1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Haze

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 7 Settembre 2007.

  1. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Si ma mi devo anche divertire giocando a un videogame, se voglio solo una bella storia mi guardo un bel film...e la demo NON mi ha divertito.
  2. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    non so perche ma penso che il punto di forza di questo gioco possa risiedere nell'online
  3. giulgab87

    giulgab87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    ragazzi questi free radicals sono veramente degli incapaci....tre anni e duecento rinvii per tirare fuori quest'obbrobrio.....non so piu cosa pensare....e in piu mi domando perke sony ha puntato sull'esclusiva di questo titolo che di esclusivo non ha prorio nulla....per questo haze i boxari ci prenderanno in giro per un bel po....o almeno per altri 22 giorni dopodike uscira mg4 e li avranno poco da ridere!:D
  4. wlf stampt

    wlf stampt Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Verdello (BG)
    meglio che non vi dica com'è andata la prima partita in online.............
    comunque per ora mi trova solo 7 giocatori in tutto l'on line...:( vedrò di provarlo un pò.
  5. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    è logico il gioco deve uscire venerdi
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Allora, magari smettere di parlare di entrambe le console non sarebbe una cattiva idea. Anche io possiedo entrambe le console, e non stò qui a disquisire di quale sia la meglio. Ripulisco il thread.
  7. giulgab87

    giulgab87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    virgil tu fai sempre commenti intelligenti su tutto e ti stimo tantissimo ma stavolta prorio nessuno stava disquisendo su quale delle due fosse la migliore...anzi mi scuso se qualkuno ha kpt ke volessi fare cw ma non volevo nel modo piu assoluto.....
  8. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Infatti non mi riferivo a te, ma a Magicteo.;);)

    Comunque, ora torniamo a parlare di Haze. ;);)
  9. Lord Croft

    Lord Croft Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Hai dimenticato la cosa più importante: 576p o 720p?;.
  10. speroni

    speroni Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi allora la demo è spaventosamente brutta per un gioco di next generation con tutti i ritardi che aveva avuto.Poi ho letto che famitzu gli ha dato 34/40 e la curiosità e la speranza di vedere un gioco totalmente differente dalla demo era molta, ma oggi IGN gli ha dato 4,5 giudicandolo un gioco da PS2 dei primi tempi.Che dire Haze,Lair ed altre esclusive per Ps3 si stanno rivelando delle ciofeche,hanno perso l'esclusiva sulla F1,SBK08 è stato rinviato rispetto alla concorrente console.Aspettiamo Metal Gear Solid 4,Killzone 2 ed altri sperando che ci mettano più impegno nel fare giochi per questa console(vedi GT 5 Prologue, un gioco che è una demo corposa ma che risulta il miglior gioco di guida su console).
  11. scavo30

    scavo30 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai giocato a lair???? io si e nn l'ho trovato affatto male......non certo un gioco da 9 ma un buon 7 e mezzo/8......gusti personali.......Haze non lo giudicherei ancora visto che la demo era pessima ma molte riviste gli hanno dato voti molto alti facendo sperare in un prodotto finale diverso......vedremo....perchè essere così pessimisti???quali sono le "tante" esclusive xbox di cui possiamo rammaricarci??????
  12. wlf stampt

    wlf stampt Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Verdello (BG)
    guarda non te lo saprei dire, non sono molto tecnico...
    ti posso solo dire che la grafica è identica alla demo...
    anzi secondo me non hanno fatto che prendere il primo livello del gioco e ci hanno fatto una demo...
    comunque lo trovo divertente...poi quando vedrete il nome del cattivo lo eleggerete "gioco del secolo"...hihihi
  13. speroni

    speroni Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi non voglio fare console war perchè io le ho tutte e due le console ,Ps3(industruttibile e lettore blu ray- ma giochi ancora non al top delle possibilità di questa console), Xbox 360(fatta con componenti di merda la mia elite adesso è a Norimberga, però giochi e live fatti veramente bene), per le esclusive Xbox 360 direi che Gears of War e Halo 3 sono due gioconi.Perciò Haze che è stato rinviato innumerevoli volte e che dovrebbe essere l'alternativa ad Halo3 doveva spaccare di brutto.Poi ragazzi non ditemi che la demo è bella perchè a questo punto rispolvero il mio DOOM che penso sia decisamente meglio rispetto a questa demo pur avendo i suoi anni.
  14. scavo30

    scavo30 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si si siamo daccordissimo sulla bruttezza della demo ma prima di stroncare un gioco vorrei vedere il lavoro finito......:p:p:p
  15. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Però è strano, tutte le recensioni per ora non hanno fatto che rendergli onori. I pochi che hanno provato il gioco, dicono che non sia poi così bello.
  16. scavo30

    scavo30 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    le riviste hanno solitamente degli "interessi" non poco rilevanti......
  17. Isok4

    Isok4 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ieri ho preso la rivista PSM ( credo la migliore nel campo ps3 ) e il voto che ha ricevuto Haze è un bel 9,ora mi dovete spiegare una cosa state dando un voto a una demo o qualcuno ha il gioco e l'ha visto con i propi occhi?
  18. scavo30

    scavo30 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La demo è veramente scarsa di certo non da 9 il voto è infatti riferito al gioco finito e lanciato sul mercato, leggendo i post precedenti credo di aver capito che wlf stapt lo abbia provato ma non ha trovato differenze tra la demo e il primo livello,ho scritto invece che secondo me questi voti delle riviste sono dicerto influenzati ma non possono essere del tutto campati in aria perciò io aspetterei prima di dare un voto definitivo......:p:p:p:p
  19. wlf stampt

    wlf stampt Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Verdello (BG)
    Provato un pò, ho fatto 3 livelli.
    Gameplay: per chi l'ha provato è come la demo, capita ogni tanto qualche imprevisto in base al nettare, comunque in difinitiva è piacevole.
    Grafica: purtroppo è identica quella della demo, non dico simile, identica.
    Almeno il primo livello, poi andando avanti ci sono dei pezzi fatti leggerissimamente meglio, tipo gli interni, e altri che lasciano perplessi in negativo.
    Comunque in alcuni casi c'è anche una buona fisica.
    Non esprimo voti sulla grafica prima di creare inutili polveroni. :)
    Ho provato anche l'online, per ora ci sono pochissime persone quindi lag assente.
    Ho fatto una modalità in cui i ribelli devono scappare su degli elicotteri prima di essere catturati dalle guardie.
    Comunque c'è la possibilita di creare stanze private oppure aggregarsi a partite classificate e non.
    Secondo me se non si bada troppo alla grafica il gioco è divertente, ovviamente è un parere personale.
    Ora torno a giocare!! :)
  20. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    ma sul restro della copertina c'è scritto 576p o 720p dove c'è l'icona del televisore in basso?