1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Haze

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 7 Settembre 2007.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    C'è un utente che aveva già comprato il gioco, se leggi qualche post fà lo trovi. In ogni caso, io di PSM mi fido, ma preferisco vedere parecchie recensioni e poi decidere se acquistare o meno il gioco.
  2. wlf stampt

    wlf stampt Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Verdello (BG)
    720p, anche sul tv mi esce a 720p, dipende però se è nativo o upscalato.
    Comunque alla fine conta come si vede penso, non se è 720p o 576p.
  3. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    DIIIIIIIIIIIIIIIO 720p!!!!!! Allora avevo ragione!!!!
  4. grafite

    grafite Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    andatevi a vedere la recensione di ign, gli hanno dato 4.5:asd:
  5. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hanno aspettato cosi tanto per far uscire haze,e lo hanno fatto uscire con la grafica di timesplitters?e allora viva cod 4 che se li mangia tutti in un boccone!:asd:
  6. wlf stampt

    wlf stampt Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Verdello (BG)
    La grafica purtroppo a tratti è obrobriosa, in altri si salva.
    Però come giocabilità e come gioco fin'ora non mi è dispiaciuto(grafica a parte).
    Sicuramente non è il capolavoro che tutti aspettavamo, ma rimane un gioco a parer mio buono.
  7. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Quindi come cavolo ha fatto a prendere 9 su PSM?? Eppure, da quello che ha scritto prima, sebra sul 6,5.
  8. wlf stampt

    wlf stampt Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Verdello (BG)
    Gurda, sinceramente non ho mai letto mezza rivista per vedere voti ne tantomeno altri siti.
    E non riesco nemmeno a dare un voto, a tratti sembra da 7, ma in altri io gli do 4 in grafica.
    Più non mi sento di dare.
    Ma comunque ripeto, è solo un parere personale.
  9. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Comunque, grazie per l'onestà ed il parere. Ora aspettiamo altri utenti per vedere se i voti si assomigliano.
  10. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Io posterò le mie impressione venerdì, finanze permettendo
  11. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Bè, in ogni caso speravo fosse un titolo del tipo "wow che figata!!", e invece no.
  12. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    bè continuano ad uscire recensioni non proprio esaltanti...Gamespot gli ha dato 6 con 5,5 come critic score. Ora a parte psm sono tutte recensioni con un voto non proprio eccezionale
  13. Lord Croft

    Lord Croft Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Basta leggere dietro alla confezione!!! ;)
  14. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    meno male che qualcuno diceva che la demo era vecchia e che era tutta un altra cosa dal gioco finale:roll:
  15. SirArgo

    SirArgo Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vedi che non significa niente quello che è scritto dietro la confezione, quella è la risoluzione supportata, non quella NATIVA. Sei molto, molto confuso.

    Si capisce lontano un miglio che la demo non poteva essere a 720p nativo, aliasing all'impossibile, inoltre texture da PS2, alberi QUADRATI, la vegetazione è tra le più brutte mai viste in un videogioco (far cry 1 gli sta avanti una spanna...) erba che non reagisce assolutamente ad una bomba, cioè roba da PS2, ai livelli di killzone 1 insomma (non che KZ1 fosse sto miracolo di programmazione).

    Se l'utente conferma che è come la demo il gioco completo (ma ero sicuro di questo, non è che rilasciano 10 giorni prima dell'uscita sul mercato una demo del genere, o come dicevi tu una vecchia demo!!!!), allora venderà proprio poco.

    Potrà anche avere una bellissima storia, ma di certo non è next gen questa, e non parlo solo graficamente, anche i controlli sono scadenti, mirare alla testa è quasi impossibile.

    Tutto sti ritardi per fare un gioco del genere? ed allora Gears Of war 2 quanto ci dovrebbero mettere 20 anni per farlo?
  16. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Lo so perfettamente che fra nativo e upscalato c'è una bella differenza. Io aspetto altri pareri di altre persone a questo punto. Anche io ho rigiocato la demo parecchie volte e il gioco mi piace. Naturalmente finanze permettendo, venerdì lo comprerò. Però mi sembra strano che gli abbiano dati queste votazioni e il gioco finale non si sposta di una virgola rispetto alla demo, a quanto si è detto prima.
    Io riesco a mirare alla testa, basta che premi R3, si attiva lo zoom e fai un pò di cecchinaggio violento.
    A questo punto, date tutte queste votazioni, mi state facendo assalire dai dubbi.

    E ora di sicuro qualcuno avrà da ridire. Ci scommetto.
  17. SirArgo

    SirArgo Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    parlo di mirare alla testa "in game" mentre cammino non zoomando, halo insegna...
    i controlli sono molto scadenti secondo me, è proprio difficile mirare con precisione (a patto di mettere lo zoom, ma quella è altra storia) io parlo di mirare con precisione ad esempio online, io contro di te ci giriamo attorno, tu arma potente io arma più "scadente, tu mi becchi al corpo, io sono bravo a muovermi velocemente ma allo stesso tempo ti sparo in faccia e vinco io..., i controlli in un FPS sono fondamentali, soprattutto quando deve essere giocato online, se sono frustranti (come mi è sembrato dalla demo di Haze) verrà subito abbandonato.

    Guarda altri giochi, non avranno una grafica alla Gear of War, ma ha dei controlli talmente PERFETTI che online c'è gente che ha fatto 5.000 partite, io stesso ci avrò giocato per più di 200 ore online come minimo, e non mi stancherò mai di giocarci, perchè in ogni occasione Master Chief fa perfettamente quello che TU gli dici di fare con il pad, ti riesce ad immedesimare come nessuno è riuscito a fare sino ad ora.
    edit by mark
    evitiamo paragoni con giochi di altre console
  18. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Posso dirti, Unreal Tournament 3 insegna.
    Sistema di puntamento ottimo e giocabilità spettacolare.
    Unreal ha una grafica immensa e l'online ti diverte in maniera impressionante. Quindi non parlate sempre della grandezza di halo e dell'immensità di gears of war. Avete solo quei due titoli? :asd:
    edit by mark
    evitiamo paragoni con giochi di altre console
  19. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
  20. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Io mi fido di psm(che gli da 9)che è la rivista più indipendente e copiata di italia;):p e non di recensioni online che avevano dato ad Uncharted 8:cry:.Quindi Haze è mio