1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

World in Conflict : più difficile lo sviluppo su PS3

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by marioregna, May 20, 2008.

  1. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 11, 2008
    Messages:
    1,891
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Secondo quanto affermato da Massive Entertainment, lo sviluppo di World in Conflict sarebbe più difficoltoso su PS3 che su Xbox 360. La compagnia tiene comunque a precisare che i giocatori di entrambe le piattaforme vivranno le stesse esperienze.

    "Non è stato affatto facile, ma penso si possa dire che abbiamo affrontato il problema piuttosto bene! La versione PS3 è stata la più complicata da portare avanti ma siamo stati ostinati nell'inserire gli stessi contenuti in entrambe le versioni, e fin'ora abbiamo rispettato questa ambizione. Ci sono naturalmente alcune piccole differenze dal punto di vista grafico ma, complessivamente, i giocatori di entrambe le piattaforme vivranno esperienze di gioco identiche" ha affermato Petter Sydow, vice presidente dello sviluppo. "E' troppo presto per dire se le due versioni usciranno nello stesso momento. Le date d'uscita hanno la tendenza ad essere molto flessibili dal momento che accadono molte cose inaspettate nel corso dello sviluppo, quindi continueremo a lavorare ".


    Fonte spazio

    I problemi di programmazione su ps3 sembrano non finire..hanno dovuto lavorare molto su ps3 ma comunque graficamente non saranno uguali..

    A voi le considerazioni
  2. DreamFall

    DreamFall Guest

    Joined:
    Nov 28, 2006
    Messages:
    5,599
    Likes Received:
    101
    Trophy Points:
    0
    Quando il gioco e prima sviluppato su pc e 360 e piu difficile portarlo su ps3
  3. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Joined:
    Feb 9, 2007
    Messages:
    4,722
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    180
    Oltretutto hanno detto "Più impegnativa" non "più difficile" :asd:
  4. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Joined:
    Feb 13, 2007
    Messages:
    2,088
    Likes Received:
    9
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Territorio Libero di Trieste
    Qualcuno sa se con WiC per X360 si potrà sfruttare l’URSS nel single player ?
  5. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 11, 2008
    Messages:
    1,891
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Scusami mi sono sbagliato:asd::asd:
  6. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Joined:
    Jun 15, 2007
    Messages:
    3,894
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Napoli
    be l'importante è che non ci siano differenze sostanziali
  7. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Joined:
    Nov 12, 2007
    Messages:
    1,400
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Torino
    quello che dicono loro:
    La versione PS3 è stata la più complicata da portare avanti

    quello che dici tu:
    I problemi di programmazione su ps3 sembrano non finire..hanno dovuto lavorare molto su ps3


    adesso non so a chi credere...
    comunque è un gico che attendo tantissimo...pensavo fossi gia uscito per pc e 360 visto che inizialmente era prevvisto solo per queste 2....fosse il contrario avresti aperto il topic
    "un'altra grandissima esclusiva persa da ps3"
  8. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Joined:
    Mar 21, 2007
    Messages:
    2,543
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    36
    a me non me ne frega niente perchè me lo son giocato sul pc che gira 10 volte meglio che su console:D
  9. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Joined:
    Nov 9, 2007
    Messages:
    10,492
    Likes Received:
    889
    Trophy Points:
    627
    Location:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    questo tipo di notizie lasciano il tempo che trovano,leggevo ieri che il team di too human ha dovuto abbandonare il motore unreal engine per utilizzarne uno proprietario a causa della difficoltà di programmazione.
    non ho mica aperto un 3d per dire che l'ue non gira bene su x360:D
  10. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 31, 2008
    Messages:
    1,534
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Lavagna
    embè mi sembra ovvio visto che è stato immaginato per 360 e pc ^^

    diciamo anche per PC visto che su pc sarà 10 volte meglio che su 360
  11. masufasu

    masufasu Tribe Member

    Joined:
    Aug 2, 2007
    Messages:
    662
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    eppefforza hanno sempre e solo programmato su PC (o sbaglio?), che vuoi che ne sappiano della programmazione su PS3..
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Joined:
    Dec 27, 2006
    Messages:
    30,683
    Likes Received:
    1,113
    Trophy Points:
    5,082
    Location:
    Nola
    Dopo aver visto i video di Red Alert 3 lo aspetto con molta meno foga :D

    Quindi che si prandano tutto il tempo che è necessario per renderlo ottimale
  13. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Joined:
    Dec 19, 2005
    Messages:
    1,624
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    quoto i messaggi che rispecchiano il mio pensiero su questa discussione invece di stare a riscrivere le stesse cose:p
  14. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Joined:
    Oct 21, 2007
    Messages:
    1,564
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    ban?
    che quando programmi prima su PC poi portare su Ps3 non sia semplice sa sa da un annetto e passa ormai, qualche notizia buona?
    senza contare che io per ora non ho ancora visto due giochi uguali per ps3 ed xbox360, c'è sempre qualche piccola differenza, dalla paletta dei colori a qualcosa che rende meglio su una e peggio sull'altra e viceversa.
    finchè il gioco sarà ottimo su entrambe le console questo basta ed avanza ;)

    ps. ma su xbox ci si dovrà giocare con quel microfono da 4 euro che danno con la console (in aereo ho ricevuto cuffie migliori >_< )
  15. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 3, 2007
    Messages:
    4,636
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    L'inferno più cupo...
    quoto, anche per me -__-
  16. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Joined:
    Apr 19, 2007
    Messages:
    921
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Si, Mario, sara' meglio la versione xbox360...................................:xyahoo:
  17. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Joined:
    Feb 13, 2007
    Messages:
    2,088
    Likes Received:
    9
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Territorio Libero di Trieste
    Veramente il titoletto della notizia relativa al ritardo di WiC per PS3 è proprio il seguente: "WiC: più difficile lo sviluppo su PS3" (Fonte: Spazio....) :asd:
  18. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Joined:
    Feb 9, 2007
    Messages:
    4,722
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    180
    e ma guarda, non me ne ero accorto....;. è sbagliata la traduzione.