1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma la PS3 è veramente potente?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da murakami, 12 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si con credibilità meno di 0

probabile che lo facciano per sparare 2 cavolate
  2. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Grazie della prova, ora sono deluso anchio ;.
    PS: trolla solo dftt :asd:
  3. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Quoto, come quelli nel ps3-tribe che hanno venduto la 360 per comprare la PS3...bisogna capire cosa ci si aspettava dalle console...
    Io sono deluso in parte, cioè sono contentissimo di avere acquitato le console, certo mi aspettavo più titoli con grafica ad alta definizione, non 720 o meno (poi upscalati...)...

A parte questo (bisogna anche essere un po' pazienti) credo che piano piano le SH ci accontenteranno...
    In fondo non è tutta colpa di Microsoft e Sony se le SH non sfruttano al massimo le potenzialità delle console, perché anche se con la PS3 hanno difficoltà nel programmare, sono pochissimi i titoli che girano a 1080p nativi...questa forse è la più grande delusione...
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ora trolla solo quello, ma fino a poche settimane fa ne erano di più...

il problema è che crescono come funghi...domani ne esce uno nuovo ecc.

cmq non ho detto che chi ha comprato anche 360 è perchè è deluso da ps3, ma chi ha detto esplicitamente "ho comprato/passato a 360 perchè sono deluso di ps3"...esempi che mi vengono in mente sono Mmk83, rex80...
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    In effetti se una persona ci teneva a qualcosa ed è rimasto deluso, non è mica colpa della SONY o MS. Doveva informarsi prima di acquistare. Come per qualunque altra cosa
  6. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A questo punto mi chiedo se anche l'XBox 360 sia veramente potente, visto che ci sono molti multipiatta in giro. Però nessuno si è posto il problema. C'è carne fresca per chi vuole dire che PS3 è poco potente, visti i freeze di GTA IV e la qualità scadente di Haze. Sopratutto quando di quest'ultimo si ha una demo vecchia, la gente riesce a basarsi su questo fattore. Vi stimo per la vostra intelligenza e la vostra capacità intuitiva nel poter valutare un oggetto finale partendo da una minima parte di quell'oggetto. Compimenti a voi.

Io ritengo che PS3 sia davvero potente, sennò non avremmo giochi come GT5P, HS, AC, Uncharted, e EOJ. E' chiaro che ci si deve ancora lavorare su, come fattori di progettistica e risoluzioni grafiche, tenendo conto della giocabilità e longevità che questa macchina può offrire. Naturalmente io sono di parte, come molti pensano, ma questo fattore non mi tange particolarmente.
  7. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Sai perchè sei deluso?!

Ecco cosa disse sony con l'uscita della ps3 :

La next gen inizia con noi, la ps3 è almeno tre volte piu' potente della 360, tutti i giochi a 1080p e 120 fps..

Il 23 marzo prendi la console e vedi un resistance che non è nemmeno paragonabile al miglior titolo che gira sulla console rivale..Poi arrivano i multi e vedi che girano meglio sulla console che doveva essere tre volte meno potente..

vabbè dici è normale ci vuole tempo..Aspetti e aspetti e arrivi a maggio con la console che ti fa uscire un esclusiva che doveva essere l'antihalo che non riesce a girare nemmno in hd, oppure il gta che su 360 è nativo in hd invece su ps3 no..

Non è questione di quale console è piu' potente ma del fatto che la sony era partita con dichiarazioni che non stanno ne in cielo ne in terra..

Quelle cose dette da sony sono cose giustissime se dette su una futura ps4 e una futura xbox720..Onestamente i 1080p e i 120fps non so se saranno lo standard all'inizio della nuova gen
  8. masufasu

masufasu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ghghgh Se devi citare dichiarazioni, fallo decentemente, perchè almeno queste, sono le dichiarazioni dei peggiori fanboy della galassia, non della Sony.
  9. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    rispetto a questo puoi anche avere ragione, ma delusione è una parola grossa, io non mi sento deluso, certo che mi aspettavo differenze notevoli si, ma come sono ora i giochi mi piacciono lo stesso e quello che più importa mi intrattengono e divertono lo stesso anche se non sono a 1080p e 120fps (anche perchè ho un hd ready a 720p):)
    e perdipiù per me sono al top che offrono in questo momento ed anche in altre console non c'è di meglio

poi non colpevolizzo nemmeno sony perchè qualsiasi azienda che deve vendere il suo prodotto tende ad ingigantire i suoi pregi, mi pare che sia una cosa che fanno tutti

e come dice masufasu non sono tutti di sony quei proclami
  10. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    queste sono vere:

dai, non lo ricordate Ken Kutaragi?:D
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Neanche Halo 3 è in HD però :asd:

Cmq se hanno annunciato quelle cose per la Ps3.... figuriamoci cosa cacceranno per la Ps4 :D
  12. Zellvan9

Zellvan9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma dai ragazzi siamo seri, veramente pensate che solo dopo un anno e qualche mese la ps3 abbia già dato tutto?? :-o

Io dico...IMPOSSIBILE!!! :D

I fatti lo dimostrano, la PS2 all inizio non si può proprio paragonare con la ps2 alla fine! Basta vedere i primi giochi e poi alla fine FF XII! Non c è paragone proprio...

Poi guardate Heavenly Sword ed Uncharted, giochi usciti un pò di tempo fà...Spettacolari, e sono esclusive PS3!! ;) Ed è solo l inizio...
    Guardate la DEMO(e ci tengo a precisare DEMO) di KZ2...Altro che Gears of War 2, per me non c è paragone...:lalala:

E fra poco esce MGS4, sfido a farlo girare su xbox360, secondo me impossibile...:D

Siamo seri su, il futuro è il blu ray e le comunità di intrattenimento online (vedi HOME)

Per me questa è PS3, diamo tempo, che è quello che ci vuole sempre xkè una cosa venga su bene...E poi anche SONY, secondo me si deve svegliare un pò, o si farà fregare da MICROSOFT...:roll:
  13. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma io non posso essere più deluso di te o di un altro possessore di 360 o PS3...
    Io non ho comprato la PS3 per venire in questo forum e dire: "La 360 fa schifo" ma per giocarci e da questo punto di vista non sono deluso...i giochi ci sono contrariamente a quello che si dice, l'unica "delusione" che posso avere e di non avere molti giochi che girano a 1080p, stessa "delusione" che ho avuto con la 360 e che molti hanno (sia i possessori della 360 che della PS3)...

Non possiamo essere delusi per altro, non ci hanno detto che comprando queste console berremo il caffé più buono del mondo...sono fatte per giocare e noi tutti giochiamo...
  14. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    appunto...siamo seri...:lalala::roll:
  15. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

quindi concordi che la PS3 è davvero potente e che il futuro è il BR-D, giusto?
  16. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    il futuro è SEMPRE e solo quello che propone sony
    guai a dubitarne, stolta pecorella devi avere fede! :asd:
  17. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a parte tutti i discorsi su potenza etc. (per fortuna di conole a casa ne ho due ed il problema neanche me lo pongo) quello che mi chiedo, io sento un gran parlare di IPTV quando viene citato il BD, ma voi ci credete da vero?
    a parte che Tutto nei pc è crackabile, quindi il rischio di mettere on line file che dopo 10 minuti si trovano gratis su emule è altissimo (nota: non voglio incitare lo warez, ma è una realtà con cui le aziende devono confrontarsi) voi pensate veramente che l'amore per il supporto fisso, il poter dire "questo film è MIO, me lo porto dove voglio, me lo vedo dove voglio e nessuno mi può dire niente" potrà mai essere sostituito dal Digital Delivery?
    una cosa è sulla musica, dove tanto ormai il mercato del supporto fisso (visti i costi assurdi) è poco proficuo e vale la pena riprendere qualche soldo sui file in download, ma per i film io non credo che quella possa essere una strada buona, specie se si va a parlare di alta definizione (potete contestar il BD sui giochi, ma i film di sicuro lo usano)
  18. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ma anche per i giochi,se non è per questa generazione è per la prossima.
  19. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    diciamo che il digital delivery non è praticabile in Italia
  20. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ero ironico eh...:roll:

@Domilera: vedi, proprio per la pirateria esiste il DRM, certo deve essere migliorato...però anche con i supporti la cosa non cambia, nel senso che anche se esce un film (BD o non) lo ritrovi rippato su emule & co.

il problema è che il DD taglia i costi e questo importa alle aziende...
    il discorso sul supporto è una questione momentanea, nel senso che come nessuno oramai si lamenta più se scarica musica da itunes in formato digitale senza avere il supporto, se il DD viene sfruttato sarà la stessa cosa...

poi ci sarebbero le varie comodità, nel senso che se vai a casa di tizio e vuoi vedere il film, basta che ti colleghi con il tuo account e ti vedi il film...

non dico che il DD sia imminente, ma è un mercato che con il tempo prenderà piede...e non fra 10 anni, ma vedendo l'evoluzione tecnologica, non mi stupirei se tra 2-3 anni abbia già preso abbastanza campo...

anche il fatto che sony si sia interessata al DD, dimostra come le grandi aziende credano nel progetto
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.