1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Haze gira a 576p?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 7 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Cosa non gli è piaciuto?
  2. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    mandami il link del suo blog.
  3. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    non gliel'ho chiesto, anche perchè ha detto che appena avrebbe potuto avrebbe scritto due parole tipo "mini-recensione" sul blog.
  4. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    manda il link allora :D
  5. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    sul blog c'è solo il post con la foto in cui dice che gli è arrivato HAZE, con due parole scritte sotto ma nnt di che, la recensione ancora non l'ha fatta.
    Tutte le cose gliele ho chieste via msn.

    (cmq dakkon te lo mando ugualmente via pm)
  6. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Cmq ragazzi, io sono convinto che rimarra un gran giocone. Ditemi cosa volete, può anche a girare a 576p, uscalati in 720p, ma se la trama e la storia sono belle....allora vi saluto....
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Purtroppo dalle prime recensioni evince proprio che pecca come trama e gameplay
    Aspettiamone altre
  8. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    ormai non è rimasto praticamente più nulla, la prossima volta parleremo di controlli e comandi:asd:
  9. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Il fatto è che le recensioni gli danno un 8,5 complessivo. Chi l'ha provato, dice che è da 6,5/7. Quindi, penso sia un bel gioco, ma non un capolavoro.
  10. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Dop IGN cosa viene? Fammi pensare, Gamespot (secondo me anche prima)?

    http://www.gamespot.com/ps3/action/haze/index.html

    This madly inconsistent shooter offsets a number of thrilling moments with terrible artificial intelligence and an awful story.

    Devo tradurre?

    Oogabada ha aggiunto 1 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    Qauli recensioni? Per ora siamo a Avg Ratio: 55%
  11. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io avevo letto quella di PSM, avevo visto quella di Famitsu ed un altro paio mi sembra, che si aggiravano tutte intorno all/8. Ma se mi dici così, ci credo.:):)
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non sono tenute in cosiderazione :asd: ti sei perso i mirabolanti discorsi di oggi :asd:

    Una non è una testata ritenuta "all'altezza" e l'altra è una testata orientale
    In occidente il gioco è stato piu che bocciato, almeno a giudicare dalle prime recensioni. Non che ci sperassi molto in questo gioco
  13. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Dakkon secondo me si è contraddetto su parecchie cose, ma non posso non affermare che su qualcosa ha ragione. Qualche post fa ho fatto una lista di impressioni sulla demo che è coerente con il mondo intero, cioe' negativa, soprattutto sul lato tecnico, e sull IA non proprio
    grandiosa.
    In seguito ho rigiocato parecchie volte la demo, per quanto sia ripetitiva, sentendomene attratto ad ogni avvio della mia ps3, qualcosa in questo gioco, C'E'.
    Ho notato inoltre, che facendo diverse partite di seguito al livello massimo di difficolta' (che non è il massimo, ce n'è un altro superiore che non è attivo) senza uscire dalla demo, la partita è ogni volta piu' difficile, come se gli avversari imparassero! cacchio so' dei veri bastardi.

    Un altro fattore da citare è che il gioco si presenta sicuramente come un fps ARCADE, che ha come obiettivo primario il divertimento, vedi ad esempio quando si da' la botta col calcio del fucile l'avversario fa 18 metri (sul sito sony c'è un video dove i produttori si scompisciano dalle risate nel farlo)

    La risoluzione finale del gioco, non è la stessa della demo, quindi avremo sicuramente una grafica migliore, seppure di poco nel peggiore dei casi cmq secondo me i peggiori difetti non si trovano nelle texture, ma nelle animazioni, sia dei personaggi, addirittura delle mani di quello che impersoniamo, vedi lancio granata. Nei nuovi vedeo disponibili di recente si vedono chiaramente corpi rimanere a terra, roba rompersi e nemici diversi.

    Le recensioni apparse finora sinceramente mi fanno ridere, in quanto nessuna parla degli aspetti piu' belli del gioco, che sono quelli NON PRESENTI nella demo:

    Non dimentichiamo che il gioco ha due fazioni per le quali è previsto un gameplay DIVERSO.
    Con i soldati mantel si deve usare il nectar e uscire allo scoperto, con i ribelli ci si deve nascondere di piu' e giocare d'astuzia, ogni fazione puo' fare delle cose che l'altra non puo' fare. Ad esempio un ribelle è dotato di granate al nectar, che fanno andare in overdose i soldati mantel. Per non parlare dei veicoli, sono curioso di vedere come funziona il pilotaggio di un aereo online trasportando un amico che spara dalla mitragliera, oppure un pickup.
    Nelle recensioni si parla SOLO di NECTAR.

    Questi fattori potrebberero determinare un Online fantastico, cosa al quale punta secondo me veramente questo gioco piu' che al single player.

    IN SOSTANZA dakkon fa benissimo a prendere il gioco visto che gli piace, tanto ha un giorno di tempo (anche se sara' difficile provarlo a fondo) e forse lo prendero' anch'io perche ho soldi da dare al vento e sono curioso, se sara' una cagata tanto peggio per noi!!

    discutere cosi' per un gioco è comunque da folli, cacchio è un GIOCO!! anche il SUDOKU è un gioco a me mi fa cagare ma visto che si trova anche in edicola e dai marocchini si vede che a qualcuno è piaciuto il sudoku!!!:cool:
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    pagnack non ci resta che sperare che tu e Dakkon abbiate visto giusto; per ora non possiamo fare altro che attenerci alle recensioni "ufficiali", almeno in attesa di provarlo ;)

    P.S: anche io non amo il sudoku :asd:
  15. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Esatto, almeno aspettiamo che esca, poi se sara' una boiata auguri!!!

    cmq di giochi peggiori di questo ce ne sono a bizzeffe, per altro io ho ancora sullo stomaco la scatola di army of two, che presenta caratteristiche online simili a questo (veicoli/cooperazione) ma il lag è asfissiante veramente non ci si puo' giocare, spero che questo mi tolga lo sfizio!
  16. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    sono tenute in considerazione solo rece usa e uk .....
  17. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    beh cavolata o si tengono in considerazione tutte o nessuna

    sul discorso gameplay lasciamo stare

    anche a lair lo han massacrato per quello , ma in realtà basta prenderci la mano, solo che probabilmente erano degli incompetenti scansafatiche

    e poi gameplay ? in un FPS, apparte tante cavolatine come nectar e ammenicoli vari in altri game , in un fps il gameplay è sempre quello XD
  18. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    E' inutile girarci attorno..

    Nn solo nelle recensioni parlano di brutta grafica ma anche di un gameplay vecchio e ripetitivo..

    Forse avra' l'audio buono..

    Cmq ecco altre recensioni, tutte grandi stroncature :

    http://www.n4g.com/ps3/News-147723.aspx

    http://www.n4g.com/ps3/News-147753.aspx

    http://www.n4g.com/ps3/News-147794.aspx

    http://www.gamespot.com/ps3/action/haze/index.html

    http://www.n4g.com/ps3/News-147718.aspx

    Ha una media di 5,5..La migliore è quella di gamedaily che gli da 7..

    E' andato peggio di quanto di mi credessi..Avevo detto un giochino da 7, mi sa che devo ricredermi
  19. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Una bella batosta :cry:
  20. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    quoto:cry:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.