a fare una prospettiva:

Miglior gioco in 3° persona: MGS4, ha fatto la "STORIA", come dice qualcuno
    Miglior gioco di guida simulativo: GT5, Yamauchi ci ha fatto assaporare il capolavoro.
    Miglior simulazione di vita di comunità: HOME, eh beh.....
    Miglior gioco di guerre spaziali: Dead Space, leggiti due recensioni
    Migliori shooter in 1°persona: K2 e R2
    Miglior Action: Little Big Planet
    Miglior gioco stile DMC: Bayonetta
    Miglior Adventure in 1°persona: Mirror's Edge, una tipa che fa parkour con quella grafica...

Beh....si può dire che si prospetta un bel futuro per PS3....o no?
  17. markoart

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Credo che sia molto soggettivo la propria preferenza su FM2 o GT5P.

EoJ non è un gioco per tutti, diciamo che è per veri appassionati di carte

MGS ha fatto Storia, questo non lo nego, ma sinceramente preferisco giochi stealth più seri come SC.

Come dicevo prima, c'è chi preferisce FM2 a GT5. E' solo questione di gusti.

Bah, c'è già Second Life. C'era bisogno di un altra vita di comunità virtuale?

C'è anche per X360. Ma dovrebbe uscire appena in autunno.

Non direi. Credo che i migliori shooter in 1° persona sia Bioshock e Halo3

Per me il miglior Action è GTAIV

Come fai a dirlo se uscirà nel 2009? :roll: A parte il fatto che uscirà anche per X360...
    Io sto ancora aspettando Too Human.

Anche questo dovrebbe uscire in autunno.

Anche per X360 :asd:
  18. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se guardi il trailer di Bayonetta, capirai perchè sarà un bel gioco, stile DMC.
  19. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    scusami, ma stai parlando di giochi che ancora devono uscire! come fai a paragonarli a games gia usciti?

Home, x esempio.. l'hai provato? fin'ora ci sono solo molte parole e niente fatti... dobbiamo parlare con i fatti, paragonare giochi che possiamo provare.. non giochi o comunità virtuali che usciranno chissa quando...
  20. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, voi confrontate i giochi della 360 (2 anni e mezzo di vita) con i giochi della PS3 (1 anno e mezzo di vita)...curioso come la 360 con un anno di vita in più abbia già fatto uscire più giochi e più esclusive...ma come avrà fatto?:lalala:

Sempre i soliti discorsi...il disco si è rotto da molto e si sente sempre lo stesso pezzo...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.