1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lista completa dei giochi in uscita 2007/2008

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 22 Gennaio 2007.

1. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Ma alla fine le serie proprietarie di sony quali sono?
    Così su due piedi mi ricordo wipeout, qualche platform mediocre,granturismo e le cazzatine tipo singstar,buzz ed eyetoy......
  2. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
    però fidati che non ci sentono.i fatti dicono quello che scrivi ma loro crederanno sempre quello che sony gli promette.
  3. AlexDeejay

AlexDeejay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    HIHI!! mi piace molto quando si giudica a priori!! hihi!!
  4. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io giudico per quello che vedo(e ti ricordo che la ps3 è gia in vendita nei mercati principali e + importanti) alexdeejay,come anche chi in questo forum la critica.io l'anno scorso non dicevo nulla ma mi ricordo le frasi di sony: la next gen inizierà con la nostra console,la nostra meraviglia è 2 volte + potente del 360.quindi per me i primi giochi dovevano essere quanto meno meglio di quelli del 360.
    allora visto che ridi per i miei discorsi a priori ti faccio questa domanda che avevo fatto in un altro thread: prova ad immaginare che la ps3 fosse uscita un anno fa senza blu ray con i gioconi che ha ora il 360 e allo stesso prezzo(400 euro) e a marzo uscisse un ipotetico xbox360 senza giochi,con il blu ray a 600 euro.diresti le stesse cose che dici ora?io comprerei la ps3 senza incertezze.quindi sono coerente.
  5. acaro

acaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma io nn ho mai detto che la ps3 e un gingillo se costava quanto xbox e usciva lo stesso periodo nn so cosa avrei scelto (anche se per ora sono contento di aver scelto xbox per i giochi.....e ripeto per ora poi il futuo non lo so....e TU?)

cmq gthd ha una bella grafica ma nn da urlo

(citazione)
    ----comunque era un'imposizione se oltre alla ps3 dovevi comprare il lettore per giocare,-----

.....infatti

mi fanno pagare 200€ in piu perche devo giocare con il LORO lettore.....ora nn significa che se il lettore sia dentro la ps3 nn ti obbligano a comprarlo

sbaglio o la discussione si e accesa :D:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  6. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    mi dispiace non aver rispettato la mia parola, ma non ho resistito:D
    Allora per stetho83: se la ps3 sarebbe al posto della 360 e la 360 al posto della ps3 (incluse tutte le caratteristiche) io avrei preso sempre la ps3 non perchè sono un fanboy ma perchè amo titoli come ratchet and clank, crash bandicoot, spyro ecc. ed esistono solo per playstation.
    poi io ho odiato la microsoft per questo motivo: la sony avrva il "monopolio" sulle tv con i suoi trinitron, ma altre marche si sono "sovrapposte a lei", in seguito ha fatto centro con la playstation 1 (grazie alla grafica 3D dei giochi) e 2 fin quando una xbox targata microsoft venne messa nel mercato. però fu pressapoco un fallimento perchè tutti avevano ps2 fino a oggi quando microsoft mise in campo la 360 (pochi anni dopo l'uscita della xbox (ricordiamoci che la playstation hanno sempre avuto vita lunga al contrario di xbox visto che fra 4 anni ne esce un'altra). io mi sono mooolto incaxxato perchè la microsoft ha rubato l'ultimo "monopolio" della sony cioè i videogiochi e le console. vorrei vedere se la sony facesse di tutto per creare un s.o. migliore di windows e vorrei vedere la faccia dello zio bill quando vede le sue vendite calare enormemente. Per questo odio la 360 a priori. per me la microsoft se ne deve restare sui pc e la sony sulle console.

Comunque per la velocità del blue-ray io credo che sia risolvibile con un aggiornamento (ma non ne sono sicuro), perchè io avevo un masterizzatore dvd che mi scriveva i verbatim 16 a max 4X, poi la velocità di lettura era molto lenta come la velocità di accesso al disco. finchè non trovai l'aggiornamento firmware e da lì si risolsero i problemi: l'accesso al disco migliorò, la lettura e la scrittura ugualmente, quindi credo che momentaneamente sia un problema di supporto, non di lettore

non continuare a dire che sono irrecuperabile, ricorda che devi rispettare le opinioni altrui.

ricorda che la versione base della ps3 costa solo 100 € in più, poi scusami un
    attimo: non ho visto mai un computer targato microsoft: questo perchè la microsoft produce software, non hardware per questo si appoggia a altre case come samsung, lg, hitachi. se producesse hardware avrebbe messo un suo lettore per risparmiare. la sony perciò ha messo un suo lettore che legge i blue-ray ma che LEGGE ANCHE I VECCHI SUPPORTI COME DVD O CD. ciò quindi non implica che i giochi dovrano essere solo su blue-ray. il lettore è una cosa diversa quindi la ps3 è equipaggiata con un prodotto next-gen in più e io amo avere cose più avanzate possibili. (non mi interesa se il cell è sprecato per uno scopo videoludico)

per poi i 100 € di differenza devo dire che si sono ulteriormente abbassati dato che i venditori jap hanno applicato uno sconto del 20% sulla console.
  7. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    non ha senso sto discorso...se sony fa un miglior sistema operativo lo metto su subito!
  8. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    certo, ne sono sicuro!
    visto che la sony non ha tentato neanche di pensare a un s.o. alternativo a windows non vedo neanche il motivo per cui la microsoft deve intromettersi nel mercato videoludico. (magari questo però è un discorso più da fan sony quindi se volete ignoratelo)
    x la grafica: ricordatevi che anche all'inizio la 360 dal punto di vista della grafica non era il meglio, solo dopo un anno di aggiornamenti e giochi siamo arrivati a gears of war e lost palnet che sono da urlo! DATE IL TEMPO ANCHE AL WII E ALLA PS3!

Leggete il mio ultimo post, alla fine ho aggiunto delle cose
  9. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    poi ti offendi xche' ti dico che 6 irrecuperabile ma caspita me le tiri fuori le cose Difio...ma ti rendi conto le caxxate che dici?io rispetto le opinioni di tutti ma se sono caxxate non posso non dirtelo.

questo faccio finta di non averlo letto perchè se no ti direi cose pesanti...scusa ma quanti anni hai difio?così per curiosità.
    ma ti rendi conto che caxxata immane che hai detto?ti ho chiesto quanti anni hai perchè a me alle medie hanno insegnato che il monopolio,di qualunque tipo sia porta solo svantaggi per i consumatori quindi noi.+ aziende + concorrenza + qualità di giochi.e spiegami perchè un libero imprenditore non può entrare in un mercato libero?chi glielo vieta?io non ci credo veramente...
    e quindi?perchè bill gates ci rimane male io mi metterei ad odiare la concorrenza?ma c sei o che cosa?
    questo non la commento perchè ripeterei le stesse cose dette sopra.

che non c'entrano assolutamente nulla con i prezzi di qua.in jap la vendono sottocosto perchè hanno migliaia di console invendute.leggi qua:
    "il direttore di Sony Computer Entertainment America, Jack Tretton, ha dichiarato in un'intervista a GameInformer che ridurre i costi di produzione di PlayStation 3 non sarà facile. La console è, infatti, difficile da produrre a causa delle componenti hardware che offre.

"Ci sono un sacco di cose sotto il cofano cla cui produzione costa molto", dichiara Tretton a GameInformer. "E' molto difficile ridurre i costi di PlayStation 3". Inoltre, "penso che i consumatori che comprano PlayStation 3 abbiano chiaro il valore di quanto stanno acquistando. In alcuni casi hanno pagato cifre ridicole per comprarla su eBay".

ergo:la riduzione scordatela.se hai voglia leggi anche qua l'intervista completa:
    http://www.mcvuk.com/SCEA-PS3-price-wont-drop-for-two-years
    fino a metà 2008 niente riduzioni di prezzo.poi si vedrà.
  10. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    si lo ammetto ho detto caxxate, me ne sono reso conto dopo aver postato solo che purtroppo non riesco a sopportare tanto disgusto per questa console (per questo ho ragionato come un bambino). insomma noi non siamo sviluppatori, noi compriamo la console e poi ci giochiamo o la usiamo per scopi multimediali. per il resto ripeto che la console non l'abbiamo sottomano e non la possiamo giudicare. comunque mi scuso ancora per le cavolate dette senza ragione. una volta per tutte finiamola qui con questa consolewar troppo accesa.

comunque il monopolio non c'entrava niente ho messo quello perchè non mi veniva in mente la parola e il discorso giusto, quei primi discorsi lasciali pure perdere non mi sono fatto intendere bene.

PS: i due post precedenti sono inutili se i mod li cancellano io non dico niente.
  11. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    beh nn l'hai potuta vedere tu di persona, ma altri per noi l'hanno già fatto....:)
  12. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    resta comunque una console in fase di sviluppo (anche se come voi dite è vecchia quanto la 360) perchè nel mercato e ai consumatori è appena arrivata e i risultati si vedranno per me verso maggio-giugno quando avrà un parco giochi più ampio e sarà diffusa anche in europa (si spera:D).
  13. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    LOL :D

è verissimo che è in fase di sviluppo, sicuramente (come è logico che sia)i giochi miglioreranno, ma quello che vorrei farti capire è che anche il 360 è in sviluppo ,ok lo concedo forse uno sviluppo cominciato prima(ma ne siamo realmente sicuri?), anch'essa ha margini di miglioramento e nn capisco perkè molti di voi considerano GOW e lost planet come punti di riferimento fissi come se si fosse già giunti al max delle potenzialità della macchina.......

mi spiego meglio: quando ci saranno i giochi di 2nd generazione sony, la microsoft sarà giunta alla 3th generazione e così via.....
    capito cosa intendo?
    l'anno in + che ha la microsoft nn è una scusante per spiegare il perchè la ps3 risulta adesso in svantaggio, ma un REALE vantaggio che porterà la 360 ad essere sempre un gradino al di là.........nn vedo poi come possa rimontare dato che è anche molto + difficile da GESTIRE e PROGRAMMARE.......
    opinioni......:)
  14. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    No, dai, veramente... Nn prendiamoci x il :ciapet:... Siamo seri.. Ps3 deve ancora uscire e prende già critiche da ttt i fronti (k siano meritate o no è un altro discorso), e poi dite k 360 (1 anno e mezzo di vita) nn ha ancora cominciato a svilupparsi??? Dai... Nn prendiamoci x i fondelli...
  15. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Resta cmq il fatto che una console da 600 euro e senza KA non la piazzi così facilmente, se non agli appassionati del day-one o cmq del brand.
  16. AlexDeejay

AlexDeejay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aridai co sti 600 euro!! 499 per avere pù di quello che offre 360 a 399 (parlo a livello di multimedialità che non sto ad elencare). sono 100 eurini di differenza. dai basta con i soliti discorsi, è cara,non cè dubbio ma 360 non la regalano mica...
  17. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Esatto... Se con 399 prendi 360 20 gb (13 effettivi) senza HD-DVD (200 € in +), con 499 prendi ps3 con potenza + grande e blu ray (costo di mercato 200€)... Indi risparmio 100 € + ttt la potenza di ps3 + altro k nn sto a ridire...
  18. Bell1-1010

Bell1-1010 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Messaggio rivolto a noi Fanboy di Sony

E'strano ma avete notato che TUTTI quelli con L'xbox360 qua dentro rispondono così:

1)che devi aprire gli occhi,

2)che sei libero di pensarla come vuoi ma però sei un fanboy?

che sia questo l'effetto della grande X?
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  19. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si sta sviluppando ma non è arrivato al suo limite.voi invece pensate che il 360 con GOW è arrivato al suo limte e mi chiedo su quali basi pensiate questo.

ok abbiamo capito che voi siete convinti che è un affarone.e allora vi chiedo come mai i jappo e gli americani la possono comprare ad un prezzo inferiore ed invece la lasciano sugli scaffali?e vediamo in europa quanti penseranno come voi che è un affarone.
  20. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    quoto AlexDeejay e H3//R1D3R
    comunque la console della microsoft potrebbe perdere il suo vantaggio proprio quando dovrà rilasciare la nuova xbox (problemi di produzione, problemi dei lettori dato che sicuramente non useranno più il dvd DL, oppure problemi simili a quelli della ps3)