1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear: la saga continua

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Simothecrow, 19 Maggio 2008.

  1. Cicciocz

    Cicciocz Sam Totman di Locri

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Catanzaro
    ..e fu così che MGS divenne una cosa commerciale :(
    Senza Snake ne Hideo la saga va a farsi fottere e diventerà una sorta di "beautifull" dei videogames :(
    Purtroppo i soldi portano a questo... e MGS di soldi ne frutta molti...
  2. roland88

    roland88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    Quando io penso a metal gear, la prima cosa che mi viene in mente è Solid Snake!
    perciò....se vogliono dare un seguito, sarebbe magnifico se si svolgesse qualche anno prima della storia di MGS1. cosi abbiamo sempre il vecchio solid!(magari gli episodi di Zanzibar. il combattimento con Gray Fox.....o kissàkè)
  3. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Non sarebbe male ambientare le storie di Zanzibar, di nuovo con Big Boss, Gray Fox, e la Fox-Hound che si forma. O magari in qualche modo ricreare un figlio di Solid Snake, ci avete mai pensato? Magari chiamarlo Gaseous Snake, cioè Snake Gassoso, visto che gli altri formavano i 3 stati di una materia, Liquid=Liquido, Solid=Solido e Solidus=Solidissimo (tradotto alla buona).
    Quindi non mi stupirei se ci fosse il figlio di Solid Snake, Gaseous Snake.
  4. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    e perchè no Scoreggius Snake :D:D
  5. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    be non sarebbe una cattiva idea,oppure potrebbero fare un bel remake di mgs1
  6. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Io terrei sempre all'attivo l'idea di un figlio di Snake, Gaseous Snake.
  7. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Metal Gear non è più Metal Gear senza Snake.
    Speriamo per un degno successore
  8. Dark Fury

    Dark Fury Tribe Member

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Infery
    aridaje ci insiste con stò gas :D secondo me loro sanno che MGS rende molto cash proprio perchè la serie ha guadagnato "solidi" (scusate la battuta) fan che lo seguono perchè ormai presi dalla serie... non credo che apporteranno così tanti cambiamenti da rischiare di avere come risultato finale... Vendite 0

    quindi conviene stare a vedere cosa succederà è anche vero che ormai nel 4 Snake è decrepito mica potevano farlo combattere pure nel 5/6/7 con la sedia a rotelle, la bombola dell'ossigeno vicino, ecc.... :D:D:D
  9. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    LOL :asd:
    Beh, comunque non sarebbe male un figlio di Snake, magari che assomigli allo Snake del primo capitolo, fatto in HD.... :xsbav2:
  10. The King of Kings

    The King of Kings Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Messina - Italia
    sarebbe bello se ci fosse un finale multiplo su mgs4, cosi' da poter far cambiare qualcosa in Metal Gear 5 e cmq l'idea degli avvenimenti di Zanzibar o anche quella della Guerra del Golfo non è niente male, ma ci sarebbe sempre Solid Snake, a quanto ho capito, vogliono rinnovare tutto, e se fosse cosi' cambierebbero tutti i personaggi e radicalmente la storia, è vero sarebbe bellissimo un figlio di Solid Snake tale e uguale a lui, ma purtroppo essendo un clone non può procreare e sicuramente sarebbe sterile come Big Boss, Se ricordate bene nel progetto "LES ENFANTS TERRIBLES" sono nati 8 cloni di Big boss e i 3 li conosciamo bene, e se ci fosse un quarto che sbuca all'improvviso? che ne pensate?
  11. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    più che altro gli altri 4, dove sono finiti???? sbucheranno nel 5???? io voglio il figlio!!!! Gaseous Snake
  12. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    escogiteranno come avere sempre snake vicino
    tipo un contenitore con le ceneri :asd:
    comq se prende la piega dei final fantasy (fantasia FINALE..1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-finche' morte nn ci separi )
    <.< .. stiamo apposto ..

    e' quello che nn vorrei vedere .. gente che ASSOMIGLIA ma non e' come snake ...
    non vorrei ritrovarmi a giocare un gioco soloperche il gameplay e' fatto splendidamente con una trama che lascia a desiderare, non so voi ma secondo me una volta sparito il protagonista di punta nn ha senso dopo un po' ( anche se mgs2 per ps2 era bello ugualmente anche se da li in poi ha iniziato a prendere una piega fantascientifica :| )
  13. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    a meno che nn vuoi vedere il tuo idolo girare con flebo attaccate e il bastone per reggersi in piedi:D.....quoto il paragone con lara.....però a voi chi vi dice che queste scelte nn siano state fatte in base agli avvenimenti che accadranno in MGS4?:cool:

    Blazer ha aggiunto 2 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    e poi anche in devil may cry 4 nn si pensava ad un sostituto di Dante e invece Nero ha fatto la sua modesta parte....che nn accada anche per solid snake? chi lo sà?...mah vedremo...:cool:
  14. The King of Kings

    The King of Kings Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Messina - Italia
    Te lo dico subito dove sono finiti, essendo che i figli di Big Boss erano 8 gemelli (svelato in MGS) 6 erano stati fatti morire per far nascere Solid Snake & Liquid Snake, ma poi in MGS2 si seppe che c'era un altro figlio di Big Boss ovvero Solidus Snake, quindi è sbucato all'improvviso, e se ci fosse il quarto figlio, per esempio si potrebbe chiamare Liquidus Snake ed essero buono tipo: 1°Liquid (Cattivo) 2° Solid (Buono) 3°Solidus (Cattivo) 4° Liquidus (Buono), come potrebbe anche essere plausibile che sbucasse il 4° figlio Gaseous Snake, quale vi piacerebbe di + Liquidus Snake o Gaseous Snake? ke ne dite? :roll:
  15. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

    ma nomi normali tipo Marco Giovanni Giacomino no eh??!!:D
  16. Jack_Sparrow89

    Jack_Sparrow89 Tribe Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Sono a favore per Gaseous Snake è molto fico e inoltre è anche un nome nuovo. Secondo me MGS è sinonimo di Solid Snake perchè la serie è arrivata ai giorni nostri utilizzando Snake come protagonista, escludendo la metà del secondo gioco e il terzo. Penso che anche voi vedete la cosa così. Intanto spero che questo quarto capitolo sia migliore del secondo e del terzo perchè ancora oggi sono del parere che il primo MGS è il migliore. Nessun altro gioco mi emozionerà tanto quanto il primo. Anche per merito del doppiaggio di Alessandro Ricci doppiatore italiano del primo gioco.
    Solid Snake : Colonnello, sono davanti alla struttura di stoccaggio.
  17. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ragazzi....aspettiamo e vediamo come si svolgerà il 4...kojima ha sempre qualche sorpresa in ballo
  18. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    in un modo o nell altro riusciranno a far ricicciare snake anche nel 5 .... non dimentichiamoci che metal gear e' la saga con piu' colpi di scena della storia dei videogame , e che allo stesso kojima piace molto giocare ....
  19. markolino87

    markolino87 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Beh in effetti Snake è Snake, e come il buon vecchio primo capitolo insegna, anche se con parole un po' diverse... nessun altro nome regge il confronto con la Leggenda!!!

    Mam chissà... magari Hideo Kojima riesce ad inventarsi un'altra storia che ci farà appassionare ancora come la prima volta...
    Mai perdere la speranza quando si tratta del Metal Gear...

    Comunque, sono d'accordo con quello che molti hanno già detto, MG è una delle migliore saghe videoludiche mai esistite!
  20. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

    ... e come arma in dotazione avremo il bastone da passeggio... :p


    Esprimo anche io la mia, oltre ad aver postato la news.

    Per ora, Metal Gear senza Snake è come Rocky senza la voce di Ferruccio Amendola: non è più lui..

    Però c'è ancora da giocare il quarto capitolo, e non sappiamo quali trame si tesseranno nella storia. Certo, Snake resterà sempre unico, ma non penso siano stupidi i signori che si celano dietro questo progetto... quindi prima di dire 'non comprerò più il gioco senza Snake' o 'diventerà il solito genere commerciale' (riferimenti casuali) e altro, aspetterei e vedrei quello che ci è stato riservato dai ragazzi che si sono dati da fare per la gioia di tutti gli appassionati della serie. Tempo al tempo.