1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Haze gira a 576p?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 7 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si vede che non conosci la rivista per dire così

    loro si parlano del mondo playstation, si da tempi remoti, con news, recensioni e preview, ma non sono pagati da nessuno per dire quello che vogliono e se era brutto tranquillamente avrebbero messo voti sufficienti

    io prima, quando avevo ps2, la compravo spesso e mi sono sempre trovato d'accordo con quello che scrivevano
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    non bisogna essere pagati per essere di parte...è normale..la stampa fortunatamente non ha un filtro e tutti possono avere il diritto di dire la loro...

    una rivista che si chiama playstation e che tratta argomenti solo inerenti a playstation, per me è di parte, ma non nel senso che sia pagata, ma che sia scritta da persone che preferiscono playstation e che magari (come tutti) si sentono di dare qualche voto in più per via dell'hype...nulla di sbagliato, ma prenderei come riferimento redazioni multi..
  3. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    E' uno spettacolo vedere la gente che è contenta che il gioco gira a 576 ed perfino un ottimo mossa, visto che il suo tv fa le magie e si vedra' uno spettacolo, quando un paio di pagine prima diceva che il gioco finale girava sicuramente a 1080, perchè a 576 era uno scandalo..

    Ora per magia lo scandalo è diventato una grande mossa..Viva la coerenza:asd::asd:
  4. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Sopratutto è ancor più bello quando la gente fa report :lalala:

    Haze sarà uno spettacolo, alcuni sono invidiosi, vabbè, alcuni hanno Halo, altri hanno il BR-D, che ci vuoi fare :asd:
    E poi non dimentichiamo che ha preso 9 su psm e 34/40 su famitsu :asd:
  5. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Comunque se non sbaglio è stato confermato che il gioco gira a 720p e non 576...
    Forse alla fine tra la demo e il gioco finale una differenza dal punto di vista grafico c'è veramente...
  6. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    mah...lui ha fatto una precisazione ottima...che dimostra una certa incoerenza in quello che dite...per il resto pensala come vuoi, ma non imporre il tuo pensiero ne attacca chi la pensa diversamente da te e ha i fatti al suo seguito

    @Dimitri:http://forum.console-tribe.com/ps3-official-homebrew-scene-news/t-haze-girer-576p-73932.html
  7. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    La differenza tra noi e i "magazine" se non sbaglio è che loro hanno provato il gioco finale mentre noi una demo...ora bisogna vedere (ormai il gioco sta uscendo) se c'è o no una differenza tra il gioco finale e la demo a noi fatta provare...
  8. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    se parlate di psm italia non credo siano di parte.
    Warhock ha preso 7,5 e lair 6,e sono esclusive sony.
    inoltre se andate sul sito ufficiale,gamesradar.it,vedrete che stampano riviste per tutte le console.
  9. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
  10. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries

    Mah, scusa eh. Tu hai provato il gioco intero? Sei uno dei designer del gioco? Avanti ammettilo difio, rosiki perchè anche la sony ha dalla sua un gioco simile ad Halo, e non ditemi di no perchè non ci credo.
    I fatti li abbiamo anche noi.

    Voto: 9 (psm)
    Voto: 34/40 (Famitsu)

    Ora, siccome parlate come se il gioco lo aveste già giocato e finito, dove sono i vostri dati? Non li vedo....mi presti Haze visto che l'hai finito? Così ci gioco pure io :asd:
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ah, allora chiedo scusa...
    PS: ma la rivista da voti totali o dice pure i voti per ogni aspetto?

    @Dakkon: ma devo ammettere cosa? è da una marea di tempo (anche da quando sembrava che haze diventasse multi) che dico che per me è un gioco troppo hypato...e che se fosse uscito multi sarebbe rimasto sullo scaffale...
    se non ci credi sinceramente FS, come ti ho detto ricerca i miei post e controlla tu stesso...

    i fatti sono anche la risoluzione, che avvicina di molto l'ipotesi che haze sia come il demo...
    e per i voti sinceramente se ne vogliamo tenere conto ne aspetterei di più...

    piuttosto tu parli come se il gioco l'avessi finito...
  12. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    psm da voti per ogni aspetto,però non ho capito se parlano di quella italiana o quella inglese.
  13. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Eh quindi? Voi vi basate addirittura sulla demo. Cosa che IO non ho fatto, visto che mi sono letto trame, ho spulciato da cima a fondo il sito ufficiale e ho visto la demo girare al Lucca Comics. Quindi visto che ora gli han dato voti alti, si fa di tutto per ripararsi e rintanarsi nella grafica? Suvvia non siate obsoleti.
  14. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Hai considerato osceno il solo pensare alla probabilità che Haze potesse essere a 576p. Ora che il dubbio è diventata certezza te ne esci dicendo che con l'upscaling non si sarebbe notato nulla. Complimenti! :lalala:
  15. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Sono andato a rileggere le dichiarazioni ufficiali e se non sbaglio dicono in effetti che il gioco gira a 720 ma upscalati:

    Se alla fine riescono ad ottenere un livello superiore rispetto alla demo va bene, se no aspetterò forse di comprarlo magari usato...forse...
  16. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    psm italia, c'è la recensione nel numero di giugno, non so però i voti parziali

    edit: trovata:p
    pagella

    grafica - 8
    sonoro - 9
    controllo - 9.5
    tecnica - 9
    longevità - 9

    globale - 9

    commenti:dicono che il gioco non ti fa staccare più grazie ad una trama incredibile....a stupende sequenze di intermezzo....stupisce per il sistema di controllo innovativo e vario....ispiratissimo.....sistema di controllo articolato, immediato ma profondo.......contro....dettagli non elevatissimi e un po' di aliasing...
  17. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    dovrebbe essere quella italiana...cmq quali sono i voti per ogni aspetto?

    cmq quoto justme...per me il discorso con dakkon finisce qui...le fanboyate mi stancano.

    come si suol dire DFtT (Don't Feed the Trolls)

    @Dimitri:il gioco deve per forza girare a 720p o 1080i/p perchè l'hdmi veicola solo 720p o 1080i/p...
    quindi deve essere per forza upscalato...il problema è che upscalato vuol dire che l'immagine viene interpolata aggiungendo pixel, ma il dettaglio, le texture ecc. rimangono le stesse.
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Cmq non si sta discutendo sulla qualità del titolo
    Ma sul fatto che il gioco non sia HD

    Pensate che su pc i giochi arrivano nativamente a risoluzioni spaventose
    E c'è gente che crede che le console attuali possano fare la barba ai pc :D
  19. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    a questa domanda puo rispondere adriano999 visto che lui questo mese l'ha comprata
  20. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    postati i voti sopra;)

    di solito poi fanno la classifica sui giochi dello stesso genere ed l'hanno messo al 2° (1° COD 4 ; 2° haze e 3° resistance)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.