1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360, una console destinata a durare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Deleted member 47232, 14 Maggio 2008.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Come dice marioregna :D

Anche io quando avevo "solo" ps2 pensavo fosse il top, poi cmq mi sono guardato intorno e ho deciso di prendere un altra console perchè effettivamente la ps2 già dal 2003/04 non tirava piu

GoOW2 è molto bello, non c'è dubbio, ma è cmq scialbissimo rispetto ai titoli che uscivano anni prima su console rivali, figuriamoci rispetto a quelli dello stesso periodo (GeOW :D)

CHe poi la grafica non è tutto e conta il Gamplay, per chi si accontenta, è una sacrosanta verità :D basta non voler far credere cyhe quello che accontenta noi, sia per forza il massimo raggiungibile in quel momento
  2. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Se si valuta una consoele solo per la grafica allora si può dire che già il mese successivo al lancio è già obsoleta rispetto al Pc.
    Bioshock su PC è ben diverso del bioshock per X360.
    Crisys già non uscirà su queste console, a meno che non venga "mutilato".
    UT3 su Pc gira "LEGGERMENTE" meglio che su PS3.

X360 e PS3 non sono altro che "ottimi Pc del 2005/2006 impacchettati e rivestiti da salotto".
    Quindi non ha senso valutare la grafica più di tanto. :)

Oltre a questo, per cosa valutiamo le console? per l'innovazione del gampelay.
    Cosa cambia dal Joypad del N64 (il primo a vibrare ed avere l'analogico) a quelli attuali di PS3 3 X360?
    X360: la forma e l'aggiunta di un secondo analogico.
    PS3: sixaxis ma niente vibra.
    Wii: beh, qui di roba ne è cambiata parecchia ^_^
    PC: sempre mouse e tastiera...
  3. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dualshock 3= sixasis+vibra già esiste;)
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    ma il discorso è questo (prefissando che sono cmq d'accordo con Matte.lova):

Se ti interessa la grafica pura, NON prendi una console. Ma un pc
    La console si prende per giocare i giochi che ci sono... punto. E' inutile che ti fai gradasso con la console :asd: perchè arriva il tuo amico pcista che ti ride in faccia (io lo facevo sempre con i miei amici con Ps1 :asd: )
    Un altro motivo è che è una soluzione economica per giocare. E' chiaro che se hai soldi da sperperare, ti pompi il pc oltre l'inverosimile e li giochi lì (escluse le esclusive console, e scusate il gioco di P).
    La console è anche molto piu comoda. Te la giochi a letto (anche se oggi i PC si collegano facilmente alle tv).
    Ci sono diversi motivi, ma l'ultimo è quello che riguarda la grafica (almeno sul lungo periodo)
  5. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Infatti dopo 2 anni dall'acquisto l'ho venduta per comprarmi l'xbox 1 :asd:
  6. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dopo altri due hai dovuto comprarti la nuova xbox360 visto che la 1 non veniva più supportata:lalala: ed io invece ho tenuto la ps2 cicciona non so quanti anni (ormai ho perso il conto) ed ho risparmiato un mare di soldini con i quali adesso mi sono comprato xbox360 e ps3:asd:
  7. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Ma possiedo ancora l'xbox1 e lo uso come mediacenter :D

Comunque ritornando IT, la X360 sta andando bene e sta per raggiungere la quota di 20 mln di unità vendute.
    Detto ciò, credo che durerà ancora per un bel pò e questo non può che darmi soddisfazione.