1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lista completa dei giochi in uscita 2007/2008

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 22 Gennaio 2007.

1. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ma tu credi ke ps3 sia nata dal nulla??in un anno subito dopo la x360???

facciamo un passo indietro.....
    la 360 e la ps3 dovevano uscire CONTEMPORANEAMENTE, la ps3 è uscita DOPO solo per problemi di assemblaggio del diodo blu ray....insomma problemi di produzione.....intanto l'hardware era bello e fatto e gli sviluppatori hanno beneficiato di un anno extra......
    se tu credi:
    a) che la 360 abbia già mostrato tutto con GOW e lost planet e nn abbia + margine di sviluppo
    b) che invece la ps3 deve iniziare a svilupparsi completamente, ke è + potente, + powaaa.....ecc ecc

è affar tuo nn mi interessa, ma nn mettermi in bocca parole ke nn ho detto:)
  2. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Ah ok capito...
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    il mio problema è questo: non riuscirei mai a non poter giocare a giochi come gran turismo, ratchet and clank, spyro e crash bandicoot. se questi giochi uscissero anche per 360 allora la console sarebbe già a casa mia.

x la multimedialità della ps3 vorrei dire: quando uscirono i modchip per ps2 i giocatori facevano partire programmi su programmi per far leggere alla console divx, mp3, foto. da questo la sony ne ha tratto un'insegnamento e ha incluso sia nella psp sia nella ps3 oltre alla normale funzione gioco anche una funzione multimediale con un lettore di ultima generazione. per questo la ps3 avrà successo: comprando una ps3 compri molto altro non solo la possibilità di giocare ma di vedere film, foto e sentire musica. immaginate nel salotto un apparecchio che sostituisce i lettori dvd (e i futuri lettori blue-ray), l'impianto hi-fi (tranne per le musicassette ovviamente) poi è molto silenziosa ed è bellissima esteticamente. su questo punta sony oltre ai giochi, la multimedialità appunto (che a quelli come me interessa). è come un po' psp e nintendo ds il ds offre giochi, ma la psp oltre a quello offre la multimedialità (e certe volte viene comprata solo per queste funzioni).
  4. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    in tal caso il problema nn sussiste.....se nn ti piacciono le alternative che offre la 360......pija ps3 ;)
  5. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' questo quello che davvero spinge a scegliere/comprare una console ;)
  6. elmiki

elmiki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    davanti alla tv con la mia ps3 nuova fiammante
    Finalmente qualcuno qua a capito, sony da libera scelta:modello 20gb poca multimedialità più giochi,modello 60gb giochi e multimedialità.Se poi ti piace la 360 affari tuoi prendi quella ma se vuoi più scelta prendi la ps3
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ricordiamoci che i giochi in media saranno multiplatform quindi alle console non mancheranno i giochi, poi per le copie di backup ricordatevi che i giochi potranno essere anche pieni di dummy o con filmati con eccesivo bitrate che quindi eliminati o compressi faranno entrare il backup in un DL per poi farli girare su una play3 moddata.
    Per questo non vedo problemi nella console.
  8. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Non lo capita questa...la 360 non ha multimedialita??volendo gli ascolti gli mp3! iptv?noleggio film in hd?? spyro e crash sn usciti pure su xbox 1
  9. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    in questo permettimi di dissentire...io vedo + scelta in microsof nn in sony...
    nn per tornare sull'argomento blue ray( oh niente da fà sta sul caxxo a tutti :D)ma rifletteteci un secondo....l'imposizione,o mejo, il tentativo di imposizione c'è, è "sottile", ma c'è.....
    come prima ha detto giustamente Difio, alla gente interessa giocare,poco importa se su DVD DL o Blue Ray, quindi io (Sony) che faccio? calo il blue ray cossicchè sfrutto la fama e il marchio playstation per impormi come leader nel mercato dei nuovi supporti ottici......
    ok, vero ke alla gente piace giocare, ma la domanda è:
    posto ke nei giochi il blue ray (per ora) nn serve a una cippa,e posto ke nn ho un televisore che lo sfrutti nei film,(senza contare ke nn è detto ke vinca questo formato, anzi.......)perkè nn ho l'oppurtunità di scegliere se avvalermene o no?
    dato ke me lo fai pagare ed anche tanto?
    è chiaro ke se poi uno ha un televisore fullHD, o le possibilità economiche...ecc ecc, e gli sta bene ok, liberissimo di farlo......ma dire che c'è una qualche libertà di scelta,insomma...;)
  10. acaro

acaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma che dici?!?!?!?

mi ricordo quando io giocavo con i giochi ps2 cera qualcun altro che li caricava da hd .....e nn solo anche i film li caricava da hd spesso anche senza invalidare la garanzia

ps ma uno come si fa a comprare una ps3 per giocare a spyro:incredibbbbile:

cmq per il discorso che hai fatto prima dovremmo giocare tutti con il wii dato che la nintendo inizio a produrre console prima di sony o con le console atatri

anche perche io nn riuscirei mai a giocare a asteroids sulla mia 360:clap-clap:
  11. paolone86

paolone86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh spyro e crash non sono esclusive sony da un bell pezzo ormai e direi che si è visto dagli standard calati precipitosamente di queste due produzioni....cmq la console andrebbe scelta e presa per i giochi non per fare gli sboroni e dire la mia fa pure il caffe ps3 e 360 sono belle e validissime console entrambi la scelta della console dovrebbe esser fatta in base alle esclusive ed hai titoli di interesse che avranno ed hai brand che le hanno rese famose ovvero per ps3 gt5 mgs4 dmc4 ecc per x360 halo3 forza2 pgr4 ecc entrambi hanno grandissime potenzialità multimediali e direi che siano più o meno alla pari con un lieve vantaggio per ora di 360 su play 3....cmq l'unica vera console di questa gen è il wii ed è l'unico acquisto che mi sono preposto fin'ora le altre due deciderò a natale....non vorrei dire ma secodo me ora ps3 rimane sugli scaffali perchè va beh finiti gli appassionati da day one dopo c'è una ps2 più viva che mai
  12. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    i gusti sono gusti ma fa veramente cagare quel gioco.:D :D :D

esatto:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  13. elmiki

elmiki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    davanti alla tv con la mia ps3 nuova fiammante
    Io nn sto imponendo la ps3, il mio era un consiglio ma se uno vuole una VERA E PROPIA STAZIONE MULTIMEDIALE prende la ps3, se uno vulo giocare prende il ds,xbox360,wii etc...
    Scusate ma forse prima nn mi sono spiegato bene:sorry: :D
  14. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Allora, leggendo un po' a casaccio quello che è stato scritto qui, ma anche in altri interventi, ci si rende benissimo conto di come la situazione si sia invertita rispetto alla scorsa generazione. Mi spiego: col vecchio Xbox ci si faceva di tutto, mentre con PS2 sostanzialmente ci si giocava e basta (ok, c' erano applicazioni extra anche su PS2, ma non eravamo al livello di Xbox) e fino alla fine del duello Xbox Vs PS2, secondo i sonari l' importante erano i giochi, non la potenza della console (che premiava senza dubbio la macchina MS) o la possibilità di farci sopra quello che si voleva. Oggi, gli stessi che ieri dicevano che le possibilità offerte da Xbox non contavano nulla, sostengono che PS3 è meglio, perchè può essere maneggiata quanto si vuole a differenza di Xbox 360. Io sostengo da sempre che su una console contano prima di tutto i giochi (lasciamo perdere il fatto che Xbox se la vedeva comunque almeno alla pari con PS2, tanto ormai è un vecchio discorso), poi ben vengano gli extra, ma chi oggi esalta PS3 per la sua multimedialità, come può contraddire quello che aveva detto il giorno prima? O ammettete di esservi sbagliati a parteggiare per PS2 e riconoscete che Xbox sia stato migliore, oppure non avete un minimo di spirito critico e la vostra è tutta partigianeria, la stessa mostrata da qualcuno di voi quando sostiene che i vari Oblivion, F.E.A.R., Rainbow Six Vegas ecc. fossero discreti perchè giravano sul "360", ma ora sono meravigliosi perchè vanno su PS3. Un po' di coerenza, non sarebbe male, no?
  15. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    esatto.
  16. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:

ti meriti migliaia di applausi.voglio vedere i fanboy sony cosa diranno.io sono coerente,ho preso il 360 come avevo comprato la ps2 ai tempi.è la stessa cosa che ho detto io in altri thread cioè che vorrei vedere cosa direbbero queste persone se ps3 fosse uscita con le stesse caratteristiche del 360,cn gli stessi giochi,stesso prezzo un anno prima di un ipotetico 360 con il blu ray senza giochi a 600 euro.rispondetemi voi difensori di sony.io sono coerente e avrei preso ad occhi chiusi la play3 per le stesse ragioni per le quali ho preso il 360 ora.voi avreste difeso microsoft in quel caso come difendete ora la sony?rispondetemi please...:D
  17. Soul's Dissection

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ok le critiche, se giustificate..ma non vi stancate di fare console war?
  18. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Guarda chi è che inizia.
  19. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto zumba.
  20. Soul's Dissection

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guardo tutti, non solo chi inizia..sarà che son vecchio ormai :inkazzato:

Prendetela leggera raga..siamo in un forum per condividere passioni e info, se tutto deve finire a pesci in faccia vanno a puttane tutti i thread. Indipendentemente dall'argomento dei topic si finisce sempre allo stesso punto ed è uno stress così..

Spero che tutti scelgano la propria console con coscienza..ivi compresi coloro decideranno di acquistare PS3..io molto probabilmente sarò tra quelli, quando il parco giochi saprà tentarmi abbastanza..d'altro canto trovo inutile acquistare un amplificatore figo se non hai la chitarra..

La cosa che mi turba..paradossalmente forse..non è tanto il prezzo della console, che col tempo potrei anche ammortizzare grazie ad un utilizzo ad hoc e che inoltre è una spesa una tantum, quanto le voci che girano sui prezzi dei giochi.. da far tremare i polsi