1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear: la saga continua

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Simothecrow, 19 Maggio 2008.

  1. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ryan Payton, produttore associato di Kojima Production, in un' intervista a multiplayerblog.mtv ha espresso il suo pensiero su quello che sarà il futuro della serie Metal Gear e, contro le tante voci che vedevano questo quarto capitolo come quello finale, ha dichiarato che la saga non è ancora arrivata al termine e che i giochi non sono ancora finiti. Dalla sue parole Payton però fa capire che un addio ci sarà e sarà quello di Solid Snake. Si perchè a quanto pare per il protagonista di questo e dei precedenti capitoli è arrivato il momento di ritirarsi dalle scene. Spazio dunque al cambiamento, ma resta comunque da vedere se chi prenderà il posto di Snake saprà essere un suo degno successore.
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ovviamente NESSUNO riuscirà a prendere il posto di Snake.
    Contento per il continuo della saga di Metal Gear, e dispiaciuto per l'addio di Snake.
    Vedremo cosa accadrà. Intanto, aspetto di giocare il 4.
  3. <<SANKA>>

    <<SANKA>> Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    69
    NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!LA BOIATA CHE MI ASPETTAVO E NON VOLEVO SENTIRE!Mi dispiace ma no SNAKE no PARTY! Per me metal gear non sarà più la stessa cosa tanto valeva finirlo qua..almeno per la storia che rischia di diventare patetica (rispetto ai precedenti capitoli sempre perfetta e azzeccata).. stile beautiful e soap varie senza fine! delusione:sniff:
  4. Hd-Zero

    Hd-Zero Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    arriva future snake! :)
    la saga migliore di tutti i tempi senza dubbio...;)
  5. MY69

    MY69 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In the Tits of this girl
    No, MGS, non deve diventare un banalissimo gioco per uno scopo puramente commerciale ...
    lo dico da fan della serie...MGS, deve finire con il 4, se ne deve uscire a "testa alta" ...
  6. elsisero87

    elsisero87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    57
    mmmm... spero che il suo successore non sia Raiden.... anche se nei trailer di MGS4 sembra aver guadagnato molti punti sulla mia scala di gradimento... :roll:

    Ma Snake rimane sempre Snake.... dovrò comprarmi MGS4 e tenerlo incelophanato fino alla fine di giugno a causa di esami da superare, accidenti!! :grrr:

    "Un vero uomo non ha bisogno di conoscere il futuro... lo crea da sé" - Solid Snake, "Metal Gear Solid"
  7. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    non capisco questo accanirsi contro Snake e volerlo mettere da parte...è come mettere da parte mario o link.......kojima su questo proprio non lo capisco...hanno gia sperimentato sul 2 che non funziona...
  8. angeloVR

    angeloVR Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    la pensione purtroppo o per fortuna arriva per tutti...chissà magari il nuovo governo aumenterà l'età pensionabile e così potremmo rivedere ancora snake in futuro
  9. tialeoni

    tialeoni Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    molto probabilmente inizierà una nuova saga stealth che si incentrerà sempre sui metal gear ma con una storia che non c'entrerà più niente con snake raiden e gente varia...
    in fondo con questo metal gear tutti i dubbi si chiariranno e si dovrà cambiare per forza personaggi... secondo me da un certo punto di vista può anche essere un bene se la trama e il character design saranno affidati a gente competente... certo nessuno avrà mai lo stile di snake ma chissà che non ne venga fuori una buona cosa comunque...

    comunque ricordo per tutti che Metal Gear Solid finirà con questo capitolo... quindi un qualunque continuo sarà un gioco a se stante... e non ci sarà modo che la nostra amata saga di snake diventasse commerciale... ma al massimo che nasca una nuova saga...
  10. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    ottimo, mi basta sapere che la serie continua ...
  11. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Beh, magari avremo Raiden, Solidus Snake, Olga, Otacon, una rinascita di Liquid Snake non sarebbe male.
  12. elpibe85

    elpibe85 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2006
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Pietrasanta (lu)
    io vorrei tanto poter giocare un paio di MGS con gray fox...
  13. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Guarda, Gray Fox lo puoi tranquillamente trovare sotto una zampa del Rex :asd: E' li dal lontano '98 credo.
  14. mod360pd

    mod360pd Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    Saga che vende non si ferma :D
  15. Rayzan

    Rayzan Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lol io avevo letto in varie riviste dopo 1 anno che era uscito il primo che gray fox diciamo veniva "ricostruito" dopo quella piccola pressione data da un piccolo esserino da un centinaio di tonnellate forse piu...ma nulla...io ci speravo però...:cry:
  16. satwa

    satwa Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2006
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    .....esiste un detto che dice "La Gallina dalle Uova d'Oro non Muore Mai"!!!:pollo::pollo::pollo:
  17. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Non penso si chiamerà MEtal Gear Solid, visto che Solid si riferisce al nostro Snake.

    Indiscrezioni di un anno fa, quindi da prendere con le molle, davano Raiden scjiattato nel 4.

    Snake non può avere figli perché clonato e perché gli trucidano tutte quelle per le quali ha anche una semplice infatuazione (che sfiga, ha il morbo di Rambo).

    Che facciano Metal Gear Otacon? O Metal Gear DartH? Terribbbile! :asd:
  18. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    senza snake non e piu' mgs.. chissa che Hideo e d' accordo
  19. elpibe85

    elpibe85 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2006
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Pietrasanta (lu)

    ma io parlavo di un MG ambientato prima dei 2 capitoli usciti per msx, e che mostrassero come frank jeager diventi il miglior soldato della fox-hound arrivando a meritarsi il grado di Gray Fox...

    cmq l'aggettivo Solid indica la terza dimensione adottata da quando si è iniziato a produrre su Psone... prima si chiamavano semplicemente Metal Gear, e avevano comunque come protagonista Solid Snake...
  20. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    metal gear senza snake sarebbe come tomb raider senza lara croft praticamente non ha senso,ma poi perche devono rovinare una serie fantastica come metal gear