1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3: Perchè comprarla?

Discussion in 'PS3 General Chat' started by snoopy1970, Jan 20, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Hellrider

Hellrider Tribe Member

Trophy Points:
    247
    Zune, il lettore mp3 + diffuso al mondo... Qualcuno mi ha parlato di un arcaico dispositivo chiamato ipod... Mah.. Mai sentito... Sarà il solito clone di Zune...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  2. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    Si ma con zune si gioca..pure..
  3. Hellrider

Hellrider Tribe Member

Trophy Points:
    247
    Si beh... Se vuoi giocare e ascoltare musica e guardare video con un display doppio del zune ti prendi la psp spendendo ank meno e avendo di + x i motivi sopra elencati.. in + puoi ank insatllare homebrew e sentire una preview della musica (oltre a poter usare le cuffie, tradizionalmente), poi cè il wifi, il display di grande qualità, la plastica luccicosa (LOL)... Sempre spendendo -.... Carino cmq il zune.... :D
  4. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    Non giro con una roba ingrombrante del genere per ascoltare musica...video meno che meno...piuttosto piglio lo zen micro della creative...ma se zune non ha wifi non ci fai una mazza.
  5. Hellrider

Hellrider Tribe Member

Trophy Points:
    247
    Precisamente. Ho uno Zen Nano Plus della Creative da 1 gb e mi trovo da Dio... Era solo x dire k se volevi una macchina completa... Beh, nn occore k rispieghi ttt
  6. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    Siisis tranquillo...:D :D
  7. Hellrider

Hellrider Tribe Member

Trophy Points:
    247
    Bene allora... Rientriamo in topic o no?
  8. teotaba

teotaba Tribe Newbie

Trophy Points:
    6

non me la piglio, tranquilllo;) ;) ;)
    è solo che mi sembra che a volte si tende a sminuire troppo la ps3.o meglio, se la si paragona alle altre bisogna prendere in considerazione anche gli aspetti positivi oltre ai negativi..
    nei discorsi che si fanno, si dice sopratutto che costa troppo, il bluray è inutile (cosa soggettiva), il live non è buono, ha pochi giochi ecc,e sono cose tutte vere, ma è vero anche che ha più multimedialità e innovazione della 360 e non li si considera mai abbastanza.invece A ME sembrano importanti,(ripeto usare la psp come specchietto retrovisore in F1 mi sembra una figata!!!) tutto qui.

vero, il discorso di stetho è validissimo, ma la risposta è abbastanza scontata per la maggior parte degli utenti, mi pare.ti faccio cmq tanti applausi:clap-clap: :clap-clap: è un bel discorso che fa riflettere.

mitico Rà-Gà-Zzzzo!!!!!(sembra mr Satan!!!!)
  9. Hellrider

Hellrider Tribe Member

Trophy Points:
    247
    Vedo k si inizia a ragionare: quoto
  10. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Uno specchietto da 200 euro,ma perchè non aggiungerne un secondo, è più realistico così...........
  11. stetho83

stetho83 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :D :D :D :D :D :D
  12. vvalla356

vvalla356 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Qui sembra nessuno abbia sminuito troppo la ps3 ma i fanboy e la stessa sony la hanno troppo sopravalutata .. Le innovazioni della ps3 ci sono , ma quanto sono utili? Se potresti acqustarle a parte le prenderesti?
    Il cell credo sia innovativo ma è migliore?!Da quello che ha dimostrato finora NO , il blue-ray è necessario?Il collegamento con la psp ti cambia qualcosa nei giochi? Linux? Tutti "optional" ben accetti , anche se io con la ps2 prendevo in giro i miei amici con la xbox perchè avevano un pc non una console e ora si sono ribaltate le carte in tavola, ma lo sappiamo tutti noi che vogliamo giochi e guarda le uscite 2007/2008 quanti giochi trovi in esclusiva?
    I migliori titoli sono in multi (escluso gt5,mgs4 e killzone,anche se sinceramente non lo paragono ad halo) .. Allora la domanda è sempre la stessa una persona dovrebbe spendere 600 euro per giocare con gli stessi giochi che girano(anche meglio a volte) su una console di 300 ? Allora se vuoi seguire sony per fedeltà allora vale la pena aspettare grandi titoli e che il prezzo diminuisca ma a quel punto chi ha comprato la 360 sta già giocando ormai da 2 anni a veri giochi !! La verità è che la 360 e la ps3 si equivalgono ma la ps3 ha un anno di ritardo in tutto soprattutto nello sviluppo dei giochi, costa di più e stavolta ha concorrenti agguerrite.Tutte ste parole per dirti che la ps3 è valida, un elogio alla multimedialità che però dovrebbe essere un valore aggiuntivo non il motivo per comprare una ps3.
  13. Londay

Londay Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

e vro viene sminuita e ci sn troppi ignoranti in giro per capire cosa sia ps3.
    per la storia dello specchietto da 200 euro..

ma perche second te 20gb a 200 mila vanno bene ?
    e una tecnologia molto piu che simile al dvd a 200 euro va bene ?
    ma un pad a 49 euro va bene ?
    ma dei plasticoni colorati a 40 mila va bene ?
    ma un live a 59.90 va bene ? e poi paghi a parte gli extra ?
    ma perche 38 db di rumore va bene ?
    ma perche il surriscaldamento di 360 va bene ?
    ma ascolta. ma quasi 200 euro in licenza windows altrimenti la interfacci cor ca... va bene ?

ma un telecomando a 49 euro va bene ?
    una telecamera ridicola che logitech vende a 10 euro a 50 va bene ?
    c'è tantissimo altro ma non mi dilungo...
  14. darkdevil91

darkdevil91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Bravoooooo:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  15. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    La maggior parte della roba e presente nel pacchetto pro e la trovi a 350 euri....e vero sono ignorante e meglio spendere 700 euro per giocare a gran turismo hd ho capito.
  16. stetho83

stetho83 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    tempo perso dream fall...potrebbe costare anche 1300 euro(anche se qualcuno qua dentro ha speso veramente 1300 euro per giocare a rr7 e resistance) e la comprerebbero lo stesso solo perchè è sony...non si può ragionare...non troveranno mai un difetto,la pleistescion3 è la tecnologia suprema incarnata in una console.il resto è preistoria...infatti solo in pochi eletti riescono a comprenderla visto che non vende una cippa...la consolazione è che non sono l'unico pirla a non vedere un solo motivo buono per comprarla ora...
  17. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    1) i prezzi sono tutti sballati.....fatti un giro a mediaworld.....
    2)parli di web cam, di ulteriori controllers, di telecomandi......scusa ma la play te li da o te li devi comprare a parte??(manco c'è il cavo HD tra l'altro)e a che prezzo poi ??...
    3)se surriscalda è difettosa....
    4) la cosa + importante.....ti obbliga qualcuno a prenderli?

EDIT:
    nn ha proprio senso sto ragionamento....nn capisco.....
    se c'hai il pc con windows lo interfacci, altrimenti no, punto.
    ma cosa volevi un pc in omaggio con la 360???
    la play invece te da la psp inclusa nel prezzo???
    o la devi comprare prima???e quanto costa???
    boh nn ha senso.....
  18. stetho83

stetho83 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    1)ma non solo,all'auchan costano ancora meno.
    2)sbagli.la sony te li regali tutti,ti regala anche la psp insieme alla play3 perchè non puoi giocare a f1 senza usare gli specchietti.in pratica se compri la ps3 esci con tre borse tra cavi,telecomandi,web cam,tutto compreso ai 599 euri...non è mica la microsoft.questi è gia buona se ti danno la scocca del 360.
    4)eh si scusa.la sony ti obbliga a prendere il SUO blu ray così almeno può sbanfare che il BR è il formato + diffuso.la microsoft ti obbliga a pigliarli tutti se no non puoi giocare.vuoi mettere a giocare a gears con il telecomando?esperienza da provare,fidati.
  19. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Gli interventi di vvalla356,DreamFall, Stetho83 e Cardios86 sono puntuali e precisi come sempre :D
    Volevo aggiungere:

l'HD da 20Gb è compreso nel prezzo della PRO, che discorso è? Non ne servono 2 visto che i giochi non si installano sopra :rolleyes:
    NOn ho capito ildiscorso sulla tecnologia dei DVD a 200 euro :S :confused:
    Il pad da 49 wireless è compreso nella confezione PRO, ma perchè i Sixaxis te li tirano dietro? Non mi sembra...
    i plasticono sono UTILI, se nn li compri la console si rifiuta di partire :rolleyes:
    Il live costa 59.90 annui, ma funziona molkto bene ed ha molte trovate originali e divertenti
    Sul rumore i privati hanno effettuato test discordanti dai tuoi dati, cmq non mi pronuncio
    Eh si, se surriscalda o la tieni incastonata da qualche parte senza aria, o è difettosa (e visto che ti scatta pure, fattela cambià finchè c è la garanzia ;) )
    Sulla licenza di Windows già hai avuto esauriente risposta :D
  20. Oogabada

Oogabada Administrator

Trophy Points:
    1,546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Scusate l'OT in questo fantastico thread ma leggendo:

Avrei una cosa da chiedere a Londay: hai risolto i problemi con la connessione? Posso interrompere il conteggio dei post?
Thread Status:
Not open for further replies.