1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che gioco mi consigliate??

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da ACE, 23 Gennaio 2007.

1. ACE

ACE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora..pensavo di prendermi 1 nuovo gioco per il wii questo weekend...poichè ho solo Wario e Wii-Sport??
    Che mi consigliate??
    Pensavo a Rayman ma nn volevo fosse troppo simile a Wario....
    oppure cambiando proprio genere o Zelda o Red Steel?? voi che dite?? RedSteel si gioca pure in 2??
  2. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    zelda!senza dubbio!
    su spaziogames le danno il massimo dei massimi!
  3. ACE

ACE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie per il consiglio..qualcuno di voi sa dirmi com'è rayman?
  4. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Si può giocare fino in 4...Ci sono tanti minigiochi, a volte sui ripetono, ma cmq sono tanti davvero...i conigli sono uno spasso, e i giochi rasentano l' assurdo...pensa che c'è ne uno in cui devi chiudere le porte del bagno prima che si aprano del tutto e facciano vedere i conigli che espletano i loro bisogni, pena un bel stura lavandino in testa....Ti divertirai, ma io personalmente ci ho giocato fin quando non l'ho finito....sarà che quelli con cui gioco trovano alcuni minigiochi un pò snervanti....sono gusti...ma è stato un buon acquisto, di sicuro da spolverare quando hai in casa giocatori più smaliziati...
  5. ACE

ACE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sa che allora mi butterò su Zelda...ad ogni modo sto aspettando 1 vero gioco di tennis con le controp.... da giocare con la mia ragazza...
    In effetti non ho mai giocato così tanto con la mia ragazza ai videogames prima di avere il Wii...anzi non giocavamo proprio assieme....lei per nulla...
    Peccato che Zelda non sia 1 gioco anche per lei...
  6. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    eh si...lo stesso per me...adesso devo staccarla dalla tv...cmq...perchè non guardio anche super monkey ball...magari risulta carino...e penso si possa giocare in 2...e cmq se giochi con la ragazza, magari qualche cognato, parente, cugino, amico, vicino di casa...non ci giocherai mai a zelda...è il primo gioco che ho comprato...sono ancora al primo dungeon perchè non ho avuto un attimo per giocare...
  7. egiorno

egiorno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sarà un assurdo ma secondo me zelda è un gioco che è possibilissimo giocare in compagnia, ma deve essere una compagnia giusta. vedere una persona che gioca a mario non è divertente, ma in zelda è diverso. il giocatore passivo in realtà gusta in un certo senso ancor piu' il gioco. chi impugna il controller non è mai impegnato veramente a fondo come altri giochi possono portare a fare. zelda non è difficile nei combattimenti, in zelda non si muore. zelda è esplorazione, zelda è ambientazione, zelda è la musica che accompagna il gioco, zelda è la storia. il giocatore passivo si gode questi elemtni all'ennesima potenza, perchè può gustarsi tutto il contorno del gioco senza preoccuparsi di giocare. semrba un controsenso ma io che ho giocato interi capitoli e ho visto giocare interi capitoli posso confermarlo. l'importante è giocare sempre insieme e non far perdere pezzi di storia al proprio compagno. zelda è un gioco intelligente, pieno di enigmi che si risolvono molto piu volentieri in compagnia, ma come ho già detto, la compagni deve essere giusta, una persona che si lascia rapire dalla storia e che non si metta a ridere quando sullo schermo appaiono scritte come "OH Lele, eroe scelto dalle dee, imprigionato in un lupo dagli occhi blu..." ma piuttosto si facciano venire la pelle d'oca...
  8. mr_dock

mr_dock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Con zelda vai sul sicuro!!!

Con Red Steel all'inizio pensi: ho buttao i soldi... devo sbrigarmi a riportarlo indietro...

Poi dici niente male... forse aspetto di finirlo...

Quando provi il multiplayer nn ti stacchi +... specialmente in 4...
    :D :D :D
  9. ACE

ACE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Insomma mi sa che alla fine li comprerò tt e due allora!! Zelda forse è 1 MUST HAVE...ma Red Steel, che mi aveva ben inspirato all'inizio, ha perso punti con i bassi voti delle recensioni...ma se mi dite che poi è bello...non so mi sarebbe piaciuto anche 1 FPS ma nn volevo cadere ancora su Call of Duty 3
  10. shaquille

shaquille Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io li ho presi tutti e due.
    Zelda lo trovo bellissimo. Non mi dilungo più di tanto confermando quanto scritto da "egiorno".
    Redsteel inizialmente sembra un classico sparatutto con una storia un pò più originale. Effettivamente non mi ha colpito fino a quando non ho cominciato ad usare catane e spade nei combattimenti. Se non fosse per wii non avrebbe nulla di particolare ma grazie al wiimote e al nunch diventa molto divertente. Molto più divertente quando giochi con gli amici; anche se abbandoni la storiaoriginale puoi giocare contro gli altri o in gruppi condividendo lo schermo a spicchi e gareggiando a chi ammazza di più.

Probabilmente se aspetti un pò troverai redsteel di seconda mano mentre penso che pochi restituiranno Zelda.
  11. Sasuke Itachi

Sasuke Itachi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti :D ,volevo sapere fra Red Steel e Call of Duty 3 ,quale mi consigliate sono un po indeciso per via dei punteggi che Hanno avuto su vari siti ?? Non mi interessa la gafica ma piu che altro l'interrativita con la mia adorata wii .:D :D
  12. ACE

ACE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Son 2 generi diversi...personalmente ho CoD3 sulla 360 e secondo me in quel gioco la grafica ha 1 aspetto fondamentale perchè altrimenti perdi tutto il fascino di ambientazioni e suoni che rendono grande quel gioco.
    Red Steel da quello che ho sentito dire all'inizio non è un granchè ma dopo 1 po' che ci giochi diventa molto bello e divertente.
  13. kyasham

kyasham Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Guarda io ho cod 3 e devo dire che il wiiremote e usato in maniera veramente sfiziosa. Per esempio quando ti fanno guidare la jeep (sembri un cretino che gioca con il suo amico invisibile) indimenticabile la traversata in canoa, piazzare il c4, corpo a corpo con il nemico. Unico problema che ho incontrato e che ogni tanto si rallenta sembra quasi stesse caricando qualcosa bah...
  14. Farlo

Farlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un must è senza dubbio il wii sport e wii play :clap-clap:

poi ho giocato solo a farcry e anche se graficamente lascia pareccio a desiderare, a livello di giocabilità ti immedesimi alla grande ;)
  15. ferola

ferola Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    wiiplay non mi è piaciuto molto
    è da prendere per motivi di telecomandi, però alla fine mi sembra un insieme di tante demo giocabili meno di wiisport
    zelda è meraviglioso e pensare che è un gioco per cubo che non sfrutta quasi per niente le (non eccelse ma buone) capacità della console mi fa ben sperare per il futuro
  16. glimpse79

glimpse79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    zelda assolutamente!

Poi il resto sono solo giochi discreti resi carini dal wiimote (imho)

Qualcuno ha provato Marvel, la grande alleanza?

P.S. wii play non mi è piaciuto.. anzi se qualcuno lo vuole lo vendo volentieri!
  17. bart

bart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Se lo vendi assieme al controller incluso nel gioco te lo prendo volentieri! :D
  18. glimpse79

glimpse79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    no, solo il gioco.. :eek:
  19. bart

bart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio: