1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Haze gira a 576p?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 7 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Aaaaaah già, perchè tu pensavi fosse già upscalato, vero.....dimenticavo che se si parla di Haze, avete il potere della macchina del tempo....
    Mi dite perchè date un giudizio negativo su un gioco di cui non sapete manco come si chiama il protagonista e qual'è la sua storia? Come potete dire:" Ah fa schifo" "Puzza". Con che criterio lo dite? Vorrei solo saperlo, visto che io ho spulciato mezza rete per sapere di più su sto gioco, quando qualcuno si basa sulla demo dell'anno scorso...beh, che dire, complimenti a voi, che date tutte notizie negative, quando i voti dicono altro.
  2. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    sono indubbiamente bei voti poi ho sentito in giro(sui forum) che in online si potra giocare fino a un massimo di 24 giocatori
  3. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    :lalala: che dire? si commenta da solo il gioco. Pazienza, vorrà dire che rimarranno più copie per chi lo vuole, no? :asd:
  4. masufasu

    masufasu Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    662
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nessuno sta dicendo che il gioco sia cacca (io lo prendo al 95%) solo che le tue affermazioni sono un po' discordanti, tutto qua...
  5. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Scusa masu, ma che ne sapevo che il gioco fosse upscalato e che effettivamente sarà in 576p, quando altri dicono che sarà in 720p?? a chi credere? Sarò smentito oppure no? Lo si potrà scoprire solo venerdì, quando girerò la custodia del gioco e vedrò nelle icone in basso, dove c'è il televisore, 576 o 720p :asd:
  6. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    é così di parte che alcuni vengono da XMU :asd:
    Comunque non sono di parte, magari danno qualche voto idiota(vedi Haze :D), il più delle volte tirano in mezzo 360 e la sua dashboard criticando la XMB(nell'ultimo numero c'è pure un articolo a riguardo). Trattano si di console PS, ma fidati che non sono di parte :)
    mi scuso per l'ot
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    appunto, mi pare che sia chiaro che nessuno affermi che il gioco sia cacca...
    solo che si stanno criticando e analizzando alcuni aspetti (quelli che possiamo analizzare, ovvio)

    PS: sulla scatola viene riportato la risoluzione upscalata, non nativa...quella mi pare che sia stata confermata dagli sviluppatori...è 576p che piaccia o no
  8. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Bisogna vedere quanto hanno migliorato il gioco graficamente rispetto alla demo che abbiamo provato (sempre che sia una vecchia demo) perché a quanto pare anche Halo3 e COD4 hanno la stessa risoluzione ma i risultati ottenuti sono ottimi lo stesso (certo non da console next-gen e parlo di garfica)...

    Dimitri136 ha aggiunto 1 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    Quoto, sulla scatola dovrebbe comunque esserci scritto 720...
  9. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    sia cod che halo girano a risoluzioni superiori...

    cmq bisogna vedere, certo...nella demo, quando vengono mostrati i vari loghi, che data vedete?
    spesso c'è scritto "©2007" ecc. che data c'è nella demo?
  10. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    2008 ;)
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    perfetto...questo vuol dire che la demo è stata fatta dopo il 2007, ovvero nel 2008...prova che non è la demo del lucca comics dato che si è tenuta nel 2007
  12. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Sicuro?Perché nelle dichiarazioni ufficiali Derek Littlewood dice che anche Halo e COD4 girano a basse risoluzioni:

    Ho anche verificato e HALO 3 non è nativo 720 ma 640...
  13. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    appunto 640>576, no?
    cod gira a 600p e lo stesso è maggiore di 576p

    non sono HD, ma sono cmq risoluzioni superiori
  14. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vabbè ma tra 640,600 o 576 non è che c'è tutta questa differenza visibile

    alla fine son sempre upscalati a 720p
  15. xxberto89xx

    xxberto89xx Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.048
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Località:
    Grosseto, Italy, Italy
    Bè ma secondo me la risoluzione può anche non essere un problema con gli adeguati filtri utilizzati nel modo giusto.. CoD ne è la prova..
    Ma avete visto le texture? Cioè, roba da ps2..
  16. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Certo detto così sono superiori...molto superiori...(che Haze giri a 576 non è confermato...)
    Comunque questo dimostra che anche se Halo 3 e COD4 non sono in "vera" HD e che con risoluzioni così basse si possono ottenere risultati rispettivamente ottimi, qui credo che ci tocca aspettare ancora 4 giorni per dare un giudizio finale per la grafica di HAZE...

    Ora come ora Haze graficamente fa pena, anche se come gameplay e storia sembra fatto bene, quindi per il momento non ci penso neanche a comprarlo...se ci sarà stato qualche miglioramento dal punto di vista grafico un pensierino ce lo farò...
  17. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    daccordo, però cmq la risoluzione nativa è maggiore...

    @xxberto89xx: non si mette in dubbio, però pare che anche che questi filtri non vengano usati (nella demo almeno, ma abbiamo visto che la demo è fatta nel 2008)

    @Dimitri:hanno confermato che haze è a 576, vedi ps3 tribe sez. news...per il discorso sul confronto con COD ti rimando a quello scritto a berto89...
  18. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Questo sta a dimostrazione che avete detto che Haze in sotstanza fa schifo, senza manco provare il gioco finale. Beh, siete tutti dei geni, perchè riuscite a capire un gioco ancor prima che esca. Quasi quasi vi chiamo per le scommesse sui cavalli, o sul superenalotto, dati i vostri poteri di preveggenza, potrei vincere i milioni.


    Bene, se la demo allora è del 2008, come mai gli hanno dato questi voti? Si sono drogati di NECTAR e poi hanno messo le votazioni?
    Oppure la data risale all' USCITA della demo, cioè 2008, ma non alla CREAZIONE della demo?
    Hai una prova che quella demo è stata veramente fatta nel 2008, e che magari si sono espressi male e volevano dire RILASCIATA? O che magari quel 2008 si riferisce all'USCITA del gioco?
    Mah, misteri arcani.
  19. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    certo cosi leggi 720 e ti autoconvinci che la risoluzione sia quella...

    Ma quando mai l'hanno scritto dietro alla scatola la vera res? Per Cod4 c'era? per Halo c'era?
  20. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in numeri si, che puntiglioso che sei:D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.