1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Ball Z Burst Limit

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 11 Febbraio 2008.

1. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Diciamo che il caricamento dell'aura è stato reso come nel fumetto:
    nel manga, l'aura dei combattenti si ricarica da sola col passare del tempo (a me che uno non la usi).
  2. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    parere mio
    e forse pure di altri che la pensano come me ..
    i DB piu' completi sono i tenkaichi ... specialmente il 2
    con le trasformazioni in game
    ci mancava solo una cosa a quel gioco
    il danno al terreno
    tipo quando sbatti un nemico
    che crea una voragine
    oppure un'onda d'urto che sposta o sradica alberi
    cioe
    il gioco era gia vicino all'essere completo
    mancano delle piccole cosine
    ora l'hanno spogliato
    torniamo con il classico picchiaduro
    per la velocita' e' ottima
    ma cavolo
    vuoi mettere a confronto di un nemico che fugge si nasconde dietro una casa o una montagnetta
    e tu fai saltare per aria lui e la montagnetta con un'onda ??? ..
    oppure lanciare il nemico contro una palazzina e vederla crollare a pezzi poi ritrovarlo tra le macerie ..
    cioe
    sono cose che nell'anime succedono spesso e volentieri ( quasi una moda lanciare gente sui palazzi o farli esplodere proprio )
    perche levarlo ... oppure quando fai uno scatto e attraversi una casa facendola cascare a pezzi .. caricare l'aura e vedere attorno a te un fuoco ... T_T .. che caspita ..

i giochi li dovrebbero fare le sh sotto la guida dei players ...
    aprire un foro e dire alla gente " spammate idee buone "
    :p nn e' da sottovalutare come cosa ^^ io fossi una sh lo farei :D cosi' facciamo contenti tutti in buona parte
  3. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

Un tempo questa frase ce la sognavamo :asd: :D

Ho provato la demo, in fretta purtroppo, ma mi ha fatto una buona impressione
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Quello che ha detto Soul in parte è vero. Purtroppo, ogni volta che un titolo si "rinnova" su una nuova console, prende alcune innovazioni, ma da una parte perde altre cosuccie che magari prima in altri capitoli c'erano. In ogni caso, penso che questo DBZ Burst Limit prenderò un 7,5 all'incirca. E io, come fan della saga, che ho giocato a quasi tutti i capitoli per PlayStation, quasi sicuramente lo prenderò.
  5. darioabbia

darioabbia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io pure...non puo' mai mancare un gioco di dragonball che gira per casa e a dire la verita' sono molto + contento che si sia tornati alla formula dei budokai...i tenkaichi stupendi per carità ma la visuale alle spalle propio non la sopportavo!!! x non parlare delle sfide in due a schermo condiviso!!!!!ancora piu' agghiaccianti!!! finalmente il mio caro goku potrà schiacciare nuovamente il vegeta del mio migliore amico!!!! santo multy.....x il resto quoto in pieno quello che ha detto soul....quello che + mi preoccupa pero' è che dalla demo mi pare che nemmeno i personaggi subiscano danni visibili a seconda dei colpi ricevuti!!!! questo è + grave degli scenari poco interattivi secondo me....cmq mio al lancio insieme alla limited di MGS4.....azz 170 euri che partono...............
  6. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192

si vedo manca pure in fatto di danni ai personaggi

dovremmo farlo noi un dbz e dare tutti i vari spunti alle SH XD

( comq si la visuale alle spalle era un po' un chiodo ma a farci l'abitudine diventa fattibile giocarci infondo tanto male non era :D )
    freezer e' l'unico nemico veramente cattivo (dopo majin bou piccolo .. ma e' un capitolo a parte dalla creazione originale di akira toriyama)

vegeta su 5 apparizione in tutta la saga Z se l'e prese in tutte e 5 ... una tristezza ... XD
  7. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bhe,io la demo non l'ho provata,poichè non ho il multi-account,ma credo che il fatto dei danni e delle distruzioni del terreno sia una cosa temporanea,cioè solo della demo;come accadde in FIFA 08,ad esempio,la telecronaca non c'era,ma poi nel gioco c'era,e in italiano (e che italiano :asd:).Cioè,la distruzione di abiti e ambienti,mi pare una cosa molto logica,come la presenza della telecronaca in FIFA 08.;)
    Non sò se ci siamo capiti :D
  8. Ryu

Ryu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma poi mi chiedo che ci aspettano ad implementare i crateri nei terreni..Sarebbe anime-style e si potrebbe fare secondo me...Spero che nel gioco finale li mettano.
  9. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io comunque non sono sicuro di prenderlo. Troppi veramente i giochi che devono uscire. In una settimana, escono:
    DBZ Burst Limit, Ninja Gaiden 2, MGS 4. Poi, a fine giugno, Alone in the Dark, Top Spin 3, e GRID.
  10. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Lascia stare e prenditi NGS2 piuttosto...io ho finito il sigmasu PS3 e adesso sto rosicando un sacco.....ma prima o poi sono fiducioso, uscirà....per DBZ meglio aspettare il prossimo, non si farà attendere moltissimo....e poi c'è sempre naruto ninja storm
  11. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Eh ma io sono un fan di Goku e company. Comunque, vedrò le recensioni quanto gli daranno.
  12. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Anche io sono un fan, seguo il manga, l'anime lo avrò visto migliaia di volte ed è dai tempi della PS1 che gioco qualsiasi gioco di DB che esista, per quanto brutto possa essere....però i giochi ps3 costano 70, e stavolta il gioco proprio non vale la candela(o i 70 euro, come volete:asd:)
  13. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Che sia un capolavoro o no, è Dragonball. Io lo prendo :asd:
  14. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io prima di dire che il gioco non vale, aspetto qualche recensione, poi deciderò.
  15. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto..anche perkè, come già detto, escono molti giochi interessanti prossimamente
  16. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Ho visto nella mia lista contatti che qualcuno ci giocava, nessuno mi sa dare un parere su come sia questo giochino?
  17. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    si ti piace fifa:D
  18. KingVegeth

KingVegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho provato ieri la demo..
    che dire il gioco sembra fatto molto bene. il cell shading è pulito e piacevole, e la sensazione di velocità e frenesia nei combattimenti è resa benissimo, anche grazie al buon uso che è stato fatto del blur quando la telecamera si muove. a livello di gameplay sembra il classico budokai per ps2, anche se da una demo che permette solo due battaglie non è che si possa dire molto...

al massimo la demo fa giocare a difficoltà normale..... ed è più facile di kingdom hearts 2 a livello facile:D. quindi spero che i livelli difficile e molto difficile siano un minimo ostici ed impegnativi.... altrimenti penso che sto gioco verrà giocato solo in multiplayer;(
  19. Vincent91

Vincent91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    multiplayer rulez
    speriamo implementino almeno i danni nei vestiti(goku super sayan è fichissimo contro freezer).cmq ora come ora è meglio aspettare una recensione e al max pigliarlo usato(MGS4 ha precedenza su tutto) e poi cosa che davvero mi interessa, sapere se sarà migliore su ps3 che su 360, sono stufo di vedere i giochi ps3 sminuiti dai boxari...
  20. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1. Android #16
    2. Android #17
    3. Android #18
    4. Bardock
    5. Broly
    6. Captain Ginyu