1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con hard disk esterno

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Ricky88, 22 Aprile 2008.

1. Ricky88

Ricky88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avevo un hd interno della samsung da 500gb, comprato il box e l'ho fatto diventare esterno. L'hd nn mi ha mai dato problemi e nn me ne dà se lo attacco al pc (è formattato in fat32)

Il punto è che quando lo attacco alla ps3 a volte nn si carica oppure quando guardo un filmato capit che si stacchi o anche nel solo visionare quello che c'è dentro.
    Bisogna settare qualcosa nella ps3 o... nn sò????

Io nn ho linux e il fw è 2.3
  2. DarKassam

DarKassam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    io ho fatto la stesa cosa, però l'hdd usato è il 60GB della ps3 che ho cambiato, montato in box techsolo ed usato come esterno!

anche a me si scollega qualche secondo per poi rifunzionare, ma sembra che io abbia risolto collegando entrambe le prese usb presenti nel cavo in dotazione (il cavo ha 2 usb finali). se non hai un cavo così prova ad alimentarlo tramite corrente e vedi come va!!
  3. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    devi semplicemente provare a partizionarlo, magari il 3 parti (150 + 150 + 200).
    Oppure prova a formattare l'hdd da PS3.

Inoltre se ti si spegne al'limprovviso può essere un problema di collegamenti.
    Si alimenta da USB ?
    Hai per caso fatto uso di hub di usb (la ciabattina che aggiunge porte usb) ?

ciao
  4. DarKassam

DarKassam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    ma formattandolo in 3 parti, cosa cambia!? e poi la Ps3 riesce a ricnoscerli tutti e tre?:???: