1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pazza Inter Amalaaaa - Campioni D'italia 2008 - Tutta la Serie A anno 07/08

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Mihawk, 18 Maggio 2008.

  1. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    bhè è davvero un peccato che nn abbia convocato Legrottaglie....se lo meritava tutto L'Europeo....
  2. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    eh già, il fair play lo conosce benissimo Camoranesi, che è stato processato ed obbligato a pagare 40.000 euro ad un tizio argentino, al quale ruppe una gamba facendogli terminare la carriera.
  4. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Un po' in calo in effetti lo era...ma chi c'è al suo posto è in calo dalla prima giornata...:lalala:

    led zep ha aggiunto 1 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    Esulando dal discorso fair play, tu questo Materazzi lo avresti portato?
  5. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Si? E cosa avrebbe fatto? Ha riparato con un goal al rigore procurato e ci ha portato alla vittoria provocando Zidane con frasi che manco all'oratorio, certo, un onore averlo in squadra. Anche domenica ha fatto il suo bel fallo di espulsione e la sua classica sceneggiata a terra, ma come fate a difendere un tipo così non lo so. Anticalcio.

    Oogabada ha aggiunto 1 Minuti e 31 Secondi più tardi...

    Una cosa è un episodio, un'altra è un iter costante e programmato di fallacci e sceneggiate, la metà dei quali non ravvisati. E poi camoranesi sa giocare al pallone, Materazzi sfonda e basta.
  6. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

    e questa in quale archivio nascosto l'hai trovata......:???:
  7. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    perche´, nedved con figo?
  8. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    Parli di episodio...vogliamo parlare allora di quelle volte (3-4, una in amichevole in nazionale) nel quale è entrato, tempo 5 minuti, ed è stato mandato fuori col rosso?

    Materazzi non lo fà volontariamente, è solo che non essendo il massimo della coordinazione entra a valanga, e qualche volta può far male, questo lo riconosco.
  9. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    perchè Martin Taylor con Eduardo Da Silva....dai nn divaghiamo per favore....che c'entra nedved ora...
  10. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada






    Stai muto per favore, stai mischiando la merda con la cioccolata e non ci fai una bella figura.
  11. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    maddai suuu!!Neppure Camora è un santo ma affermare di Materazzi quello che hai scritto è il ridicolo!!:asd: va bene il tifo ma qui si nega l'evidenza! Pure noi non abbiamo problemi ad affermare che abbiamo avuto Montero che era un vero criminale!
  12. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Fidati che se lo volesse fare apposta, entrerebbe secco a mezz'altezza, in modo da beccare il ginocchio.

    Suvvià...


    Per Gobbobada: non ho detto che non fà brutti interventi, ma di certo se volesse rompere qualcosa la romperebbe. Non mi pare che lui abbia mai fatto ad altri giocatori quello che è successo ad Eduardo?

    o mi sbaglio? :lalala:
  13. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    comunque il grande escluso a mio parere è stato pippo è vero sara un po vecchio ma nella situazioni importanti si fa sempre trovare pronto : è una gran qualità di pippo anche se troppo spesso è in fuorigioco :(
  14. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Gamberini è il centrale più forte d'Italia. Purtroppo, è immensamente sottovalutato perchè gioca nella Fiorentina. Chiellini, che ovviamente è anche lui una bomba eh, giocando nella Juve si è "preso" il titolo di miglior centrale. Ma se Gamberini giocasse in una big, saremmo a parlare di lui come migliore d'Italia, fidatevi.
  15. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
  16. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Niente da dire.

    Scudetto dell'inter strameritato...molti si dimenticano che la prima fase del campionato l'inter giocava un gran bel calcio e rischiava pochissimo in difesa a differenza della roma che prende parecchi gol...(e prendere molti gol non è proprio giocare un grandissimo calcio).
    Nella seconda parte del campionato l'inter è stata penalizzata dai molti infortuni (soprattutto Cordoba e Samuel) che in difesa hanno pesato moltissimo.
    Detto questo anche la Roma ha fatto un grande campionato e ha fatto un bel gioco nella seconda parte di stagione.
    Materazzi ogni tanto, oltre a essere scoordinato, fa qualche entrata cattiva...però bisogna ricordare che ci ha fatto vincere i mondiali...quindi non di discute.
    Ho trovato le polemiche di De Rossi e Doni molto deludenti e hanno dimostrato la poca sportività della Roma, anche perchè fare polemica con l'unica squadra pulita nella faccenda arbitri a dell'inverosimile (!) ; secondo me gli episodi a favore/sfavore si sono compensati nel corso della stagione (vedi mancata espulsione a Totti per il vaffa ripetuto) quindi stanno un po' a rosicà i romani...

    Prevedo anni difficili l'Inter è troppo superiore alle altre squadre....mi sa che dominerà a lungo visto anche che Berlusca non vuole spendere un euro...

    Un tifoso (imparziale) milanista.
  17. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    E dopo Amauri, che dovrebbe firmare oggi, la Juventus parrebbe ad un passo da Xabi Alonso...comincio a credere che l'anno prossimo ci divertiremo...:D Dovesse arrivare sarebbe un gran colpo.
  18. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    A parte che l'episodio di Totti dei tre vaffa, se lo espellevano ci guadagnava in salute: povero Franceso, rimettiti presto :cry:


    Piccola domanda: ma come fanno adesso i calciatori come, prendiamo un esempio, Del Piero, che vanno a fare gli europei e quando tornano tra un mese devono fare i preliminari di Champ? Sti poveri miliardari, se non hanno manco un giorno di ferie, come fanno a spenderli i miliardi? E poi dovranno pure riposarsi poaretti! :cry:
  19. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    evvero poveretti :asd: però quando si ritireranno avranno tanti di quei soldi da riposarsi a vita :lalala:

    freddye78 ha aggiunto 1 Minuti e 30 Secondi più tardi...

  20. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    All'andata sono stati favoriti come e quanto al ritorno con l'aggiunta degli errori anche sugli altri campi sempre a sfavore delle altre squadre in particolare Juve e Milan e questo va detto.

    Il bel calcio all'inter l'ho visto in due o tre partite e pure con squadrette, non a caso con l'Udinese ha pareggiato andata e ritorno, con la samp, il genoa, la lazio e il palermo ha vinto solo in casa, con la roma ha vinto all'andata e rubato un pareggio al ritorno, col Napoli e il Milan una vinta e una persa, con la Juve addirittura un pareggio e una sconfitta. I bei punti li ha fatti con squadre di media bassa classifica e pure sbloccando le partite con rigori inesistenti e regali vari.

    Doni e Rossi sono da apprezzare perchè durante il campionato non hanno voluto caricare ulteriormente l'ambiente ma alla fine non se ne sono usciti col sorriso ipocrita ma hanno detto le cose come stanno.

    Materazzi è davvero inguardabile, è ancora in campo solo per grazia divina, in altri casi uno qualsiasi dei suoi falli ha rotto tibia e perone.

    Per il discorso intercettazioni il fatto che sia l'unica senza e che sia la sua stessa dirigenza a controllarle non fa mal pensare, nooooooooo, assolutamente no.